Airon Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 yesssss sia come armatura che come "colori" mi semrerebbe lui! il tipo che lancia l'artefatto in bocca è troppo ingioiellato per essere Jozan:think: Ho i miei dubbi: a me sembra lui, così come è uscito dall'epic level handbook http://www.wizards.com/dnd/images/EPIC_Gallery/Gallery1/44277_C1_cleric.jpg e anche gli altri corrispondono, sia come forme che come colori...
Sir Rohem Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Inviato 15 Giugno 2005 Ho i miei dubbi: a me sembra lui, così come è uscito dall'epic level handbook http://www.wizards.com/dnd/images/EPIC_Gallery/Gallery1/44277_C1_cleric.jpg e anche gli altri corrispondono, sia come forme che come colori... azz......ero rimasto ai manuali base......beh visto così direi proprio che è lui..... allora torna il quesito iniziale
Kroovian Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 Ha ragione Airon17, il tipo che sta facendo i calli al Tarry è il nano Tordek
daglator Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 Confermo, il callista è Tordek. Sicuro che Jozam stia 'lanciando' l'artefatto in gola al Tarrasque? Mi da molto l'impressione di essere la sua mazza magica che gli scivola di mano a causa del divincolarsi del 'cucciolo'.
Kordian Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 Ok, posizioni confermate... tra l'altro, non so se avete notato, Jozan è un pò sbavato... dite che si è fatto un viaggio all'interno della bocca?? Comunque, alla fine, questa cavolo di GdM II che temi tratterà principalmente??
Arghot Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 <nn ho letto il resto> ma è già uscito in italiano il GdmII?
Airon Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 Confermo, il callista è Tordek. Sicuro che Jozam stia 'lanciando' l'artefatto in gola al Tarrasque? Mi da molto l'impressione di essere la sua mazza magica che gli scivola di mano a causa del divincolarsi del 'cucciolo'. Il titolo dell'immagine è "destroying an artifact" @Arghot: no, è appena uscito in inglese, in italiano hai voglia... @Kordian: secondo me, a vedere l'art gallery e i titoli delle immagini, sarà più che altro una sequenza di consigli e spunti per campagne, situazioni, descrizioni, PG, PNG... e se ho immaginato bene (ma spero proprio di sagliarmi) mai come in questo manuale si vede quanto poco l'interpretazione è considerata: infatti questo è il primo manuale senza CdP o incantesimi o talenti nuovi...più o meno, è un manuale di idee per Master ma nahce giocatori: da un paio di immagini inziali, sembra che ci sia un capitolo dedicato a come caratterizzare in maniera diversa i PG e i PNG senza ricorrrere ad una CdP, ma solo con la delineazione della psicologia... ma ripeto, spero di sbagliarmi...
dreranwan Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Inviato 16 Giugno 2005 bè, alla wizard dicono in pratica che ci sono scritte le stesse cose del primo, ma in modo da facilitare l'avventura per i master pigri.... mi sa che lo prenderò per questo!!
Kordian Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 @Kordian: secondo me, a vedere l'art gallery e i titoli delle immagini, sarà più che altro una sequenza di consigli e spunti per campagne, situazioni, descrizioni, PG, PNG... e se ho immaginato bene (ma spero proprio di sagliarmi) mai come in questo manuale si vede quanto poco l'interpretazione è considerata: infatti questo è il primo manuale senza CdP o incantesimi o talenti nuovi...più o meno, è un manuale di idee per Master ma nahce giocatori: da un paio di immagini inziali, sembra che ci sia un capitolo dedicato a come caratterizzare in maniera diversa i PG e i PNG senza ricorrrere ad una CdP, ma solo con la delineazione della psicologia... ma ripeto, spero di sbagliarmi... Così risulterebe un manuale piuttosto superfluo...
Arghot Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Così risulterebe un manuale piuttosto superfluo... di pure inutile....
Scanza-nano malefico Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Inviato 21 Giugno 2005 http://www.wizards.com/default.asp?x=products/dndacc/863170000 Mi sembra la solita manovra commerciale.... togli il mi sembra!!!
Messaggio consigliato