Vai al contenuto

A che livello la Campagna?  

34 voti

1. 1. A che livello la Campagna?

• [b]Livelli Bassi[/b][i](1°- 7° lv)[/i]
      20
    • [b]Livelli Medi[/b][i](8°- 15° lv)[/i]
      11
    • [b]Livelli Alti[/b][i](16°- 20°+ lv)[/i]
      3

Messaggio consigliato

Inviato

ho giocato due volte livello epico , una con personaggio da "pippa a semidio " e uno fatto già forte , vi assicuro che crearsi un pg dal nulla che parte al livello epico è pessimo non dà la minima soddisfazione.

invece giocare pg che sono diventati epici è divertente ma il gioco diventa molto più di interpretazione e molto meno di combattimento , anche perchè in genere ai livelli epici chi vince l'iniziativa a vinto il combattimento

Anche io ho avuto delle esperienze epiche e mi sono stufato subito per il fatto di averli creati appositamente, e per questo concordo con te. Ma non concordo sul fatto di chi inizia vince, certo vi è meno accanimento nei combattimenti, ma il personaggio non deve perforza attaccare tipo barbaro (classe stupenda, ma daltronde quando si sente barbaro si aspetta una carica) , ma seguire linee più sottili, e versatili.

• 5 settimane dopo...

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Non direi che a livelli alti le cose non possano essere mortali, soprattutto se sono sfide "ritagliate" sull'epicità del personaggio...

Cmq preferisco anch'io i livelli bassi, e crescere dal primo livello in poi. Quando si raggiungono livelli troppo elevati, le manie di grandezza, IMHO, limitano un po' il fascino del gioco...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...