Urizen- Obsidian Lord Inviato 31 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2008 @ Quelli nel bordello Spoiler: "Ma certo! Certo! Non siete obbligati ad essere ammanettati, potete andarvene siete liberi. Come ho potuto non caèire subito delle vostre nobili intenzioni, non vi tratterremo un minuto di più!" Dicendo questo, il capitano si mette su un lato e vi invita ad uscire con il braccio teso alla porta e il palmo della mano aperto. A queste parole i quattro archibugieri iniziano a ghignare molto divertiti. Anche i due soldati con le manette si scansano accennando dei sinistri sorrisi. Potete notare che ora gli archibugieri (che come ricordate sono proprio davanti alla porta sfondata per non permettervi di uscire) Si mettono in posizione pronti a sparare. Capitano: "Ho io una migliore proposta per voi. Potete seguirci incondizionatamente e avrete salva la vita. Altrimenti come ho detto prima, siete liberi di uscire, ma sappiate che se lo farete, sarà solo in posizione orizzontale, sono abbastanza chiaro?" @ Roland Spoiler: "Subito signore!" Così dicendo, il cameriere prende la sua lista, ra infila di nuovo nel tascone e se ne va. Uno dei due uomini dalla mantella rossa raccoglie il saluto con un tono molto ironico: "Un guaritore? Evviva! siamo Salvi! E' arrivato il guaritore dalla campagna hahaha! I nostri problemi sono proprio finiti! haha! Esilarante!" L'altro seduto al tavolo si intromette a tono: "Bene bene, signor filosofo. Deve scusare i nostri modi poco raffinati per la gente come voi, ma sapete, qui in città non siamo così educati come voi! Mpfff!" Interrompe il suo discorso tentando di trattenersi una risata, poi continua rivolgendosi all'amico "Beh ma dove sono finite le tue buone maniere? Magari il nostro dottore ha davvero la soluzione ai nostri problemi. Dottore guardi qua, ho una cosa qui alla gamba che mi dà fastidio, non me la sento più da stamattina, è grave?" Dicendo questo si tira su un pantalone per mostrare una gamba di legno marcio infestata da vermicelli bianchi. Poi, i due esplodono in grasse risate.
lauchian Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Inviato 31 Maggio 2008 Ti stai per caso prendendo gioco di me?pensi sia un stolto?pensi non sia in grado di trovare questi esseri?Vuoi sapere una cosa,mi fai davvero schifo,invece di pensare a proteggere la tua citta da queste orribili creature pensi insieme ai tuoi amichetti ad arrestare forestieri innocenti!Non ti vergogni insulsa guardia?.il nano si stava arrabbiando sempre piu,non avrebbe resistito ancora per molto alla sua ira,aspeva che doveva calmarsi,doveva farlo per i suoi nuovi compagni,non poteva metterli ancora nei guai. Cercò di calmarsi,sapeva pero che dopo le sue critiche sarebbe successo cio che doveva succedere.Si copri quindi col possente braccio e mise l'ascia davanti Vogliamo aiutarvi non costringeteci a fare qualcosa che non vogliamo fare! @master Spoiler: azione preparata,se attaccano attacco
BomberDede Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Inviato 31 Maggio 2008 Spoiler: all'inizio sto per adirarmi, riesco poi a trattenermi e a rispondere in modo educato "Mi dispiace. Per ora i miei poteri non sono tanto avanzati da ricomporre arti perduti. Sono ancora agli inizi del mio percorso e riesco a curare solo mali minori. I miei incanti non sono così progrediti" faccio un profondo respiro "Se avrete però bisogno per cose del genere sappiate che ci sarò"
vento_nero Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Inviato 2 Giugno 2008 Dopo essere restata molto a osservare la scena intervengo parlando con il capitano:Avanti andiamo, nano, non opporre restitenza, a cosa servirebbe?sono molti di più. E mi avvio a bracce tese verso uno dei soldati munito di mantte, passando vicino al nano gli sussurro:Vediamo come si sviluppa, al massimo ce ne occupiamo dopo di questi quattro incompetenti.
Urizen- Obsidian Lord Inviato 2 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2008 @ quelli nel bordello Spoiler: Una delle guardie si avvicina a Seraphine e la ammanetta. Capitano: "Bene, vedo un pò di collaborazione finalmente. Vi prometto che saremo clementi con quelli che accetteranno saggiamente di sottostare alle leggi della città." @ Roland Spoiler: I due sono impressionati dalla tua umiltà. Si aspettavano uno scatto d'ira che non è stato suscitato. In quel momento arriva il cameriere con l'arrosto. Ti porge il piatto davanti agli occhi ma quello che ti si presenta davanti non è esattamente quello che ti aspettavi: sembra più un piccione arrosto, e le patate sono poche e tagliate in pezzetti molto piccoli. Dopodichè augurandoti il buon appetito se ne va.
