Jack Ryan Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Mi pareva di aver capito che si possono utilizzare solo immagini di un tuo album, per cui devi prima creare almeno un album... credo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 23 Maggio 2008 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Ok il problema è il seguente (spero non sia gia stato riportato): nella personalizzazione del profilo mi manca l'iconcina che carica l'url dell'immagine per i vari sfondi... è una cosa che ho riscontrato solo io? Grazie a chi mi risponderà! Complimenti ad Aza!! Penso che un fourm così sia davvero unico nel suo genere!! L'iconcina appare solo se hai un Album personale. L'album, quando lo crei, devi dire che contiene immagini per il profilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 se dalla chat voglio vedre il profilo di un utente, mi compare questo messaggio: La tua sottoscrizione non può essere processata perchè manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male. Nel caso che succedesse un errore del genere informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse. . premetto che sto usando firefox 3beta5, è un problema solo mio? lo risolvo semplicmente cliccando invio sulla barra di navigazioe comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 se dalla chat voglio vedre il profilo di un utente, mi compare questo messaggio: . premetto che sto usando firefox 3beta5, è un problema solo mio? lo risolvo semplicmente cliccando invio sulla barra di navigazioe comunque. no no è una cosa comune lo abbiamo fatto notare anche io e strike... e aza ci ha risposto così... http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=424818&postcount=76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 L'iconcina appare solo se hai un Album personale. L'album, quando lo crei, devi dire che contiene immagini per il profilo. Ok, 5 minuti di vergogna per me ... "immagini per il profilo" al mio neuroncino Jamin non diceva granchè... poverino non sa fare le associazioni... Grazie Aza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Quando clicco sul nome di un utente del Forum c'è una "h" in più nella dicitiura: "Aggiungi xxx hai tuoi contatti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 non sò se sono io paranoico a vi era veramente nella precedente edizione... ma: quando uso il tastino per inserire il link prima mi evidenziava all'apertura "http://" presente, così bastava fare incolla per usare la funzione, invece ora non è più evidenziato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 30 Maggio 2008 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 non sò se sono io paranoico a vi era veramente nella precedente edizione... ma: quando uso il tastino per inserire il link prima mi evidenziava all'apertura "http://" presente, così bastava fare incolla per usare la funzione, invece ora non è più evidenziato... Quella parte non è cambiata. Il comportamento potrebbe dipendere dal browser usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Quella parte non è cambiata. Il comportamento potrebbe dipendere dal browser usato. Ok grazie Aza, per avermi illuminato.... allora W Firefox che lo permette.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Nella lista amici, nell'opzione "Visualizza l'avatars" c'è una "s" di troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Non posso più editare il precedente post, ne aggiungo un altro per dire che quando si clicca su di un link ad un topic non più esistente (es. nella discussione sui "Libri occulti"), il messaggio di VBullettin è: "Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore", dove "Discussione" è trattata al...maschile. Marò, il mio capo me lo dice sempre che sono troooppo pignolo (veramente usa un altro termine che ha a che fare con dei danni permanenti ai testicoli... ). @Piri: A cosa ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Giusto allora per essere più pigna di te :-p Non posso più editare il precedente post, ne aggiungo un'altro [...] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Nel profilo.. dove ci sono i messaggi degli utenti c'è un 1 di troppo in ogni riga.. dove dice visualizza m,essaggi 1 di x... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Segnalo qui (oltre che per far notare che quatno scritto sopra è ancora presente) per far notare pure che ancora non funz<ion ail link al profilo degli utenti dalla chat... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Ho nnotato quello0 che credo sia un errore di traduzione: Nel pannello utente, sezione messaggi privati, la cartella dei messaggi inviati è chiamata "invia articoli" anzichè "messaggi inviati" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato