Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Alla Wizard hanno indetto da qualche giorno (potevano anche svegliarsi prima) un concorso per la promozione della 4E, e cercano tre immagini da utilizzare per il lancio previsto tra poco. Requisito principale dell'opera: deve raffigurare il Beholder. Per il resto, pressoché totale libertà.

Ho le mie perplessità riguardo ai tempi di consegna, in ogni caso trovate il bando su questo sito...

http://www.worth1000.com/contest.asp?contest_id=19276&display=photoshop

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

interessante

fecero un concorso simile per l'uscita della 3.0, ma sul sito di Diterlizzi al tempo,

più o meno cominciai a disegnare fantasy da allora :-p

per quanto mi riguarda è allettante, ma ai concorsi io perdo sempre :-p

Grazie re folle ;-)

Inviato

è allettante, ma ai concorsi io perdo sempre :-p

Non ci credo neanche se mi porti le prove... :-D

Per me dovresti provare, poi chiaro che dipende dalla presenza o meno di ispirazione a riguardo... ;-)

Inviato

Non ci credo neanche se mi porti le prove... :-D

LOL

una frase impossibile da ribattere :lol:

comunque se ho capito bene il concorso si basa non solo sul semplice disegno, ma sull'idea, sulla costruzione iconografica, non è semplice...

Inviato

Se vuoi noi facciamo un brainstorming, e appena emerge una cosa che ti colpisce usi i tuoi superpoteri per darle forma gideonica...

EDIT: A me non so perché, sarà banale, ma vengono in mente gli occhiali da sole e il cappello alla Blues Brothers...

Inviato

ecco appunto

quel che intendevo è che ci vuole la costruzione di un'idea, il disegno di per sè non basta ;-)

per questo mi ricorda molto il concorso che ho citato ( di cui poi non se ne è saputo più nulla, o meglio, i vicitori son stati resi noti ma i loro disegni son scomparsi :-p)

ricordo che avevano proposto i mostri( beholder, mindflier, hobgoglin ed una razza di umanoidi felini) anche in versioni simpatiche o manga..

di idee in testa ne ho, simpatiche e perfino assurde :-p, ma sempre in rigoroso stile fantasy ;-) forse risulterebbero banali, ma come diceva Aerys conta l'ispirazione ;-)

Inviato

io invece mi stavo chiedendo come fa un beholder a stopicciarsi gli occhi quando si sveglia....seriamente però

Con uno dei suoi peduncoli fa telecinesi ( se non mi ricordo male ce l'ha ) e anima un braccio mummificato di un avventuriero ucciso anni prima ...

Inviato

Se avessi le capacità, farei una sala da disco anni '70, con un Mindflyer con dito alzato al cielo vestito alla Tony Manero al centro della pista, e tutto intorno in penombra altri villain che applaudono. In alto, al posto della classica sfera luminosa rotante, un Mindflyer che spara raggi di vario colore in tutte le direzioni... :lol: