Gideon Rowhan Inviata 6 Maggio 2008 Segnala Inviata 6 Maggio 2008 cercando mi pare che nessuno abbia ancora aperto un topic su sto film dal trailer sembrerebbe spettacolare http://it.youtube.com/watch?v=XfRb8LagLuQ
Aerys II Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 Alcuni commenti preliminari sul trailer si trovano qui... http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10226&page=4 Continua a non attirarmi, devo dire...
Karis Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 Mmmmmmmh... non so. è strano.... non mi sembra proprio stupendo, ma l'idea è simpatica
Tona Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Mmmmmmmh... non so. è strano.... non mi sembra proprio stupendo, ma l'idea è simpatica Anche a me non sembra un film del tipo "no ganzo lo devo andare subito a vedere" ma forse è bellino, l'idea è bellina ma non emozionante.
Shar Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Orrendo. Non riesco a partorire un commento diverso...
Sethis Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 mah... non mi sono mai piaciute così tanto le accoppiate fantasy-giorni nostri...
dreamworker Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 Come ti ho detto su msn, a me il trailer è piaciuto, soprattutto perché sembra discostarsi dalle varie serie TV di argomento simile, Witch Blade e altri, che sono fatte veramente con i piedi. Poi rimane solo una Preview, questo significa che se il plot è di buon livello e non banale lo guarderò di sicuro con interesse, se è un contenitore di spazzatura farà presto a diventare una serie di nicchia, come molte serie americane. Io, a differenza di Sethis, amo la commistione moderno, fantasy perché offre, se usata con intelligenza, spunti per molte metafore per spiegare la natura piuttosto complessa del mondo moderno, ma comunque rimane sempre una questione di gusti
Amministratore Subumloc Inviato 10 Maggio 2008 Amministratore Segnala Inviato 10 Maggio 2008 Come ti ho detto su msn, a me il trailer è piaciuto, soprattutto perché sembra discostarsi dalle varie serie TV di argomento simile, Witch Blade e altri, che sono fatte veramente con i piedi. Poi rimane solo una Preview, questo significa che se il plot è di buon livello e non banale lo guarderò di sicuro con interesse, se è un contenitore di spazzatura farà presto a diventare una serie di nicchia, come molte serie americane. E' un film...
dreamworker Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 E' un film... caspita avevo capito fosse una serie, mmh allora gli effetti speciali non mi pare siano a livello delle attuali produzioni cinematografiche. Per una versione televisiva potevano anche andar bene, ma così sono un pò scarsi
Amministratore Subumloc Inviato 10 Maggio 2008 Amministratore Segnala Inviato 10 Maggio 2008 caspita avevo capito fosse una serie, mmh allora gli effetti speciali non mi pare siano a livello delle attuali produzioni cinematografiche. Per una versione televisiva potevano anche andar bene, ma così sono un pò scarsi C'è anche da dire che è fatto in Corea...
Messaggio consigliato