calapera Inviata 25 Maggio 2005 Segnala Inviata 25 Maggio 2005 Sinceramente non sò se è questa la parte in cui postare questo topic, speriamo in bene.. Cmq, il mio master mi ha dato da giocare un planetar in una campagna buona e volevo giocare con metamorfosi (cap.mag.3vl al giorno) rapida (capacità magica rapida; specie selvagge) e la mia domanda: è qual'è un bel mostro in cui vale la pena metamorfizzarsi (max 15DV) che abbia punteggi maggiori di quelli del planetar (solo for des cos, vedi inc.)? avevo già pensato ad un gigante del fuoco (manuale mostri) per la forza (31) anche se la destrezza e la CA precipitano.. oppure all'Arconte Spada (book of exalted deeds) per la sua capacità straordinaria (che quindi posso acquisire con l'incantesimo) nel tramutare le prioprie mani in due spade lunghe sacre+2 o per ultima cosa il Leonal per la capacità straordinaria dell'assalto (compiere tutti gli attacchi a seguito di una carica..) ALTRI CONSIGLI?Ne potrebbe andare sulla salute del gruppo..
Kursk Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Cose tipo un T-REX oppure un Purple Worm... se ci stai coi DV... o un piccolo draghetto (a scapito della DEX)...
calapera Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Cose tipo un T-REXtroppi Dv oppure un Purple Wormtroppi Dv... se ci stai coi DV... o un piccolo draghetto (a scapito della DEX)con 15Dv c'è solamente un drago giovane o al massimo adolescente e quindi non ne vale la pena...
Messaggio consigliato