Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_218982

Alla Wizard hanno indetto da qualche giorno (potevano anche svegliarsi prima) un concorso per la promozione della 4E, e cercano tre immagini da utilizzare per il lancio previsto tra poco. Requisito principale dell'opera: deve raffigurare il Beholder. Per il resto, pressoché totale libertà.

Ho le mie perplessità riguardo ai tempi di consegna, in ogni caso trovate il bando su questo sito...

http://www.worth1000.com/contest.asp?contest_id=19276&display=photoshop

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_219056

interessante

fecero un concorso simile per l'uscita della 3.0, ma sul sito di Diterlizzi al tempo,

più o meno cominciai a disegnare fantasy da allora :-p

per quanto mi riguarda è allettante, ma ai concorsi io perdo sempre :-p

Grazie re folle ;-)

• Author
comment_219057

è allettante, ma ai concorsi io perdo sempre :-p

Non ci credo neanche se mi porti le prove... :-D

Per me dovresti provare, poi chiaro che dipende dalla presenza o meno di ispirazione a riguardo... ;-)

comment_219064

Non ci credo neanche se mi porti le prove... :-D

LOL

una frase impossibile da ribattere :lol:

comunque se ho capito bene il concorso si basa non solo sul semplice disegno, ma sull'idea, sulla costruzione iconografica, non è semplice...

• Author
comment_219074

Se vuoi noi facciamo un brainstorming, e appena emerge una cosa che ti colpisce usi i tuoi superpoteri per darle forma gideonica...

EDIT: A me non so perché, sarà banale, ma vengono in mente gli occhiali da sole e il cappello alla Blues Brothers...

comment_219081

ecco appunto

quel che intendevo è che ci vuole la costruzione di un'idea, il disegno di per sè non basta ;-)

per questo mi ricorda molto il concorso che ho citato ( di cui poi non se ne è saputo più nulla, o meglio, i vicitori son stati resi noti ma i loro disegni son scomparsi :-p)

ricordo che avevano proposto i mostri( beholder, mindflier, hobgoglin ed una razza di umanoidi felini) anche in versioni simpatiche o manga..

di idee in testa ne ho, simpatiche e perfino assurde :-p, ma sempre in rigoroso stile fantasy ;-) forse risulterebbero banali, ma come diceva Aerys conta l'ispirazione ;-)

comment_219090

io invece mi stavo chiedendo come fa un beholder a stopicciarsi gli occhi quando si sveglia....seriamente però

Con uno dei suoi peduncoli fa telecinesi ( se non mi ricordo male ce l'ha ) e anima un braccio mummificato di un avventuriero ucciso anni prima ...

• Author
comment_219093

Se avessi le capacità, farei una sala da disco anni '70, con un Mindflyer con dito alzato al cielo vestito alla Tony Manero al centro della pista, e tutto intorno in penombra altri villain che applaudono. In alto, al posto della classica sfera luminosa rotante, un Mindflyer che spara raggi di vario colore in tutte le direzioni... :lol: