Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_220389

no infatti contro di loro uso principalmente l'altro mazzo che è molto più casual ma molto molto...

comunque se in futuro,che ne so ste estate, dovessi portarlo ad un torneo in side che carte dovrei mettere per contrastare mazzi doran,faerie,burn e reveillark??

EDITO:

1)Ho trovato anche questa carta:

Forza Primordiale:1(v) Le creature che controlli hanno travolgere.

Cosa ne pensi?

Probabilmente non èp sinergico con il mazzo ma è comunque una buona carta

2)prima hai detto che si potrebbero togliere le acelerazioni ma secondo me è più veloce e mi permette di giocare di terzo il colosso no?

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_220403

aspè, mi riferivo alla lista di caleidon: non ha senso in questo mazzo usare terramorphic expanse perchè hai bisogno del 1st drop, e nemmeno coldsteel heart perchè come 2nd drop hai bisogno di un'altra creatura o dell'axe (se di primo hai giocato elfo di llanowar). nella tua lista non vedo accellerazione eccetto llanowar elves e radha, e questi ci stanno tutti (comunque toglierei una radha per evitare problemi leggendari, e toglierei una terra per aggiungere una pendlehaven, dato che quasi tutti i mazzi la giocano quindi ti può servire come Land destruction).

Io ti dico, se lo porti ad un torneo bisogna vedere il meta. Quelli che ho citato sono i Tier 1 std del momento, può darsi che ora dell'estate sia cambiato molto (beh, faeries rimane comunque), ad esempio GW elves è probabile che diventi il nuovo elfo competitivo, swan of bryn argoll può diventare (difficilmente) il nuovo mazzo combo, e soprattutto merfolk potrebbero crescere grazie al merfolk che costa uno e che ha il counter incorporato. Quindi per ora preoccuparsi non serve, vedrai quando e se lo porti.

Ora come ora le faeries sono comunque un mazzo per cui avere la side, sono in assoluto le migliori creature dello standard.

• Author
comment_220743

Ah ok ho frainteso comunque ora ho cambiato il reparto spell:

4 [MOR] Obsidian Battle-Axe

4 [LRW] Lash Out

3 [TSP] Shock

2 [5E] Incinerate

Cioè ho sostituito le rift bolt con shock^_^

Può andar bene?

Ho provato al posto di Shock ad usare le flame javelin sotto consiglio di un mio amico e devo dire che son più o meno uguali solo che quest ultimo è più versatile grazie alla possibilità di pagare 2/2/2 anzichè obbligatoriamente M/M/M

• Author
comment_221494

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Ho combinato un pasticcio e ora non trovo più la perfetta autoritaria e i wren's run vanquisher e probabilmente parteciperò al mio 1° torneo:

ora vi posto la lista cn cui parteciperò:

G/W

2 Bastione Arboreo

3 Treetop Village

1 Pendelhaven

6 Foresta

5 Pianura

3 Horizon Canopy

=20

4 Elfi di Llanowar

3 Druido di Borealia

2 Colosso Camaleontico

2 Saffi Eriksdotter

3 Crumiri della Cucina

4 Wilt-Leaf Cavaliers

4 Wilt-Leaf Liege

3 Anima Eccelsa del Crepuscolo

4 Arcieri della Foresta Spinata

4 Elvish Warrior (oppure 2x elvish warrior e 2x salvacuori sinergico cn creature cn avvizzire)

=33

4 Anello dell'Oblio

3 Scudo dell'anima eccelsa

=7

La side è apposto ma ho bisogno di sapere se il mazzo così può funzionare...

avevo pensato di mettere anche 3x Elfa Araldo e 1x Campione Elfico

Per favore aiuto torneo imminente...

comment_221790

ti servon altre 2 terre (possibilmente la 4 canopy e un'altra pendlehaven visto che giochi molti 1/1). Poi non saprei che dirti, i perfect quantomeno sono insostituibili, non puoi farteli prestare? altrimenti prova a mettere le creature con persist sia bianche che verdi, almeno i liege li pomperanno nel modo migliore.

Niente araldi, niente elvish champion (dai una mano agli altri mazzi elfi che avranno fuori i perfect e che quindi saranno avvantaggiati). Piuttosto Drove of elves se veramente giochi 4 shield of the oversoul.

3 overrun li devi mettere per forza. E la side? come la fai? che meta c'è?

• 4 settimane dopo...
comment_227798

Ho combinato un pasticcio e ora non trovo più la perfetta autoritaria e i wren's run vanquisher e probabilmente parteciperò al mio 1° torneo:

G/W

2 Bastione Arboreo

3 Treetop Village

1 Pendelhaven

6 Foresta

5 Pianura

3 Horizon Canopy

=20

4 Elfi di Llanowar

3 Druido di Borealia

2 Colosso Camaleontico

2 Saffi Eriksdotter

3 Crumiri della Cucina

4 Wilt-Leaf Cavaliers

4 Wilt-Leaf Liege

4 Elvish Warrior (oppure 2x elvish warrior e 2x salvacuori sinergico cn creature cn avvizzire)

=33

4 Anello dell'Oblio

=7

...scusate...qlcn mi dic3e a cosa servono i druidi di borealia? nn sn nemmeno t2....

ciauz

comment_227868

G/W

2 Bastione Arboreo

3 Treetop Village

1 Pendelhaven

6 Foresta

5 Pianura

3 Horizon Canopy

=20

4 Elfi di Llanowar

3 Druido di Borealia

2 Colosso Camaleontico

2 Saffi Eriksdotter

3 Crumiri della Cucina

4 Wilt-Leaf Cavaliers

4 Wilt-Leaf Liege

=33

4 Anello dell'Oblio

=7

togli i druidi e metti qualcosa d'altro magari pick a due ma almeno ti dai mana verde no?

comment_227933

attenti, boreal druid E' T2 (coldsnap) e se il mazzo utilizzasse overrun o simili sarebbe anche utile. In ogni caso non si possono togliere drop a 1, se togli i druidi bisogna metterci altre creature a costo 1 al loro posto per non rovinare la curva del mana.