Vai al contenuto

Bracciali dell'arciere superiori: domanda stupidissima

cotolino

Messaggio consigliato

Scusate la domanda idiota al massimo, ma non capisco una cosa.

Da quel che capisco i bracciali dell'arciere superiori, oltre a dare la competenza in tutti gli archi, danno +2 al tiro per colpire e +1 al danno con tutti gli archi con cui sono già competente, no?

Ve lo chiedo perchè con un generatore che utilizzo non mi conta nè danno aggiunto nè maggior possibilità per colpire, mentre usando dei bracciali del vento mi considera il +1 per colpire.

Potrebbe essere molto probabilmente un errore del generatore, ma vorrei essere sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Scusate la domanda idiota al massimo, ma non capisco una cosa.

Da quel che capisco i bracciali dell'arciere superiori, oltre a dare la competenza in tutti gli archi, danno +2 al tiro per colpire e +1 al danno con tutti gli archi con cui sono già competente, no?

Ve lo chiedo perchè con un generatore che utilizzo non mi conta nè danno aggiunto nè maggior possibilità per colpire, mentre usando dei bracciali del vento mi considera il +1 per colpire.

Potrebbe essere molto probabilmente un errore del generatore, ma vorrei essere sicuro...

Hola!

Si i Bracciali Dell'Arciere funzionano come hai già detto...molto probabilmente il generatore che usi non comprende il bonus Competenza che offre l'oggetto e non te lo conteggia

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti