daglator Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Inviato 23 Giugno 2005 Credo fosse il primo Bushido Blade, ma non ci giurerei. Mi sa che hai ragione. Quanti anni...
Aerys II Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Inviato 23 Giugno 2005 ...i programmatori sono un pò come le pu***ane... Ti dirò, io a fare Info 1 e Info 2 non mi sono divertito poi molto... Avrò beccato i programmatori sbagliati! Comunque è un discorso perfettamente aderente alla realtà: se ai ragazzini piacessero i videogiochi di taglio e cucito, allora inventerebbero il joystick a forma di ferri da calza (con vibrazione).
DarthVader Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Inviato 23 Giugno 2005 Ti dirò, io a fare Info 1 e Info 2 non mi sono divertito poi molto... Avrò beccato i programmatori sbagliati! Comunque è un discorso perfettamente aderente alla realtà: se ai ragazzini piacessero i videogiochi di taglio e cucito, allora inventerebbero il joystick a forma di ferri da calza (con vibrazione). hai colto il segno
Aerys II Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Inviato 23 Giugno 2005 hai colto il segno No, tu hai colto nel segno: io ho soltanto quotato un saggio sith!
DarthVader Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Inviato 23 Giugno 2005 No, tu hai colto nel segno: io ho soltanto quotato un saggio sith! No! tu hai colto il segno...
Messaggio consigliato