mav90 Inviata 6 Maggio 2008 Segnala Inviata 6 Maggio 2008 ciao a tutti da adesso posterò alkuni disegni sn tutti scannerizzati e quindi la qualità non è delle miglori.Spero ke vi piaciano enjoy
Aerys II Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 Carini, per quanto poco io ne capisca! Ti darò un giudizio più completo dopo che avrai letto il regolamento però...
mav90 Inviato 6 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2008 ke ho sbagliato?c sono troppe regole scusa sono un novizio...
Aerys II Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 ke ho sbagliato?c sono troppe regole scusa sono un novizio... Non preoccuparti! In realtà è una questione relativamente "minore": sul forum meglio evitare il linguaggio da sms (ke, nn, cmq e affini). Se ci pensi non hanno molto senso, visto che il numero di caratteri per post è decisamente alto, e in più molti qui sono dei crudeli bacchettoni amanti della lingua italiana come me... In ogni caso, benvenuto sul forum, divertiti e continua a postare i tuoi lavori che così di getto mi piacciono, e anche se il mio parere è abbastanza da profano presto qualcuno dei nobili disegnatori D'L arriverà a darti pareri tecnici.
Morwen Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 Benvenuto prima di tutto.. ^^ ke ho sbagliato?c sono troppe regole scusa sono un novizio... E' per questo che ti ha invitato a leggere il regolamento, appunto perchè sei un nuovo utente.. Ci vogliono solo 5 minuti.. ^^ Ad ogni modo, il linguaggio da sms è poco gradito qui sul forum, così come i post multipli.. ^^ EDIT: anticipata..
mav90 Inviato 6 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2008 Ah ok grazie cercheò di attenermi alle regole prestabilite ^^
werecat Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 davvero niente male! mi congratulo soprattutto per il chiaro scuro, dato molto bene anche con stili differenti. L'unico consiglio che ti darei è una maggiore attenzione dell'anatomia quà e là, per il resto davvero bravo!
Mia Osis Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Si, niente male davvero!! I primi due mi piaciono un sacco, come anche il terz'ultimo.(come si scrive "terzultimo"??) Trovo che siano quelli più curati, anatomicamente e tecnicamente. Gli ultimi due mi sanno troppo di cose fumettose... Comunque mi piacciono molto i volti, sono fatti bene, soprattutto nel "mago umano"e nel guerriero ^^ Vai così!!!
Gideon Rowhan Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 finalmente son riuscito a vederli.....imageshack mi dà sempre dei problemini... sei bravo, hai una bella mano... mi piace come fai i volti, il mago ed i 2 guerrieri son proprio belli, forse dovresti rendere un po' più "sciolte le figure", la scelta del 3/4 infatti è stata azzeccatissima, è la figura più dinamica, visione fraontale e laterale tendono ad aumentare la rigidità ... vedo una certa influenza manga
mav90 Inviato 7 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2008 ecco a voi una creazione by mAv fatta tutta a scuola durante delle ore di italianooo la qualita del foglio non è delle migliori ma vabbe....
Rej Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Benvenuto anche da parte mia! Non male i tuoi disegni, continua così!
Gideon Rowhan Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 wow l'espressione dello zombi ti è venuta molto bene... ma disegnate tutti durante lezione!!! non si fa:naughty:....ragazzi studiateeeee Spoiler: lo facevo pure io e guardate come son ridotto:wacko:..salvatevi, non fate la mia fine
dreamworker Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 Benvenuto e complimenti per lo stile Comunque quoto Gid
Lillyen Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Benvenuto Complimenti per il disegno. Mi piace molto il guerriero (3° immagine) e il volto dello zombie continua così!
mav90 Inviato 23 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2008 posto in blocco dei nuovi disegni ^^ spero che vi piaciano questo nn mi piace tanto anche perchè ho usato un pennino con la punta grossa...vabbe questo è l'angelo della morte in camicia XD non è completo in quanto devo fare ancora tutto lo sfondo però vabbe dai è presentabile..... questo è un disegno di un monaco in meditazione in una posizione che secondo me dev'essere scomodissima.....XD wagh mi sa che ho esagerato con il riyokko dei kolori di fondo....vabbe comunque i disegni originali sono tutti in bianko e nero..il fondo di questo che sto per postare non è bellissimo vabbe gli farò un altra foto e lo lascerò in bianko e nero e infine l'ultimo,questo è un lavoro che ho appena iniziato ma che si prospetta venir bene.... lo so di avervi suppliziato con questo post infinito ma spero che vi piaciano....cmnq forse è ora di comprarsi una tavoletta grafica.......
Gideon Rowhan Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Inviato 23 Maggio 2008 belli, molto fumettosi! il primo mi piace parecchio, sembra una via di mezzo tra il joker di Batman e Keith Flint dei prodigy i soggetti della quarta e della quinta tavola son molto espressivi, complimenti:cool: il monaco però non sembra in meditazione, come per la tavola 2 e 3 sembra in posa "adesso mi butto" che à l'idea che stiano per scattare, saltare addosso a qualcuno..o qualcosa oltre alla tavoletta procurati anche uno scanner, secondo me è un accessorio indispensabile
niji707 Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 benvenuto (arrivo sempre tardi, io... ^^; sorry sorry) molto belli i tuoi lavori, pose e personaggi interessanti!! continua così!
FairDragoon Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 Hai uno stile molto pulito e preciso, ma la cosa che mi piace di più sono i tuoi volti, sono molto efficaci!
mav90 Inviato 29 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2008 buona sera !torno dopo mesi di inattività sul forum per iniziare a postare i miei primi disegni colorati al pc .Da qui in avanti cercherò di postare solo disegni renderizzati al pc. Questo è il primo,è un po emo ma dai mi è venuto così,spero ke vi piaccia perchè è il mio primo lavoro totalmente al computer
wiz_73 Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 Veramente niente male..soprattutto considerando che è il tuo primo disegno interamente "digitale"..prova solo a definire un po' i capelli e se ti va a giocare un po' con lo sfondo e viene fuori proprio un bel lavoretto!! complimenti
Messaggio consigliato