Urizen- Obsidian Lord Inviato 28 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2008 "Bene ragazzi, il sacerdote qui presente non ha tutti i torti. Avete vissuto un'esperieza extra-corporale e quindi non sareste comunque morti. Ricordatevi una cosa però, e soprattutto tu, muscoloso nano: Il fatto è che solo le anime pure possono sperare di usufruire di questa tecnica. Coloro i quali vorrebbero reincarnarsi all'infinito per perpetrare uccisioni e azioni malvage, non meritano di vivere più di una volta. Coloro invece che sono portatori di pace saranno sempre bene accettati nella realtà materiale. Viviamo in un'epoca malvagia ragazzi, dove le atrocità sono all'ordine del giorno e addirittura incentivate dai governatori e dai borgomastri, i più 'buoni' sono coloro che ignorano il prossimo per estinguere una personale sete di ricchezza e potere. Per questo molti hanno fallito il tentativo. Quei pochi che sono periti, per rispondere alla tua domanda, è perchè oltre ad essere stati deboli fisicamente, avevano uno spirito debole. Il loro viaggio extra-corporeo ha portato al completo distacco dell'anima dal corpo, rendendoli delle larve senza altri stimoli se non quello di nutrirsi, continuando la loro vita in modo meccanico. Queste povere creature a mio avviso non sono degne di essere chiamate vive, anche se tecnicamente lo sarebbero. Qualcuno di voi ha altre domande?"
vento_nero Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Ignorando le parole del nano dico:Sai cosa mi importa, basta che possa bere un bicchiere di vino buono, non insapore e annacquato. E poi lì magari sarò lasciata tranquilla dai maschi arrapati, li ne troveranno a sufficenza senza disturbare me, su, guida. Piaciuta la risposta?XD
lauchian Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 mi giro di scatto sentendo le parole del "sottuttoiodell'autoresurrezione" e dicostai forse insinuando che un buon nano non e puro?vuoi forse assaggiare la mia ascia?Per questa volta ti perdono,non ti preoccupare per me riusciro a reincarnarmi tu pensa solo a dirmi la tecnica! mi rivolgo poi alla "schivalame" e dico Se tu fossi stata una bella nana pelosa come la mia vecchia mamma c'avrei provato con te! dicendo cosi e ripensando alla mia madre subito mi rattristo,mi dirigo verso l'uscito e dico "andamo so io in che bordello andare
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Piaciuta la risposta?XD No Spoiler: che delicatezza Capisco. Vi ringrazio per la risposta, per ora non ho altre domande. Buonasera. Mi alzo e vado a prendere la mia roba D'accordo Koith, vediamo com'è questo bordello. Facci strada.
sirius Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 "Calmati nano... andiamo a rilassarci dopo questa fatica ... e cerchiamo di dimenticare l'immagine di tua madre..." cosi dicendo mi dirigo verso la porta dopo aver salutato con un profondo inchino il saggio si bella risposta...scusa nn mi ricordo la tua pg di ke razza è..un elfa o un umana?.. bhe direi che vanno bene tutte e 2!!:-Dskerzo
lauchian Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 aspetto che tutti siano d'accordo con l'andare nel bordello,dopo di che esco dall'edificio e mi dirigo verso il bordello Spoiler: siccome non conosco la citta giriamo fino a quando non trovo un bordello con un nome promettente:lol:
vento_nero Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 umana umanaXD Mentre giriamo mi giro e rivolgendomi al resto del gruppo: Ragazzi, se ne postaccio dove ci starà sicuramente conducendo il nano qualcuno mi da esageratamente fastidio io non esiterò ad occuparmene...Poi facendo l'occhiolino in direzione di Seamorn:Spero che se servisse mi darai una mano...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 28 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Mentre vagate per la città sentite udire una campanella provenire dalla strada. Poco dopo notate passare un carro dall'andatura lenta pieno di cadaveri di umani, nani e gnomi. Il carro è trainato da un cavallo, mentre un umano piuttosto muscoloso fa da cocchiere. Davanti al carro c'è un piccolo gnomo che sta appunto suonando la campanella per le strade. Cavallo, cocchiere e gnomo sono incappucciati e indossano una toga nera senza simboli di alcun tipo. I cadaveri sono orrendamente sfigurati da bubboni, pustole e cisti che ricoprono i loro corpi e il loro fetore è molto peggiore di quello di carcasse in putrefazione.
vento_nero Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Al passaggio del carro scuoto la testa e rattristata dico: Aspettate un momento.A questo punto mi fermo tiro fuori il flauto e inizio a suonare una canzone triste ma con una nota forte{per intenderci... il requim di mozart per flauto traverso}
lauchian Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 E che p***e non possiamo mica fermarci a suonare davanti a tutti i carri pieni di cadaveri che incontriamo,se vuoi un po di devastazione,morte e dolore vai dove sono vissuto,ma li non suonare scappa e basta! detto cio continuo a camminare verso il bordello...
vento_nero Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Smettendo di colpo di suonare e ricominciando a camminare dietro al nano esclamo: Stupido nano. Nemmeno un pò di sensibilità, se gli uomini si ammazzano tra loro che lo facciano, ma morire per una malattia... che cosa stupida. Meraviglioso pg dai principi assurdi.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Rispondendo alla domanda di Seraphine (prima del carro) Ne dubiti?
BomberDede Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 MI fermo un attimo al passare del carro e recito una preghiera. Finito mi giro verso il nano "Nano, Rispetta coloro che non vivono più. in ogni caso cercherò una locanda. E' contro i miei principi andare al bordello. a domani allora" e lasciati soli gli altri vedo verso la prima locanda
Urizen- Obsidian Lord Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2008 @ Roland Spoiler: Bene, non fai molta fatica a trovare una locanda. La "Luna di Cristallo" è piuttosto lussuosa per i prezzi che offre ai clienti, noti leggendo il listino prezzi posto proprio fuori dall'ingresso, inoltre è ancora aperta ed è affollata. Oppure puoi decidere di optare per il "Pozzo dello Zio Bostentapp" decisamente più modesto e vuoto. @ Tutti gli altri Spoiler: Vagate a lungo in cerca di un bordello, senza alcun risultato. Ad un certo punto notate una bettola, "La Dama dei Sospiri". Si tratta di un locale malconcio ma pare fare al caso vostro. Tuttavia vi sembra chiuso. La porta non si apre ma dalle finestre potete notare che c'è molta gente dentro il fatiscente salone d'ingresso, e sono quasi tutte attraenti femmine di tutte le età. Stanno tutte attorno al centro della sala come se stessero osservando qualcosa, c'è fermento. Qualcuna di loro piange.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 "Siamo arrivati in un brutto momento. E' possibile che sia morto qualcuno. Non mi pare il caso di disturbare quelle povere ragazze in un momento delicato. Che si fà, cerchiamo un altro posto?"
lauchian Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 mi giro verso Seamorn Non fare il delicato ed entriamo sono curioso di vedere cosa e successo! poi ridando la mia attenziona alla portaAdesso a noi due Riprovo ad aprire la porta se non si apre la sfondo
Urizen- Obsidian Lord Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Il nano sfonda la porta con un paio di calci bene assestati. Tutti nel salone si voltano di scatto e qualcuna urla per lo spavento. Dopodichè quasi tutte le donne schizzano via in preda al panico. Ora che le ragazze stanno scappando, potete vedere chiaramente cosa c'è all'interno della stanza: Si tratta del cadavere di una donna, lacerato da bubboni fumanti e con un cancro grosso come la testa di un halfling ancora pulsante nel suo cranio spappolato. Una donna piuttosto anziana accompagnata da altre due vi si avvicina gridando: "Ma chi diavolo siete? Come vi permettete ad entrare in questo modo nel nostro locale sfondando la porta? Maledetti! Avete finito di seminare terrore per Uribezha! Gwendalyn!! Prendi l'archibugio! Presto!"
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Lancio immediatamente Sonno sulle tre donne e Gwendalin
Urizen- Obsidian Lord Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Vedete le tre donne davanti a voi e una che stava scappando nel retro accasciarsi addormentate. @ Seamorn Spoiler: Non è detto che quella lì dietro sia proprio Gwendalyn, tu non sai chi sia è la prima volta che vedi questa gente.
lauchian Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Mi giro tutto arrabbiato dopo aver buttato giu la porta verso l'anziana donna e dico: Vi abbiamo visto dalle finestre spavaentate pensavamo era successo qualcosa Do uno sguardo al cadavere e continuo: e poi io ho fame lasciate stare quel cadavere,ormai e persona morta e pensate piu che altro a prepararmi da mangiare e mettermi a disposizione qualche bella donzella Inarco le sopracciglie mostrendo la rabbia che sta dentro di me Se provate a fare qualche mossa falsa ve ne pentirete sono venuto qui per cibarmi se proprio volete ve lo seppellisco io quel corpo consumato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.