Vai al contenuto

Dungeon Master’s Guide II


Jarka Russ

Messaggio consigliato

yesssss :thumbsup:

sia come armatura che come "colori" mi semrerebbe lui!

il tipo che lancia l'artefatto in bocca è troppo ingioiellato per essere Jozan:think:

Ho i miei dubbi: a me sembra lui, così come è uscito dall'epic level handbook

http://www.wizards.com/dnd/images/EPIC_Gallery/Gallery1/44277_C1_cleric.jpg

e anche gli altri corrispondono, sia come forme che come colori... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i miei dubbi: a me sembra lui, così come è uscito dall'epic level handbook

http://www.wizards.com/dnd/images/EPIC_Gallery/Gallery1/44277_C1_cleric.jpg

e anche gli altri corrispondono, sia come forme che come colori... ;-)

azz......ero rimasto ai manuali base......beh visto così direi proprio che è lui.....

allora torna il quesito iniziale :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, il callista è Tordek.

Sicuro che Jozam stia 'lanciando' l'artefatto in gola al Tarrasque?

Mi da molto l'impressione di essere la sua mazza magica che gli scivola di mano a causa del divincolarsi del 'cucciolo'. :think:

Il titolo dell'immagine è "destroying an artifact" ;-)

@Arghot: no, è appena uscito in inglese, in italiano hai voglia...

@Kordian: secondo me, a vedere l'art gallery e i titoli delle immagini, sarà più che altro una sequenza di consigli e spunti per campagne, situazioni, descrizioni, PG, PNG... e se ho immaginato bene (ma spero proprio di sagliarmi) mai come in questo manuale si vede quanto poco l'interpretazione è considerata: infatti questo è il primo manuale senza CdP o incantesimi o talenti nuovi...più o meno, è un manuale di idee per Master ma nahce giocatori: da un paio di immagini inziali, sembra che ci sia un capitolo dedicato a come caratterizzare in maniera diversa i PG e i PNG senza ricorrrere ad una CdP, ma solo con la delineazione della psicologia... ma ripeto, spero di sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kordian: secondo me, a vedere l'art gallery e i titoli delle immagini, sarà più che altro una sequenza di consigli e spunti per campagne, situazioni, descrizioni, PG, PNG... e se ho immaginato bene (ma spero proprio di sagliarmi) mai come in questo manuale si vede quanto poco l'interpretazione è considerata: infatti questo è il primo manuale senza CdP o incantesimi o talenti nuovi...più o meno, è un manuale di idee per Master ma nahce giocatori: da un paio di immagini inziali, sembra che ci sia un capitolo dedicato a come caratterizzare in maniera diversa i PG e i PNG senza ricorrrere ad una CdP, ma solo con la delineazione della psicologia... ma ripeto, spero di sbagliarmi...

Così risulterebe un manuale piuttosto superfluo... :think:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...