BomberDede Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 MI seggo e unisco le mani e sottovoce dico "Grazie Sacra Luce per il cibo che mi hai concesso" osservo poi i due davanti a me "Vi prego, sedetevi pure, non state in piedi a bocca spalancata. Vi offrirò qualcosa da mangiare per ripagare l'onore di tutti i filosofi che non sono stati in grado di aiutarvi"
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Andiamo Koith, calmati! Di danni per oggi ne hai combinati abbastanza, non vorrai farci morire tutti. Hai sentito cosa ha detto la guardia, se non opporremo resistenza non ci faranno alcun male. E' solo un accertamento, dopo potremo dimostrare la nostra innocenza e se vorrai potremo anche cercare questi untori. Vedrai, andrà tutto bene. Spoiler: Prova di Diplomazia, e che Boccob me la mandi buona Mi avvicino alla guardia con le manette e porgo i polsi.
Urizen- Obsidian Lord Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2008 @ quelli nel bordello Spoiler: Un'altra guardia si avvicina a Seamorn e lo ammanetta. Il capitano smette di ghignare e assume un'espressione seria. Capitano: "Bene, siete molto saggi per essere dei criminali." @ Roland Spoiler: I due uomini dalla mantella rossa hanno preso ad ignorarti e hanno ricominciato a sorseggiare il loro brodino, decisamente più abbondante del tuo arrosto di piccione con scaglie di patate. Uno dei due dopo poco riprende a parlare rivolgendosi prima a te e poi al suo amico: "Mmh, devi sapere che viviamo in tempo di carestia e..mmh questa zuppa è fantastica! L'ideale dopo una stancante giornata nei campi, vero Alvon?" "Mh!" "Che c'è alvon? Ti sei ingozzato? Accipicchia quanto non vorrei avere nel piatto uno di quei miseri luridi topi di fogna che danno da mangiare ai forestieri che non hanno l'intelligenza di distinguerli da succulenti stufati" Dice ammiccando con la testa al tuo piatto e guardandoti negli occhi con un sorriso provocatorio L'amico però non risponde alla battuta del compagno, e anzi si fa serissimo e scuro in volto, portando un lembo del suo mantello alla bocca "Alvon, che hai? Ti senti poco bene per caso? Oh no! Non dovrai vomitare proprio qui e addosso a me! Ecco, ora puoi rigettare con tutta calma! Hahaha!" Dicendo questo, l'uomo ha preso la testa dell'amico puntandola contro un punto indefinito tra il tuo piatto e il tuo petto. Alvon però non sembra gradire la cosa e tira uno strattone all'uomo, facendolo cadere all'indietro dalla sedia "Dannazione Alvon, ma che diavolo ti è preso? Verme miserabile!" Alvon abbandona il suo corpo rovesciandosi sullo schienale della sedia. Il suo ventre gli si gonfia a dismisura tanto dal farlo sembrare incinto di almeno tre gemelli, per poi tornare alle dimensioni normali pochi secondi dopo e ripetere l'inquietante gonfiore accompagnato da cavernosi lamenti. Ad ogni inspirazione il ventre si fa più grande e ad ogni espirazione il corpo sembra rinsecchirsi sempre di più, fino all'apoteosi. Il ventre di Alvon si squarcia in un'esplosione di vermi e budella insieme a un nauseabondo gas purpureo mentre gli occhi gli schizzano dalle orbite. La gente nella taverna inizia a gridare, alzarsi dai tavoli e scappare. Qualcuno lancia avvertimenti tra il panico generale: "Aiuto! Gli untori! Scappate o sarete contagiati!"
BomberDede Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Spoiler: Blocco per un braccio il primo che mi passa accanto "Cosa succede? chi sono gli untori??" appena avuta risposta vado dall'uomo per vedere se posso fgare qualcosa o se è troppo tardi
lauchian Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Si gira verso Seamorn e con espressione cupa dice:non volevo mettere nei guai voi,volevo solo il rispetto che mi merito!poi girandosi verso il capo delle guardie,dopo averlo fulminato con lo sguardo piu truce che riesce a fare,continua dicendo:Criminali a chi?Noi non siamo criminali,ritieniti fortunato che qui c'e il mio compagno che mi ha convinto nel lasciarvi stare,se no ti avrei strappato le budella e ti avrei riempito lo stomaco con la mia m***a! tende le braccia verso la guardia che aveva scacciato e lo invita ad ammanettarlo:Cosa aspetti tu ragazzino,vuoi ammanettarmi o no?
