davide66 Inviata 7 Maggio 2008 Segnala Inviata 7 Maggio 2008 Ciao ragazzi, mi presento, sono Davide Longoni e gestisco il sito LA ZONA MORTA... immagino che qualcuno di voi già mi conosca, almeno i moderatori del forum e quelli che hanno visitato la sezione link di questo sito. Vi scrivo per segnalarvi che è stato indetto il I TROFEO LA CENTURIA E LA ZONA MORTA dedicato ai racconti fantasy di qualunque genere. Cliccate sui questo link e poi... http://www.lazonamorta.it/view.php?id=598 aspetto numerose le vostre opere! In bocca al lupo a tutti!
Aerys II Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Ciao ragazzi, mi presento, sono Davide Longoni e gestisco il sito LA ZONA MORTA... immagino che qualcuno di voi già mi conosca, almeno i moderatori del forum e quelli che hanno visitato la sezione link di questo sito. Vi scrivo per segnalarvi che è stato indetto il I TROFEO LA CENTURIA E LA ZONA MORTA dedicato ai racconti fantasy di qualunque genere. Cliccate sui questo link e poi... http://www.lazonamorta.it/view.php?id=598 aspetto numerose le vostre opere! In bocca al lupo a tutti! Ciao, avrei un paio di domande: la quota di partecipazione è riferita all'opera o all'autore? In altri termini, se spedisco n racconti, devo pagare n volte la quota o basta una volta sola? Inoltre, volete opere inedite del tutto, o l'aver pubblicato il proprio racconto su un blog è lecito? Altra cosa: se al momento dell'iscrizione il racconto è in gara ad altri concorsi è considerato non valido? Grazie.
davide66 Inviato 7 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Ciao, avrei un paio di domande: la quota di partecipazione è riferita all'opera o all'autore? In altri termini, se spedisco n racconti, devo pagare n volte la quota o basta una volta sola? Inoltre, volete opere inedite del tutto, o l'aver pubblicato il proprio racconto su un blog è lecito? Altra cosa: se al momento dell'iscrizione il racconto è in gara ad altri concorsi è considerato non valido? Risposte: la quota si riferisce all'opera singola. Per inedite si intende inedite del tutto e il racconto deve partecipare solo a questo concorso, anche perchè se dovesse vincerli tutti e due, ci sarebbe poi un dualismo nel suo essere inedito.
Selvaggio Saky Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Spero proprio di riuscire a partecipare...intanto ho iniziato a stendere le basi^^ Belle queste iniziative:cool:
davide66 Inviato 10 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2008 Aspetterò il tuo raconto allora. Grazie 1000 da parte di tutti per i complimenti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.