D@rK-SePHiRoTH- Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 "Appunto, restiamo qui e aspettiamo che ci liberino. Scappare per poi andare da McMastor non se ne parla, siamo in una situazione già abbastanza delicata. Ci andremo con tranquillità quando avremo provato la nostra innocenza"
vento_nero Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Aspettare, McCastor non sarà sicuramente felice di non vederci. Potrebbe pensare che non ci intaressa, e a me il potere da lui promesso non dispiacerebbe di certo, non ho intenzione di rinunciarvi. Dunque: idee?
BomberDede Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Guardo la donna "e devo penseresti di ansconderti tutta la notte mentre aspetti l'appuntamento? come pensi di raggiungere il saggio da ricercata?" sbuffo "L'idea è che ora si dorma tutti e domani all'alba vedrò di farvi uscire di qui"
vento_nero Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 E se aspettassimo direttamente dal saggio? Basta andarsene di notte...Poi aggiungo con tono ironico:Ma forse è meglio rimanere qui, aspettare di essere processati e essere giustiziati come untori. Se la situazione è grave come sembra la popolazione avrà anche delle pretese, e un capro espiatorio{scusatemi non sono sicuro si scriva così}certo non lo disdegneranno.
lauchian Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Inviato 14 Giugno 2008 Se restiamo qui prima o poi ci liberano, e se decidono altrimenti sono sicura che il rumoroso nano sarà felice di occuparsi di loro, no? guardo la donna divertito le guardie non sono un problema prese una o due per volte sono insignificanti,il problema rimane quello di uscire da questa gabbia! mi giro verso le sbarre,accenno un sorriso e inizio a studiarle molto attentamente x master Spoiler: prova di valutare sulle sbarre per vedere se sono di buona fattura o no....prendo venti... comunque siacontinuo mentre mi accingo a studiare le sbarre sono d'accordo con la donna,dobbiamo fuggire e andare a rifugiarci da mc castor in quanto dovrebbe gia sapere di quello che ci e successo!lancio sguardi furtivi di qua e di la assicurandomi che nessuna stia sentendo,mi accorgo poi di una presenza di troppo ehi tu bassotto chi diavolo sei?perche occupi la nostra cella?cerchi forse brighe?mi volto verso i miei compagni per poi localizzare il mio sguardo sul maghetto ehi tu!sapresti dirmi di quale razza e figlio costui?
Urizen- Obsidian Lord Inviato 15 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2008 @ Koith Spoiler: Le sbarre non sono di buona fattura, sono di ottima fattura! Notando i numerosi segni sui muri dove partono le sbarre puoi notare molteplici buchi. Questo sta a significare che le sbarre sono state sostituite molte volte. Ciononostante ti sembrano belle solide. L'halfling sudicio non dovrebbe volere attaccare brighe dato che vi accorgete ora che sta dormendo e non vi ha sentiti entrare.
vento_nero Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Inviato 15 Giugno 2008 Incuriosita mi avvicino e lo perquisisco silenziosamente. Spoiler: Rapidità di mano.
sirius Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 ragà io parto per 2 settimane e forse non potro postare quindi caso mai andate avanti senza di me x quanto potete....@vento nero Spoiler: questo vale anche per :" nell'occhio del ciclone" anche se non andiamo molto avanti...
vento_nero Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Spoiler: Va bene... ma al momento a dire la verità aspettave teXD
Urizen- Obsidian Lord Inviato 23 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2008 @ Seraphine Spoiler: Perquisendo il piccoletto ti imbratti le mani di un liquido nerastro che sembra essere olio per le lanterne, solo più scuro e puzzolente. Riesci a trovare nelle tasche dei suoi abiti lerci dei panni imbevuti della stessa sostanza, alcuni dadi (non quelli da gioco) e dei bulloni.
vento_nero Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Alzandomi e allontanandomi di un passo tiro un mezzo calcio all'omino sudicio:Allora, svegliati! Spoiler: Abbiamo ripreso, alè!
