Urizen- Obsidian Lord Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 "E' molto semplice... fate largo!" Detto questo, il misterioso halfling traccia una runa con le dita sul pavimento, la quale sparisce dopo pochi secondi per ricomparire pian piano con una luminosità sempre più forte. "Le guardie se ne sono andate e la città è nel panico. Questo significa che tutti in città hanno di meglio a cui pensare rispetto alla fuga di una manciata di aehm..beh non so cosa abbiate fatto voi ma per quanto mi riguarda la legge da queste parti è stata alquanto frettolosa nei miei confronti Hehee! Aspettate un paio di minuti e vedrete che uscita di scena coreografica che effettueremo! Ah! Non dimenticatevi di stare il più possibile lontani dal glifo, il 'richiamo' può essere pericoloso in una stanza di queste dimensioni!"
sirius Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 "cominci veramente a picaermi piccoletto!!" lo guardo divertito e mi allontando dalla runa...
vento_nero Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Appiattendosi contro una parete e rivolgendomi a lorelin ed emettendo un risolino:Pare che siamo d'accordo su molti argomenti.
BomberDede Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 il chierico si alzò in piedi e indossò lo scudo. quindi afferrò la spada "Bene, se non mi lasciate scelta sarò coistretto a fermarvi con la forza" detto ciò si posizionò di fronte all'uscita della cella attendendo.
Urizen- Obsidian Lord Inviato 17 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Halfling: "Hahaha! Haha! Ha! Tu! Stupido paladino! Farai meglio a non metterti sul nostro cammino! Tra pochi minuti saremo liberi, e quando saremo fuori di qui verrò da te e ti strapperò il cuore a morsi! Hehee!" @ Roland Spoiler: Prova per resistere a intimidire fallita: Sei intimidito
vento_nero Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Guardo male l'halfing: Tu non farai nulla del genere, e ora facci uscire di qua!Rivolgendomi a roland: Vuoi stare zitto per una buona volta? Perchè invece di star qui ad assillare noi non esci a vedere cosa succede? Le guardie hanno parlato di untori e finimondo.Poi con voce ironica: A quelle stupide guardie che sembrano starti tanto a cuore potrebbe sfuggire qualcuno.
BomberDede Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 faccio un paio di passi indietro alle parole dell'halfling. e sentire il mio compagno mi calmo un pò e riprendo a parlare "non esco perchè so già cosa succede là fuori. pare ci sia un infezione che faccia esplodere dall'interno le persone e la città è nel caos. non mi sembra il caso di uscire a farci infettare. Comunque proerò a dare un occhiata" ceroc quindi di uscire a vedere che succede, felice di allontanarmi da quell'esserino malvagio
Urizen- Obsidian Lord Inviato 17 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2008 @ Roland Spoiler: Esci dalla porta principale della prigione e noti ben più di quello che ti aspettavi. Stanno esplodendo dei fuochi d'artificio poche vie dietro alla prigione. I fuochi tuttavia vengono scagliati anche per la strada, in mezzo a una folla lontana, dove puoi vedere gente che ha preso fuoco, così come stanno bruciando alcune abitazioni lì intorno. Le loro esplosioni sembrano casuali e non provocate volontariamente e il cielo è offuscato da fumi colorati. I razzi si sparpagliano ovunque e le esplosioni che si susseguono l'un l'altra sembrano non finire mai. Vedi delle guardie provenire dal lato opposto della strada e dirigersi verso il luogo da dove presumibilmente stanno partendo tutti i razzi. Una guardia si volta verso di te e inizia a parlarti in modo frettoloso Guardia: "Hey amico! Che fai lì impalato? Non c'è tempo da perdere! Gli untori ne hanno combinata una di troppo e ora sono stati scoperti! Ci hanno detto che serve tutto l'aiuto possibile e che la situazione è critica! Sei dei nostri?" @ Gli altri in prigione Spoiler: Halfling (rivolgendosi a seraphine): "Ah! e così quel miserabile sta con voi eh? Non importa! Sento che ci vorrà pochissimo per uscire di qui! Inizio ad avvertire delle vibrazioni nel terreno!"
vento_nero Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Appiattendomi contro il muro:Sì, ma non per scelta... diciamo che siamo obbligati ad averlo con noi.Poi mutando il tono e facendomi quasi minacciosa:Ino ogni caso cose che non ti devono interessare, affari nostri.
sirius Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 "Si lui è con noi e non gli farai nulla del genere... cosa vuol dire senti le vibrazioni del terreno? come ci farai uscire di qui?"
BomberDede Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Seguo l'uomo che mi ha parlato con la spada in pugno "spiegami qualcosa di più. non capisco cosa sta succedendo!" gli afferrò una spalla e lo fermò "chi sono gli untori?? cosa vogliono? e come bisogna fermarli?"
lauchian Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Guardo con aria curiosa il piccolo sudicio uomo poi dopo esermi messo contro il muro per stare il piu lontano dalla runa dico all'halfling:Non me ne frega niente delle vibrazioni che senti,ti muovi o no a farci uscire?porco pelor sbrigati,e mi raccomando cerca di non frmi manco un graffio o le cose che hai detto di fare al mio amico le faccio a te!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Emetto un lieve sospiro e anch'io mi appiattisco contro una parete. A questo punto tanto vale andare. Spoiler: già che ci sono dò un'occhiata al rituale e cerco di capire di che incantesimo si tratta
Urizen- Obsidian Lord Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 @ Roland Spoiler: Spoiler: La prossima volta scrivi in spoiler, non far sapere agli altri quello che succede al di fuori Guerriero: "Non sappiamo con esattezza, ci hanno convocato tutti all'improvviso. Pare però che c'entri con il circo che si era appostato qui da un pò di tempo! Avanti ora! Non c'è tempo da perdere!" Detto questo cerca di divincolarsi dalla tua presa e di andare dove gli era stato ordinato. @ Seamorne Spoiler: Non hai mai visto quel glifo prima d'ora e ne sei perfettamente cosciente @ Tutti quelli in prigione Spoiler: Sentite la terra che inizia a tremare sotto i vostri piedi. Sentite le vibrazioni come se provenissero proprio dal sottosuolo. "Hehee! Eccolo che arriva finalmente! Lontani dal glifo!" Vedete fuoriuscire dal pavimento una grossa macchina scavatrice. Il pavimento si frantuma al suo arrivo e parte del muro di fianco a voi crolla, creando una breccia verso l'esterno. La macchina è alta fino al soffitto ed è composta da una piccola cabina chiusa da un portellone molto stretto, sulla cui sommità ruota una grossa trivella dentata. La cella si riempie di nubi di terra, ma siete liberi di uscire. L'halfling apre il portellone girando la sua manopola in modo da eseguire una specie di combinazione, dopodichè salta al suo interno. Prima di richiudere il portellone per andarsene si rivolge a voi tutti dicendo: "Bene! Con tutto il caos che c'è qui fuori di certo non si accorgeranno molto presto della nostra fuga. Siete degli individui molto interessanti... mi farebbe comodo avere degli assistenti come voi! Che ne dite di lasciare qui quello stolto paladino e di seguire me? Vi prometto che così facendo il mondo intero sarà ai nostri piedi molto presto! Hehee!" Spoiler: Rispondete tutti in spoiler finchè bomberdede non è con voi Altra cosa, le vostre armi ed equipaggiamento sono fuori dalla cella. Per prenderle dovreste uscire dal muro e rientrare nella prigione dall'ingresso principale facendo il giro.
BomberDede Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Spoiler: *ecchediavolo, vedrò di seguirlo* detto ciò seguo di corsa l'uomo per un pò arrivato nei pressi del luogo problematico cerco una comandante che possa spiegarmi la faccenda
vento_nero Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Spoiler: Prima che l'halfing possa richiudere il portello: Non ho intenzione di unirmi proprio a nessuno, stare con loro è una cosa che mi è imposta. Ne farei volentieri a meno, come farò volentieri a meno di te.
sirius Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 "Abbiamo altre cose da fare che non ti riguardano! ma comunque ti siamo grati per averci liberato"
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 Spoiler: "Grazie per l'aiuto, ma non posso permettermi di seguirvi. Al momento ho troppe cose da fare per imbarcarmi in un progetto qualsiasi. Se mai dovessimo reincontrarci in una situazione più calma allora mi farà piacere discutere con voi. Per quel che vale, avete la mia gratitudine." Poi, rivolto agli altri: "Sarà meglio andare, prima che qualcuno si accorga di quello che sta succedendo"
Urizen- Obsidian Lord Inviato 23 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2008 @ Quelli in prigione Spoiler: "Ho capito. Beh in ogni caso sentirete parlare ancora di me. Hehee! Buona fortuna!"Detto ciò l'halfling richiude il portellone e la trivella inizia il suo percorso inverso nei recessi del sottosuolo. Il tunnel che essa si lascia dietro è sufficientemente grande da permettervi di strisciarci attraverso. @ Roland Spoiler: Seguendo il gruppetto di guardie, arrivate in una piazzetta secondaria della città dove è allestito un enorme tendone da circo. Ti si para davanti una vista orribile: le guardie stanno combattendo contro gli stessi circensi! Puoi notare insieme a lanciatori di coltelli e domatori che sguinzagliano bestie esotiche, dei grotteschi clown che danno fuoco a razzi a manciate per poi gettarle a caso tra i presenti. In mezzo a loro vedi delle creature orribili: delle aberrazioni tentacolate informi dalle fattezze clownesche piene di bubboni lividi che vomitano acido nella mischia. Soldati provenienti da ogni viuzza si gettano nella piazza per combatterli, ma alcuni esplodono ancora prima di arrivare a colpire qualcosa con le loro armi. Guardando le divise dei soldati, noti subito un ufficiale che, in mezzo a una fila di archibugieri, sta sparando su quegli orrori.
BomberDede Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 Spoiler: Velocemente, con la spad ain mano mi fiondo verso il capitano. "capitano, mi chiamo roland e sono un guaritore. Mi hanno detto di recarmi qui ad aiutare. potrebbe darmi alcune informazioni? cosa succede? chi sono questi e da dove sono sbucati? E soprattutto, cosa volete che faccia?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.