Vai al contenuto

Featured Replies

comment_26278

Un'altro miticissimo anime: Lamù.

Quanti episodi mi sono visto...e quanti bikini! :mrgreen:

Rumiko Takahashi Rulez ^_^ Anche Inuyasha è bello, ma 167 episodi sono troppi per qualunque serie.

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_26392

Vero, vero, c'è anche Lamù...

Ma, a proposito di vaccate :cow: e di bikini...

Che dire di Yattaman, Calendarmen e I predatori del tempo... se non LOLLISSIMISSIMO :lol::lollollol:lol::lollollol:lol::lollollol

Della serie... ANCHE UN MAIALE PUO' SALIRE SU UN ALBERO SE VIENE ADULATO... :greenblob

comment_27995

Puchuuuu!!!!

Excel saga è assolutamente delirante, aggiungerei alla lista Due come noi e i primi episodi di KareKano

comment_28001

Cavolo Krusk, me l'ero scordato Yattaman. :doh:

Ma qualcuno sa come è andata a finire con la maledetta dokrostone (se si scrive così)?.

Voci incontrollate di corridoio mi riferirono che in realtà è sempre stata in possesso del Dott. Dokrobei e che se n'era dimenticato.

Naturalmente poi gli Yattaman se ne impossessano.

Qualche conferma?

• 1 mese dopo...
comment_33871

Puchuuuu!!!!

aggiungerei alla lista Due come noi

Hai proprio ragione come dimenticare TAKASHI MITSUASHI e MITO !!!

Hai visto la puntata in cui mito compra il motorino :lol::lol: troppo bella !!!

comment_33949

E ranma 1/2 non se lo ricorda nessuno?

Un altro manga delirante di RUmiko Takahashi.

Non vedo l'ora di vedere gli anime di Naruto, devono essere lollissimi se seguiranno il manga :lollollol

comment_34009

Ragazzi visto ke si parla della grande Rumiko allora vi consiglio di leggervi la serie della sirena. Sono 3 volumi belli grossi! Ed è spettacolare!

comment_35020

Ho visto una puntata di Abenobashi e sono ancora con gli occhi sgranati... E' pazzesco!!!

E' quello dove a un certo punto il ragazzino vede volare un drago durante la notte per caso?

comment_35021

Non saprei, io ho visto solo una puntata piena di robot giganti, mutandine... Può essere che ci siano draghi, da quanto ne ho capito credo che ogni puntata sia a tema: quella fantasy, quella high-tech...

comment_35152

Ho visto una puntata di Abenobashi e sono ancora con gli occhi sgranati... E' pazzesco!!!

Soprattutto strademenziale, cambia ambientazione ogni volta.

Ieri erano in Cina, e il boss l'hanno battuto a colpi di kung-fu x terminarlo con un'onda energetica. :lol:

Poi hanno risvegliato un kionshi...

La prossima si svolge nella preistoria

comment_35245

Ma in che giorni della settimana lo trasmettono?

Al martedì alle 9 su Mtv, penso che replichi il sabato pomeriggio in un orario tra le 2 e le 3, ma sono sicuro solo del martedì

comment_35920

E' fantastico! Sabato (alle 14) mi sono beccato la replica del quarto episodio e c'è il bambino che a un certo punto diventa uguale a Kenshiro (con tanto di sette stelle sul petto). Mi sa che ho trovato un ennesimo modo per rimbecillirmi...

comment_35953

E' fantastico! Sabato (alle 14) mi sono beccato la replica del quarto episodio e c'è il bambino che a un certo punto diventa uguale a Kenshiro (con tanto di sette stelle sul petto). Mi sa che ho trovato un ennesimo modo per rimbecillirmi...

Io lo faccio ogni martedì sera con MTv

• 4 anni dopo...