Pubblicato 2 Maggio 200816 anni comment_217757 Perchè acquistare questo pezzo se nel suo profilo del regolamento c'è scritto che bisogna avere l'autorizzazione dell'avversario per giocarlo? questa stupida regola renderà il pezzo inutilizzabile... nessun avversario ti darà questa autorizzazione Mad specialmente chi ha i conti vampiro o i khemri .............. questa è una TR014T4 marchiata GW Mad voi cosa ne pensate?
2 Maggio 200816 anni comment_217769 Beh, puoi sempre usarlo per rappresentare qualcos'altro, no? Almeno, se la miniatura ti piace! Fino a qualche tempo fa tutti i personaggi speciali (almeno, nel 40k) richiedevano il "consenso dell'avversario". E anche adesso molti tornei impediscono l'uso di personaggi speciali, spesso sblianciati (Teclis, nel fantasy, piuttosto che Eldrad Ultran nel 40k). Posting From Jiangyin, China
3 Maggio 200816 anni comment_217940 La regola di cui parlate esiste sia in warhammer fantasy che nel 40k e impedisce di inserire questi tipi di personaggi speciali senza il consenso dell'avversario solo x non creare situazioni sbilanciate o frustranti x il poveretto che viene a trovarsi di fronte a bestie del genere... Oltre ad Harry un altro esempio può essere il nano bianco uscito un pò di tempo fa che è un vero e proprio esercito racchiuso in una miniatura singola (o meglio in un trio) e costa 1000 pti... Quale può essere la soluzione? Si può chiede il consenso dell'avversario dandogli in cambio qualche vantaggio oppure, ancora più semplicemente, gli si permette l'utilizzo di uno dei personaggi speciali presenti nella scuderia della gw che non sono tantissimi ma neanche pochi... x i tornei non so. In tutti i giochi i tornei hanno sempre forti limitazioni rispetto al gioco for fun e questa regola fidati non è tra le peggiori... Ciao!
5 Maggio 200816 anni comment_218363 Lo acquisti principalmente x 3 fattori: 1- è una mini limitata, se sei collezionista il profilo nn t serve x averla! 2-la usi x rappresentare un'altra mini,, come già detto 3-x le meravigliose e tranquillissime partite caserecce e tra amici, dove nn conta la vittoria ma il divertimento (si spera!) Saluti!
Crea un account o accedi per commentare