Akar_Magit Inviata 30 Aprile 2008 Segnala Inviata 30 Aprile 2008 Salve,mi trovo in un deserto e vi sono molti mostri che sono deboli a magie di ghiaccio e simili,potete consigliarmi qualche preghiera che faccia danni con tale elemento? ricordo che ho accesso fino al 3° circolo di incantesimi quindi roba semplice,tra le altre cose mi servirebbe un'incantesimo che mi alzi l'abilità osservare,mi sembrava di averla letta da qualche parte ma non riesco a trovarla.
Kyran Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Per il bonus a osservare c'è occhi dell'avoral, di 1°, conferisce un bonus di +8 (imprese eroiche)...per incantesimi con descrittore freddo, non ricordo, al momento...ma penso siano pochi, per il cherico...
Akar_Magit Inviato 30 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Si,trovata,mi sarà utile grazie,attendo risposte per le altre preghiere.
Larin Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Si,trovata,mi sarà utile grazie,attendo risposte per le altre preghiere. Lesser aura of cold (Frostburn), frost weapon (Frostburn), lesser frostburn(Frostburn), ice axe (Spell Compendium), frost breath (Spell Compendium), ice gauntlet (Spell Compendium).
Akar_Magit Inviato 30 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Perfetto,ho solo una domanda su frost weapon (Frostburn),oltre al 1d6 danni da freddo,i normali danni che faccio con l'arma per la durata dell'incantesimo sono considerati normali o anche quelli da freddo?
Larin Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Inviato 30 Aprile 2008 Perfetto,ho solo una domanda su frost weapon (Frostburn),oltre al 1d6 danni da freddo,i normali danni che faccio con l'arma per la durata dell'incantesimo sono considerati normali o anche quelli da freddo? I danni che fai con l'arma sono normali, ed infliggi 1d6 danni da freddo extra.
Messaggio consigliato