Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviata

Qualcuno si ricorda di un gioco della White Wolf intitolato Werewolf:WIld West? E magari, c'è qualcuno che ci ha giuocato, e sa dirmi qualcosa a riguardo?

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

• Amministratore
Inviato

Wild West mi manca.

Mah, era tipo Werewolf con ambientazione western, come c'è Vampiri:Secoli Bui... so che esiste perchè ho visto qualche tavola illustrata da Ron Spencer con licantropi cowboy...

Comunque dev'essere vecchissimo e ben poco noto, ne sapevano poco anche al Giocoliere.

Inviato

No, non è come Vampiri: Secoli Bui perché esiste anche Werewolf: The Dark Ages, che è la stessa cosa ma con i Garou e le versioni medioevali delle loro tribù.

-MikeT

Inviato

faceva parte delle ambientazioni storiche del WoD insieme alla prima ed di VAmpire dark ages( non la seconda ed che fa parte della linea Dark Ages nuova) insieme a Mage the sorcecer's crusade(mage nelrinascimento) e Wraith the Great war (ambientato nella 1 guerra mondiale) e insieme all'ultima uscita di quella linea cioè VAmpire Victorian Ages...

io avevo visto il manuale e sembrava decisamente carino, anche se un po' limitato nelle trame...

• 5 mesi dopo...
Inviato

io ne parlvavo con il mio master di vampiri qualche tempo fa, i lupini cowboy sono cose da morir dal ridere ( per lo meno finche non vanno in forma crinos) forse dovrei avere anche il materiale salvato da qualche parte