23 Giugno 200519 anni comment_30752 Credo fosse il primo Bushido Blade, ma non ci giurerei. Mi sa che hai ragione. Quanti anni...
23 Giugno 200519 anni comment_30801 ...i programmatori sono un pò come le pu***ane... Ti dirò, io a fare Info 1 e Info 2 non mi sono divertito poi molto... Avrò beccato i programmatori sbagliati! Comunque è un discorso perfettamente aderente alla realtà: se ai ragazzini piacessero i videogiochi di taglio e cucito, allora inventerebbero il joystick a forma di ferri da calza (con vibrazione).
23 Giugno 200519 anni comment_30807 Ti dirò, io a fare Info 1 e Info 2 non mi sono divertito poi molto... Avrò beccato i programmatori sbagliati! Comunque è un discorso perfettamente aderente alla realtà: se ai ragazzini piacessero i videogiochi di taglio e cucito, allora inventerebbero il joystick a forma di ferri da calza (con vibrazione). hai colto il segno
23 Giugno 200519 anni comment_30815 hai colto il segno No, tu hai colto nel segno: io ho soltanto quotato un saggio sith!
23 Giugno 200519 anni comment_30824 No, tu hai colto nel segno: io ho soltanto quotato un saggio sith! No! tu hai colto il segno...