Vai al contenuto

Zelda twilight princess

Messaggio consigliato

io ce l'ho e mi piace moltissimo!!!!!! sotto dovrei avere l'immy di link, il protagonista del gioco....k ve ne pare?

io ce l'ho e mi piace moltissimo!!!!!! sotto dovrei avere l'immy di link, il protagonista del gioco....k ve ne pare?

scusate, eccola

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io ho sempre amato Zelda, questo non l'ho mai giocato e sinceramente uno dei miei obiettivi è convincere mia sorella che ha voglia di prenderselo per Wii, così posso definitivamente chiudermi in casa per giocare e non uscire mai.

Comunque sia, niente sarà mai bello come il primo Zelda, quello a 8bit con le tre spade e la prima comparsa di Link come eroe e Ganon come mostro finale... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre amato Zelda, questo non l'ho mai giocato e sinceramente uno dei miei obiettivi è convincere mia sorella che ha voglia di prenderselo per Wii, così posso definitivamente chiudermi in casa per giocare e non uscire mai.

Comunque sia, niente sarà mai bello come il primo Zelda, quello a 8bit con le tre spade e la prima comparsa di Link come eroe e Ganon come mostro finale... :-D

sì, è davvero bello^^ anch'io quando ci gioco mi chiudo la porta e sto lì tutto il giorno!! peccato k ora sono bloccata:banghead: ma sto trovando le soluzioni: di solito, quando sn bloccata vado in giro x hyrule a ceracare posti segreti....convici tua sorella!!!!!! XD XD:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è tanto che non ho più tempo di giocare, ma una volta passavo pomeriggi interi a giocare... :-D

Quando sarò milionario, finirò anche questo Zelda!

XD XD XD!!!!! io sono un'impedita nei videogiochi, ma mi piacciono lo stesso, e dubito k passeranno meno di 3 anni x finire twilight princess!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo giocato a Ocarina of Time su N64 e mi era piaciuto un sacco, solo che non avendo altre console risulta un po' difficile giocarli tutti :-(

Dite che gli altri sono altrettanto belli?

oh, sì!!!! io ho solo twilight princess ed è davvero bello...peccato che cè solo per il wii e nell'edizione gamecube...gli alrti nn li ho mai visti, ma mi ricordo che cè phantom hurglass, minish cap, four sword adventures, wind waker....ce nè una marea!!!

Link al commento
Condividi su altri siti