Mefistofele Inviata 4 Maggio 2008 Segnala Inviata 4 Maggio 2008 In questo incantesimo di Specie selvagge c'è una cosa che nonmi quadra: a pag 61 dice che infligge 5d6 danni per livello mentre a pag 65 dice che infligge 7d6 danni e l'unica cosa derivante dal livello è l'area colpita... Penso che la versione giusta sia quella a pag 65 ma non so... è un errore o cosa? :bye:
Larin Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Inviato 4 Maggio 2008 In questo incantesimo di Specie selvagge c'è una cosa che nonmi quadra: a pag 61 dice che infligge 5d6 danni per livello mentre a pag 65 dice che infligge 7d6 danni e l'unica cosa derivante dal livello è l'area colpita... Penso che la versione giusta sia quella a pag 65 ma non so... è un errore o cosa? :bye: Non ho idea se ci siano errata, ma prima di tutto si dovrebbe controllare la versione inglese. In secondo luogo, personalmente do retta alla descrizione estesa degli incantesimi, piuttosto che in quella riassuntiva.
Mantorok Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Inviato 4 Maggio 2008 Credo si tratti di un errore, in quanto nella descrizione completa dice chiaramente che i danni sono 7d6 totali, di cui 4d6 da impatto e 3d6 danni da fuoco. Fra le 2, fanno sempre fede le descrizioni complete rispetto a quelle riassuntive.
thondar Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Inviato 4 Maggio 2008 Non ci sono errate ma, come detto, in questi casi si fa riferimento al testo descrittivo. Inoltre 5d6/livello è fuori dal mondo
Messaggio consigliato