Vai al contenuto

Cercansi Beta-Readers


Aerys II

Messaggio consigliato

Ho dato una "rinfrescata" a un vecchio raccontino, e siccome mi si richiede che sia inedito non posso esporlo ancora al pubblico giudizio: mi piacerebbe avere tre volontari imparziali (possibilmente di fascia dìetà differente ;-)) che dessero una letta e mi dessero se possibile un loro pare schiettissimo, prima di inviare il racconto a destinazione, dato che avendo il racconto qualche anno ed essendo sempre una brutta cosa rimaneggiare gli scritti passati al momento non riesco a capire se mi piaccia o meno... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore

Ho dato una "rinfrescata" a un vecchio raccontino, e siccome mi si richiede che sia inedito non posso esporlo ancora al pubblico giudizio: mi piacerebbe avere tre volontari imparziali (possibilmente di fascia dìetà differente ;-)) che dessero una letta e mi dessero se possibile un loro pare schiettissimo, prima di inviare il racconto a destinazione, dato che avendo il racconto qualche anno ed essendo sempre una brutta cosa rimaneggiare gli scritti passati al momento non riesco a capire se mi piaccia o meno... :confused:

Se ti fidi, ci posso dare un occhio io ;-)

(ti avverto però, sono una carogna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una cosa che si legge in un'oretta, io mi offro volontario.

A meno che tu non cerchi beta testers che non ti conoscano, per ovviare al solito problema di cui abbiamo parlato un paio di volte...

Sappimi dire, l'indirizzo ce l'hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, allora abbiamo Subumloc, il Signor Sottocolle e Merin (visto che Shar conosce già il racconto ed è quindi un "extra" ;-))

P.S. Posso chiedere la gentilezza di non chiudere il topic? Magari altri dopo di me vorranno un favore simile, e io stesso in futuro potrei proporre ancora qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo mando allora... Tu lo conosci già, è la revisione di una cosa del vecchio RealAdE (che sarebbe ora di riaprire :-p)

In realtà, sarebbe da chiudere... visto che non posso più fare nulla, considerato che quel sito è legato alla connessione con libero (con modem 56k).

Prima o poi mi arrenderò e chiederò di brasarlo.

Al limite se ne riapre uno nuovo fatto meglio.

Nel frattempo ti ho mandato il file con un paio di appunti più "stilistici" che di sostanza.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Se fai piallare RealAdE avvertimi prima, che mi salvo un po' di roba. ;-)

Ho già un clone "talo e qualo" sul mio HD.

Una cosa che non ti ho scritto ma che penso (e che è subordinata a dove devi inviarlo, ma anche a come "senti" il racconto) è che data l'idea geniale che ci sta alla base, dispiace quasi di vederlo finire dopo poche righe... forse c'è qualche possibilità di arricchirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già un clone "talo e qualo" sul mio HD.

Una cosa che non ti ho scritto ma che penso (e che è subordinata a dove devi inviarlo, ma anche a come "senti" il racconto) è che data l'idea geniale che ci sta alla base, dispiace quasi di vederlo finire dopo poche righe... forse c'è qualche possibilità di arricchirlo?

Eh, io odio accorciare, ma al momento lo sto rimodernando esplicitamente per un concorso, e i limiti sono imposti "dall'alto"... :-(

Non che lo voglia "moncare", ma era l'unico racconto del passato con una lunghezza adeguata al concorso di cui sopra, dunque ho pensato "Perché non dare una rinfrescata a un racconto di quando avevo diciassette o diciotto anni che se n'è stato lì per così tanto tempo?"

All'epoca nacque corto intanto per essere criptico, e poi per motivi che non ricordo più... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...