Urizen- Obsidian Lord Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2008 @ quelli nel bordello Spoiler: Anche Koith viene ammanettato Capitano: "E tu, elfo? cosa fai? Vuoi seguire i tuoi amici di persona o preferisci farlo in forma di fantasma?" @ Roland Spoiler: "Gli untori! Appestano la città! Ungono le porte, le case e ora pure il cibo! Siamo tutti spacciati! Salvati!" Dicendo così il tizio si divincola dalla tua presa e fugge fuori Appena ti avvicini al cadavere appena esploso senti un tanfo nauseante e non puoi fare altro che coprirti il volto col mantello. Spoiler: Tiro salvezza su Tempra: Fallito. 2 danni alla Cos Senti un brivido pervaderti e il respiro bloccarsi mentre sputi un pò di sangue che ti era defluito in bocca. Ormai l'uomo è privo di vita, ha il ventre squarciato e i suoi organi interni sono sparsi sul pavimento.
lauchian Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 LO avevano appena ammanettato quando senti le provocazioni del capitano a danno dell'elfo Non provare a toccare l'elfo perche giuro di poter essere piu pericoloso dgli untori!Queste stupide manette sembrano giocattoli! Mi voltai verso l'elfo e dissiSe ti toccano sai cosa fare e strizzai l'occhio in segno d'intesa
BomberDede Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Spoiler: *merdaù* tossisco e mi metto la mano davanti alla bocca. Vista la situazione corro fuori alla ricerca del bordello dove ci dovrebbero essere i miei compagni
vento_nero Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Lanciando un occhiata al nano: Dieri che in ogni caso non è un buon momento per minacciare dato che sei già ammanettato.
sirius Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 "Amico non temere... so cavarmela da solo.. ma non accetto ordini...e sopratutto non tollero essere chiamato criminale quando sono completamente innocente... la polizia si dovrebbe occupare degli untori non di noi..."...Cosi dicendo porgo le mani pronoto a farmi ammanettare con los guardo fisso sul capitano...
lauchian Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Si innervosisce molto alla solita cazziata di Seraphine e con parole cariche di rabbia e disgusto dice Donna lo sai che te parli troppo?Al mio paese le donne devono stare zitte o vengono uccise quindi cerca di imitare da loro perche gia mi hai seccato con le tue solite uscite!
vento_nero Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Senza rispondere al nano e con faccia serissima dico rivolto a una guardia: Già, e se non sbaglio mi hai detto prima di averne ucciso un paio tu stesso, una persino qui nei dintorni. Spoiler: Raggirare sulla guardia, ho un +5 ... pensavo, la guardia ha il -5perchè mi vorrebbe credere?è un buon modo per incriminarloXD{solo capire come ragiona il master}
Urizen- Obsidian Lord Inviato 4 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2008 @ Quelli nel bordello Spoiler: La guardia ammanetta anche Lorelin. Capitano: "Ah è così?" Facendo un cenno con la testa a un archibugiere, questo si congeda dal capitano e và via di corsa. "Bene, se troveremo un paio di cadaveri di donne sapremo a chi dare la colpa, ora venite con me!" Dicendo questo le due guardie e i tre archibugieri vi scortano fuori dal bordello. Gli archibugieri vi seguono standovi alle spalle, in testa alla fila c'è il capitano. @ Roland Spoiler: Scappando dalla taverna e girando per la città noti un piccolo corteo di guardie. In mezzo a loro ci sono tutti i tuoi amici ammanettati.
BomberDede Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Arrivato mi blocco di corsa, senza aspettare che loro dicano alcunchè prendo parola "ATTENTI!! alla locanda un uomo è morto di una malattia strana e contagiosissima, anche io ne ho sentiti gli effetti! Dobbiamo tutti allontanarci da questo posto temo!"
lauchian Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Appena vede il compagno,inizia ad urlare dicendo:Vattene da qui,chiama il saggio,scappa!Pensano siamo dei cirminali vattene prima chee prendano anche te!Detto questo si gira verso le tre guardie e si mette tra loro e il suo compagno! Provate a passare e assaggierete i famosi cazzotti del nano koith,sapete,hanno steso persone dieci volte piu gorsse di voi!sghignazza... Spoiler: se qualcuno prova a superarmi azione preparata prova per spezzare le manette e se ci riesco l'attacco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.