Serghuio Inviata 25 Maggio 2005 Segnala Inviata 25 Maggio 2005 chi guarda questo surreale ed autolesionista spettacolo su GXT (canale 702)? io lo trovo straordinerio. poi lillo e greg sono spisciosi, ed il loro commento è veramente formidabile.
Aerys II Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Mi piaceva di più con la mgialappa's, essendo alla fine ciò che un tempo si chiamava "Mai dire... Banzai!"
Alarius Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Il programma è storico, però anch'io preferivo i commenti della Gialappa.
Serghuio Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2005 certo la gialappa è meglio, soprattutto perchè lillo e greg hanno il vizio di molti commentatori di inventare molte cose riferendosi al gioco che in alcuni casi sembrano vere!
Squee Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 Il programma è divertente ma non commentato da lillo&greg, l'unica cosa che diverte è la follia dei partecipanti:pazzi!!
Serghuio Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2005 il grosso problema di L&G è che ogni tanto si perdono a parmare di idiozie non attinenti, tralasciando il gioco ed il commento.
Messaggio consigliato