Urizen- Obsidian Lord Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2008 L'halfling apre gli occhi assonnati (che non potete vedere a causa dei tratti tipici degli halfling di questa ambientazione) e stiracchiandosi un pochino si rivolge a voi con fare tranquillo "Yaawn! Ci sono degli ospiti! Evviva(ironicamente). Che ore sono?" Si guarda intorno "Mi avete svegliato nel cuore della notte per cosa? Che volete?"
vento_nero Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Con voce ironica: O no nulla volevo addormentarmi tranquillamente con uno sconosciuto vicino... Chi sei, perchè sei qui, quale è il tuo nome?E aprendo la mano e mostrando viti e bulloni: E cosa sono questi?
sirius Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Rimanendo seduto in un angolo con le braccia incrociate e lo sguardo fisso sul pavimento dico:"Chi sei? e per quale motivo sei qui?"
Urizen- Obsidian Lord Inviato 14 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2008 "Ma che diavolo avete tutti? Non sono tenuto a rivelare a nessuno la mia identità, nè tantomeno a voi, chiunque siate. E poi quei bulloni che hai in mano sono il mio asso nella manica! Hehee!" BOOM! La conversazione viene interrotta da un boato fuori dalla prigione, poco lontano. Dalla grata sulla finestra avete notato entrare nella cella un lampo colorato. "Ma che diavolo succed..?" BA-BOOM!!!! Un'altro boato e un'altro lampo colorato entra dalla grata. Il piccolo halfling si alza in piedi per arrampicarsi fino a raggiungere la grata e guardare fuori da questa. BOOM! BOOM! Girandosi con espressione ammiccante si rivolge a seraphine dicendole: "Chi sono io? Questo è il vostro giorno fortunato! Sono quello che vi farà uscire di qui! Hehee!"
sirius Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Mi alzo di scatto quando sento il suono provenire da fuori dalla cella... corro alal grata spostando halfling e guardo fuori dicendo" e come voresti farci uscire da qui??"
vento_nero Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Ridendo sinceramente:Inizi già a piacermi, direi che sarebbe cosa buona muoversi, il tuo metodo per uscire sembra rumoroso.Poi mi preparo a scattare appena c'è la possibilità di uscire dalla cella, e riferendomi a quello fuori con voce imperiosa:Esci, rapido, cerca di non farti incolpare!
Urizen- Obsidian Lord Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 @ Tutti quelli che vogliono guardare fuori dalla grata della cella (Tranne Roland che non può farlo essendo rimasto fuori) Spoiler: La grata dà direttamente sulla strada, che è deserta. Non c'è anima viva lì fuori. Guardando al cielo però noti che stanno esplodendo dei fuochi d'artificio poche vie dietro a quella dove vi trovate voi. I fuochi tuttavia vengono scagliati anche per la strada, in mezzo a una folla lontana, dove puoi vedere gente che ha preso fuoco, così come stanno bruciando alcune abitazioni lì intorno. Le loro esplosioni sembrano casuali e non provocate volontariamente e il cielo è offuscato da fumi colorati. Una delle due guardie si alza dal loro tavolino e si rivolge a voi tutti: "Ehi ehi! Che avete da brontolare? Voi non uscirete da nessuna parte! Non questa notte almeno, anche se pare ci sia una festa inattesa qui fuo.." In quel momento la porta della stanza si spalanca, ed entra un tale in uniforme che inizia a gridare alle guardie: "Ragazzi! Forse abbiamo trovato gli untori! Presto seguitemi! Massima urgenza! Che Babodum ci protegga, questa notte è la fine del mondo!!" Alchè le due guardie allarmate prendono in mano gli archibugi che avevano lasciato sul pavimento ed escono in gran fretta seguendo quell'ufficiale che a prima vista si direbbe un loro superiore. Dopo che tutti sono usciti l'halfling riprende: "Ottimo! Se ne sono andati! Pare che stia succedendo il finimondo là fuori ma vi giuro che io non c'entro niente...purtroppo!"
BomberDede Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 "Fermi tutti. cosa sta succedendo qui??Non se ne parla proprio di fuggire di prigione. verrete liberati secondo legge" L'uomo si lazò quindi in tutta la sua imponenza e iniziò a guardare male i propri compagni
vento_nero Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Ignorando palesemente Roland e rivolgendomi con aria di indifferenza ma vagamente infastidita all'halfing:E in questo caso come proporresti di uscire?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.