Amministratore Subumloc Inviata 8 Novembre 2004 Amministratore Segnala Inviata 8 Novembre 2004 Qualcuno si ricorda di un gioco della White Wolf intitolato Werewolf:WIld West? E magari, c'è qualcuno che ci ha giuocato, e sa dirmi qualcosa a riguardo?
Amministratore Subumloc Inviato 8 Novembre 2004 Autore Amministratore Segnala Inviato 8 Novembre 2004 Wild West mi manca. Mah, era tipo Werewolf con ambientazione western, come c'è Vampiri:Secoli Bui... so che esiste perchè ho visto qualche tavola illustrata da Ron Spencer con licantropi cowboy... Comunque dev'essere vecchissimo e ben poco noto, ne sapevano poco anche al Giocoliere.
MikeT Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Inviato 8 Novembre 2004 No, non è come Vampiri: Secoli Bui perché esiste anche Werewolf: The Dark Ages, che è la stessa cosa ma con i Garou e le versioni medioevali delle loro tribù. -MikeT
Stratos Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Inviato 9 Novembre 2004 faceva parte delle ambientazioni storiche del WoD insieme alla prima ed di VAmpire dark ages( non la seconda ed che fa parte della linea Dark Ages nuova) insieme a Mage the sorcecer's crusade(mage nelrinascimento) e Wraith the Great war (ambientato nella 1 guerra mondiale) e insieme all'ultima uscita di quella linea cioè VAmpire Victorian Ages... io avevo visto il manuale e sembrava decisamente carino, anche se un po' limitato nelle trame...
Lindir Inviato 24 Aprile 2005 Segnala Inviato 24 Aprile 2005 io ne parlvavo con il mio master di vampiri qualche tempo fa, i lupini cowboy sono cose da morir dal ridere ( per lo meno finche non vanno in forma crinos) forse dovrei avere anche il materiale salvato da qualche parte
Messaggio consigliato