Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Un'altro miticissimo anime: Lamù.

Quanti episodi mi sono visto...e quanti bikini! :mrgreen:

Rumiko Takahashi Rulez ^_^ Anche Inuyasha è bello, ma 167 episodi sono troppi per qualunque serie.

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Vero, vero, c'è anche Lamù...

Ma, a proposito di vaccate :cow: e di bikini...

Che dire di Yattaman, Calendarmen e I predatori del tempo... se non LOLLISSIMISSIMO :lol::lollollol:lol::lollollol:lol::lollollol

Della serie... ANCHE UN MAIALE PUO' SALIRE SU UN ALBERO SE VIENE ADULATO... :greenblob

Inviato

Cavolo Krusk, me l'ero scordato Yattaman. :doh:

Ma qualcuno sa come è andata a finire con la maledetta dokrostone (se si scrive così)?.

Voci incontrollate di corridoio mi riferirono che in realtà è sempre stata in possesso del Dott. Dokrobei e che se n'era dimenticato.

Naturalmente poi gli Yattaman se ne impossessano.

Qualche conferma?

• 1 mese dopo...
Inviato

E ranma 1/2 non se lo ricorda nessuno?

Un altro manga delirante di RUmiko Takahashi.

Non vedo l'ora di vedere gli anime di Naruto, devono essere lollissimi se seguiranno il manga :lollollol

Inviato

Ragazzi visto ke si parla della grande Rumiko allora vi consiglio di leggervi la serie della sirena. Sono 3 volumi belli grossi! Ed è spettacolare!

Inviato

Ho visto una puntata di Abenobashi e sono ancora con gli occhi sgranati... E' pazzesco!!!

E' quello dove a un certo punto il ragazzino vede volare un drago durante la notte per caso?

Inviato

Non saprei, io ho visto solo una puntata piena di robot giganti, mutandine... Può essere che ci siano draghi, da quanto ne ho capito credo che ogni puntata sia a tema: quella fantasy, quella high-tech...

Inviato

Ho visto una puntata di Abenobashi e sono ancora con gli occhi sgranati... E' pazzesco!!!

Soprattutto strademenziale, cambia ambientazione ogni volta.

Ieri erano in Cina, e il boss l'hanno battuto a colpi di kung-fu x terminarlo con un'onda energetica. :lol:

Poi hanno risvegliato un kionshi...

La prossima si svolge nella preistoria

Inviato

Ma in che giorni della settimana lo trasmettono?

Al martedì alle 9 su Mtv, penso che replichi il sabato pomeriggio in un orario tra le 2 e le 3, ma sono sicuro solo del martedì

Inviato

E' fantastico! Sabato (alle 14) mi sono beccato la replica del quarto episodio e c'è il bambino che a un certo punto diventa uguale a Kenshiro (con tanto di sette stelle sul petto). Mi sa che ho trovato un ennesimo modo per rimbecillirmi...

Inviato

E' fantastico! Sabato (alle 14) mi sono beccato la replica del quarto episodio e c'è il bambino che a un certo punto diventa uguale a Kenshiro (con tanto di sette stelle sul petto). Mi sa che ho trovato un ennesimo modo per rimbecillirmi...

Io lo faccio ogni martedì sera con MTv

• 4 anni dopo...