Jump to content

Featured Replies

comment_245987

Veramente niente male..soprattutto considerando che è il tuo primo disegno interamente "digitale"..prova solo a definire un po' i capelli e se ti va a giocare un po' con lo sfondo e viene fuori proprio un bel lavoretto!! complimenti ;-)

Concordo in pieno ;-)

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author
comment_247625

buonasera posto qui l'inizio del disegno che sto facendo adesso,spero che vi piaccia .Manca lo sfondo e il disegno del vestito ^^

• Author
comment_248141

buonasera vi posto il secondo passo del mio disegno di prima,spero che vi piaccia perchè nn ha commentato nessuna. Ciaoo:-(lavoroiniziatopasso1ui9.th.jpg

comment_248161

bello! sta venendo niente male! il volto mi piace molto com'è venuto, e anche lo sfondo promette bene! Aspetto il lavoro finito!

• Author
comment_248295

Umm i capelli ,mi spigheresti bene cosa ti sembre sbagliato ,così provo a correggerlo.Grazie che mi fate notare gli errori così posso arrivare ad un lavoro finito decente^^

comment_248308

bravo mav90 l'inizio è buono, anche se è ancora un po' troppo presto per darti un giudizio definitivo, per il momento posso dirti solo che "manca" un po' di collo ;-)

cia' e buon proseguimento di lavori/divertimento :bye:

comment_248462

Umm i capelli ,mi spigheresti bene cosa ti sembre sbagliato ,così provo a correggerlo.Grazie che mi fate notare gli errori così posso arrivare ad un lavoro finito decente^^

Mi sembrano capelli tirati con un sacco di lacca. Da quel che ho capito guardando il disegno il personaggio è in "movimento" ma disegnati così, con questa piega, mi sembrano poco naturali.