Vai al contenuto

A che livello la Campagna?  

34 voti

1. 1. A che livello la Campagna?

• [b]Livelli Bassi[/b][i](1°- 7° lv)[/i]
      20
    • [b]Livelli Medi[/b][i](8°- 15° lv)[/i]
      11
    • [b]Livelli Alti[/b][i](16°- 20°+ lv)[/i]
      3

Messaggio consigliato

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

A me piace vedere il pg al primo livello che cresce ed evolve, superando quei piccoli ostacoli della vita che spessi ci sono propri...

Però, dall'altro lato della medaglia, proprio perché anche io ho avuto quei "problemi" nel passato preferisco evitarli andando subito alla fase "matura".

In definitiva, 8° livello beatdown!!! :cowjoy::bash::clapclap::type::diavolof::evilhot::lollollol

Inviato

La mia l'ho già detta nel topo analogo (viva le capagne da pippa a semidio) ma ho votato per quelle di basso livello perchè sono quelle che "invento" con maggiore facilità e piacere...

:swear::pain1::blahblah::cow::poke::bash::stelle::twisted:

Inviato

La mia l'ho già detta nel topo analogo (viva le capagne da pippa a semidio) ma ho votato per quelle di basso livello perchè sono quelle che "invento" con maggiore facilità e piacere...

:swear::pain1::blahblah::cow::poke::bash::stelle::twisted:

quoto!! oltretutto i pg da "pippa a semidio " danno molto più soddisfiazioni come giocatore che personaggi creati gia forti , come dire....li senti più tuoi .

Inviato

quoto!! oltretutto i pg da "pippa a semidio " danno molto più soddisfiazioni come giocatore che personaggi creati gia forti , come dire....li senti più tuoi .

Verissimo parli dei tuoi Pg con più "affetto" che non del tuo (mio) gatto...

:rain::sfigato::mad::ban::trainer::cow::cat::wizard:

Inviato

Ehi dove sono finiti i post della prima pagina??? :confused:

dove dicevo che l'avventura più bella è quella che porta i PG da livelli bassi a livelli alti!?!:mrgreen:

Inviato

Ehi dove sono finiti i post della prima pagina??? :confused:

dove dicevo che l'avventura più bella è quella che porta i PG da livelli bassi a livelli alti!?!:mrgreen:

Veramente è un altro topo (:cat:) identico a questo ma senza sondaggio... ;-)

vabbè dai... sono giovani... impareranno... ;-)

Inviato

Veramente è un altro topo (:cat:) identico a questo ma senza sondaggio... ;-)

vabbè dai... sono giovani... impareranno... ;-)

Ah ecco ora ho notato!!!:doh:

ma non potevano inserire il sondaggio nell'altro topic???:mmm2:

Inviato

sono meglio i livelli bassi, secondo me, perchè è piu facile creare le situazioni, gli incontri e i combattimenti .. sopratutto per i combattimenti non passa piu ... " io guerriero di 41° livello combatto con la mia spada +156 ² il demone di 41.5 livello .. lo scontro durerà per ore perchè io ho le protezioni per le sue armi e lui per le mie .. ci colpiamo solo con i critici .. " ... meglio il persnaggio sfigatello di livello basso che rischia la vita contro un coboldo, delle due .. :rolleyes:

Inviato

dal primo livello si acquisisce una esperienza + "piena"....

per il mio caso le emozioni "+ forti" sono state ai primi livelli.... ;-)

Inviato

dal primo livello si acquisisce una esperienza + "piena"....

per il mio caso le emozioni "+ forti" sono state ai primi livelli.... ;-)

Sì, concordo...

Anche per me.

Però io riesco a immedesimarmi anche in pg di 7°/8° livello, perché "vedo" le loro storie passate...

Capit? :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...