dreamworker Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Veramente niente male..soprattutto considerando che è il tuo primo disegno interamente "digitale"..prova solo a definire un po' i capelli e se ti va a giocare un po' con lo sfondo e viene fuori proprio un bel lavoretto!! complimenti Concordo in pieno
mav90 Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 buonasera posto qui l'inizio del disegno che sto facendo adesso,spero che vi piaccia .Manca lo sfondo e il disegno del vestito ^^
mav90 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 buonasera vi posto il secondo passo del mio disegno di prima,spero che vi piaccia perchè nn ha commentato nessuna. Ciaoo:-(
werecat Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 bello! sta venendo niente male! il volto mi piace molto com'è venuto, e anche lo sfondo promette bene! Aspetto il lavoro finito!
Lillyen Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Come inizio mi piace molto. I capelli non mi convincono, la piega dei capelli, ma aspetto di vederlo finito.
mav90 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Umm i capelli ,mi spigheresti bene cosa ti sembre sbagliato ,così provo a correggerlo.Grazie che mi fate notare gli errori così posso arrivare ad un lavoro finito decente^^
wiz_73 Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 bravo mav90 l'inizio è buono, anche se è ancora un po' troppo presto per darti un giudizio definitivo, per il momento posso dirti solo che "manca" un po' di collo cia' e buon proseguimento di lavori/divertimento
Lillyen Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Umm i capelli ,mi spigheresti bene cosa ti sembre sbagliato ,così provo a correggerlo.Grazie che mi fate notare gli errori così posso arrivare ad un lavoro finito decente^^ Mi sembrano capelli tirati con un sacco di lacca. Da quel che ho capito guardando il disegno il personaggio è in "movimento" ma disegnati così, con questa piega, mi sembrano poco naturali.
mav90 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2008 beh forse li ho resi un po troppo innaturalmente lucidi XD e vabbe dai si sarà messo troppo gel^^
Messaggio consigliato