Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

io ce l'ho e mi piace moltissimo!!!!!! sotto dovrei avere l'immy di link, il protagonista del gioco....k ve ne pare?

io ce l'ho e mi piace moltissimo!!!!!! sotto dovrei avere l'immy di link, il protagonista del gioco....k ve ne pare?

scusate, eccola

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Io ho sempre amato Zelda, questo non l'ho mai giocato e sinceramente uno dei miei obiettivi è convincere mia sorella che ha voglia di prenderselo per Wii, così posso definitivamente chiudermi in casa per giocare e non uscire mai.

Comunque sia, niente sarà mai bello come il primo Zelda, quello a 8bit con le tre spade e la prima comparsa di Link come eroe e Ganon come mostro finale... :-D

Inviato

Io ho sempre amato Zelda, questo non l'ho mai giocato e sinceramente uno dei miei obiettivi è convincere mia sorella che ha voglia di prenderselo per Wii, così posso definitivamente chiudermi in casa per giocare e non uscire mai.

Comunque sia, niente sarà mai bello come il primo Zelda, quello a 8bit con le tre spade e la prima comparsa di Link come eroe e Ganon come mostro finale... :-D

sì, è davvero bello^^ anch'io quando ci gioco mi chiudo la porta e sto lì tutto il giorno!! peccato k ora sono bloccata:banghead: ma sto trovando le soluzioni: di solito, quando sn bloccata vado in giro x hyrule a ceracare posti segreti....convici tua sorella!!!!!! XD XD:-p

Inviato

Io è tanto che non ho più tempo di giocare, ma una volta passavo pomeriggi interi a giocare... :-D

Quando sarò milionario, finirò anche questo Zelda!

XD XD XD!!!!! io sono un'impedita nei videogiochi, ma mi piacciono lo stesso, e dubito k passeranno meno di 3 anni x finire twilight princess!!!;-)

Inviato

Io avevo giocato a Ocarina of Time su N64 e mi era piaciuto un sacco, solo che non avendo altre console risulta un po' difficile giocarli tutti :-(

Dite che gli altri sono altrettanto belli?

Inviato

Io avevo giocato a Ocarina of Time su N64 e mi era piaciuto un sacco, solo che non avendo altre console risulta un po' difficile giocarli tutti :-(

Dite che gli altri sono altrettanto belli?

oh, sì!!!! io ho solo twilight princess ed è davvero bello...peccato che cè solo per il wii e nell'edizione gamecube...gli alrti nn li ho mai visti, ma mi ricordo che cè phantom hurglass, minish cap, four sword adventures, wind waker....ce nè una marea!!!