Pubblicato 3 Maggio 200816 anni Amministratore comment_217910 E' in corso un aggiornamento del forum. Riportate SOLO eventuali problemi che riscontrate. NON RIPORTATE problemi di traduzione in quanto quella parte non è ancora stata toccata. Le skin nual e titanium arriveranno domani.
3 Maggio 200816 anni comment_217912 Ad occhio e croce mancano i messaggi non letti dall'ultima visita nel riepilogo in alto a destra...
3 Maggio 200816 anni comment_217913 Ad occhio e croce mancano i messaggi non letti dall'ultima visita nel riepilogo in alto a destra... mancano anche a me mi stavo preoccupando pensavo di essere l'unico
3 Maggio 200816 anni Author Amministratore comment_217914 Ad occhio e croce mancano i messaggi non letti dall'ultima visita nel riepilogo in alto a destra... Ne sono a conoscenza. Tornerà ma piu' in là nel tempo... Al momento (21.00) manca anche la chat, i visitatori in chat e gli utenti delle ultime 24 ore.
3 Maggio 200816 anni comment_217916 Cliccando sul nick di chi ha lasciato l'ultimo messaggio in un post, partendo dall'Index del forum, si accede al profilo personale di chi ha aperto il topic (o per lo meno, io cliccando sul mio nick dopo aver lasciato il primo post in questo topic sono stato reindirizzato sul profilo di Aza) EDIT: come non detto, adesso funziona tutto
4 Maggio 200816 anni comment_217952 Il link dei messaggi non letti è sbagliato, ci sono dei caratteri in più che non lo fanno funzionare (portando alla pagina 404 di Telnet).
4 Maggio 200816 anni Author Amministratore comment_217953 Il link dei messaggi non letti è sbagliato, ci sono dei caratteri in più che non lo fanno funzionare (portando alla pagina 404 di Telnet). L'errore si presenta solo con la lingua italiana. Sto indagando. Nel frattempo lo disabilito.
4 Maggio 200816 anni comment_217954 L'errore si presenta solo con la lingua italiana. Sto indagando. Nel frattempo lo disabilito. Tra l'altro ho appena notato che era solo quello sotto il "Benvenuto ..." mentre quello della barra di controllo funziona
4 Maggio 200816 anni Author Amministratore comment_217956 Tra l'altro ho appena notato che era solo quello sotto il "Benvenuto ..." mentre quello della barra di controllo funziona Si, è perchè quello è una personalizzazione...
4 Maggio 200816 anni Author Amministratore comment_218042 Al momento quel link funziona. Consiglio a tutti di svuotare la cache del browser.
4 Maggio 200816 anni comment_218062 ma quando torneranno le altre skins? e poi saranno sempre in "modifica opzioni"?
4 Maggio 200816 anni comment_218065 ma quando torneranno le altre skins? e poi saranno sempre in "modifica opzioni"? ma non erano direttamente in fondo all'homepage del forum?
4 Maggio 200816 anni comment_218071 Non so se è un problema di traduzione, lo riporto lo stesso: Quando nel profilo personale si cerca di modificare la voce"GdR preferiti" il messaggio che accompagna il cambiamento è "Inserisci qui la versione di vBulletin che utilizzi attualmente ( Es. 3.6.0 )".
4 Maggio 200816 anni Author Amministratore comment_218074 Non so se è un problema di traduzione, lo riporto lo stesso: Quando nel profilo personale si cerca di modificare la voce"GdR preferiti" il messaggio che accompagna il cambiamento è "Inserisci qui la versione di vBulletin che utilizzi attualmente ( Es. 3.6.0 )". Corretto, tnx
4 Maggio 200816 anni comment_218097 Allo stato attuale, sempre nella personalizzazione del numero di post non letti nel riassunto in alto a destra, non appare il numero, ma la dicitura Display Unread Posts
5 Maggio 200816 anni comment_218156 Dalla chat non si riesce a visualizzare il profilo utente... ed appare un messaggio di errore che invota ad avvisar el'amministratore...
5 Maggio 200816 anni Author Amministratore comment_218173 Skin Nual e Titanium di nuovo disponibili. Dalla chat non si riesce a visualizzare il profilo utente... ed appare un messaggio di errore che invota ad avvisar el'amministratore... Per il "fix" di questo ci vorrà del tempo...
5 Maggio 200816 anni comment_218189 Sarà che sono inchiappato, ma non so cosa schiacciare per vedere la mia reputazione e le motivazioni dei punteggi che la riguardano
5 Maggio 200816 anni Author Amministratore comment_218190 Sarà che sono inchiappato, ma non so cosa schiacciare per vedere la mia reputazione e le motivazioni dei punteggi che la riguardano Vai nel tuo pannello utente e dovresti vedere tutto lì