Pubblicato 6 Maggio 200816 anni comment_218555 Ho dato una "rinfrescata" a un vecchio raccontino, e siccome mi si richiede che sia inedito non posso esporlo ancora al pubblico giudizio: mi piacerebbe avere tre volontari imparziali (possibilmente di fascia dìetà differente ) che dessero una letta e mi dessero se possibile un loro pare schiettissimo, prima di inviare il racconto a destinazione, dato che avendo il racconto qualche anno ed essendo sempre una brutta cosa rimaneggiare gli scritti passati al momento non riesco a capire se mi piaccia o meno...
6 Maggio 200816 anni Amministratore comment_218556 Ho dato una "rinfrescata" a un vecchio raccontino, e siccome mi si richiede che sia inedito non posso esporlo ancora al pubblico giudizio: mi piacerebbe avere tre volontari imparziali (possibilmente di fascia dìetà differente ) che dessero una letta e mi dessero se possibile un loro pare schiettissimo, prima di inviare il racconto a destinazione, dato che avendo il racconto qualche anno ed essendo sempre una brutta cosa rimaneggiare gli scritti passati al momento non riesco a capire se mi piaccia o meno... Se ti fidi, ci posso dare un occhio io (ti avverto però, sono una carogna)
6 Maggio 200816 anni Author comment_218558 (ti avverto però, sono una carogna) Perfettissimo! Mandami un MP con l'indirizzo mail e/o un contatto dove inviartelo.
6 Maggio 200816 anni comment_218565 Se è una cosa che si legge in un'oretta, io mi offro volontario. A meno che tu non cerchi beta testers che non ti conoscano, per ovviare al solito problema di cui abbiamo parlato un paio di volte... Sappimi dire, l'indirizzo ce l'hai.
6 Maggio 200816 anni Author comment_218568 Te lo mando allora... Tu lo conosci già, è la revisione di una cosa del vecchio RealAdE (che sarebbe ora di riaprire )
6 Maggio 200816 anni comment_218569 Il Re Folle riesuma gli scritti giovanili?! Non posso non offrirmi volontario!
6 Maggio 200816 anni comment_218570 Ti manca, come fascia di età differente, il diversamente giovane?
6 Maggio 200816 anni Author comment_218573 Perfetto, allora abbiamo Subumloc, il Signor Sottocolle e Merin (visto che Shar conosce già il racconto ed è quindi un "extra" ) P.S. Posso chiedere la gentilezza di non chiudere il topic? Magari altri dopo di me vorranno un favore simile, e io stesso in futuro potrei proporre ancora qualcosa...
7 Maggio 200816 anni comment_218684 Te lo mando allora... Tu lo conosci già, è la revisione di una cosa del vecchio RealAdE (che sarebbe ora di riaprire ) In realtà, sarebbe da chiudere... visto che non posso più fare nulla, considerato che quel sito è legato alla connessione con libero (con modem 56k). Prima o poi mi arrenderò e chiederò di brasarlo. Al limite se ne riapre uno nuovo fatto meglio. Nel frattempo ti ho mandato il file con un paio di appunti più "stilistici" che di sostanza.
7 Maggio 200816 anni Author comment_218695 Letto e apprezzato: hai dato la letta che io non avevo avuto tempo e modo di dare (eh sì, l'ho "rifatto" di getto )... OT: Se fai piallare RealAdE avvertimi prima, che mi salvo un po' di roba.
7 Maggio 200816 anni comment_218898 OT: Se fai piallare RealAdE avvertimi prima, che mi salvo un po' di roba. Ho già un clone "talo e qualo" sul mio HD. Una cosa che non ti ho scritto ma che penso (e che è subordinata a dove devi inviarlo, ma anche a come "senti" il racconto) è che data l'idea geniale che ci sta alla base, dispiace quasi di vederlo finire dopo poche righe... forse c'è qualche possibilità di arricchirlo?
7 Maggio 200816 anni Author comment_218901 Ho già un clone "talo e qualo" sul mio HD. Una cosa che non ti ho scritto ma che penso (e che è subordinata a dove devi inviarlo, ma anche a come "senti" il racconto) è che data l'idea geniale che ci sta alla base, dispiace quasi di vederlo finire dopo poche righe... forse c'è qualche possibilità di arricchirlo? Eh, io odio accorciare, ma al momento lo sto rimodernando esplicitamente per un concorso, e i limiti sono imposti "dall'alto"... Non che lo voglia "moncare", ma era l'unico racconto del passato con una lunghezza adeguata al concorso di cui sopra, dunque ho pensato "Perché non dare una rinfrescata a un racconto di quando avevo diciassette o diciotto anni che se n'è stato lì per così tanto tempo?" All'epoca nacque corto intanto per essere criptico, e poi per motivi che non ricordo più...
Crea un account o accedi per commentare