Vai al contenuto

[D&D3.5] I Regni del Gas

Urizen- Obsidian Lord

Messaggio consigliato

Inviato

@ Roland

Spoiler:  
L'ufficiale ti squadra incredulo: "Un chierico della fortezza di Bubbath? Non speravo di meglio! Beh c'è un sacco di lavoro dafare ragazzo. Non sappiamo da dove siano venuti, ma di certo hanno avuto tutto il tempo che volevano per infettare ogni singola casa della città. E noi che ce li avevamo sempre sotto gli occhi!" Assume un'espressione rabbiosa che cerca di conenere "Puoi recuperare degli uomini feriti in quella bolgia e prestare loro i primi soccorsi portandoli qui nelle retrovie, oppure se te la senti affrontare qualcuno di quei bastardi! Non devono scappare! Alcuni dei nostri stanno già piantonando le porte della città, ma il grosso si sta recando qui di gran fretta. Non sarà facile, quei dannati orrori sono imprevedibili! Però siamo in superiorità numerica. Non hanno speranze di uscirne vivi, tuttavia stanno vendendo cara la loro schifosa pelle ricoperta di bubboni! Abbiamo parlato anche troppo! Avanti! Al lavoro!" Detto questo si gira di nuovo a sparare verso i circensi che continuano ad uscire dall'enorme tendone.

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  

Roland ascoltò tutto il discorso senza fare un piega,

Si tolse quindi dal raggio di tiro delle truppe del capitano e ,armato di spada e scudo, si avviò verso la mischia.

Nel frattempo osservò gli uomini a terra osservando le loro condizione.

Ne caso notasse qualcuno gravemente ferito si ferma e gli presta soccorso, in caso contrario si getta nella mischia per uccidere gli appestati

*non mi piace questa situazione. C'è qualcosa che non mi quadra! intanto vediamo di far calmare le acque*

Inviato

@ quelli in prigione

Spoiler:  
Forse non avete capito bene o mi sono espresso male io, quindi riprendo la situazione:

E' l'halfling sulla trivella che ha lasciato un cunicolo (tunnel) mentre se ne andava per la sua strada. Il muro della prigione è crollato all'arrivo della macchina e se volete andare in città dovete passare da lì. In alternativa potete seguire l'halfling nel cunicolo che si è lasciato dietro scavando nel sottosuolo. Se avete rifiutato il suo invito non mi sembra logico seguirlo a piedi ;-) Se volete uscire dalla cella potete farlo dal muro crollato.

Inoltre vi ricordo che siete senza equipaggiamento, e che questo si trova nella prigione poco lontano dalla vostra cella.

Ripeto anche che quando il gruppo è diviso in due parti è meglio scrivere in spoiler, così da non far sapere quello che fate ai membri del gruppo che sono da tutt'altra parte. ;-)

@ roland

Spoiler:  
Ti avvicini alla mischia, e qui di feriti ne trovi quanti ne vuoi. Stando attento a non venire ferito dal fuoco incrociato degli archibugieri e alle esplosioni dei razzi che di tanto in tanto partono trovi delle guardie con arti esplosi agonizzanti sul lastricato della piazza. I circensi e gli orrori tentacolati non sembrano notarti per il momento dato che sono impegnati in una lotta serrata per sopravvivere.
Inviato
Spoiler:  
ni compagni iniziare a scendere nel cunicolo...subito penso ma questi so proprio scemi quindi mi avvicino al cunicolo e urlo oooo ma dove c***o andate?Se non ricordate abbiamo delle armi da recuperare e un compagno da aiutare...muovetevi o vi riporto qui su con la forza! detto questo mi avvicino alle sbarre ancora intatte,ne valuto la resisenza e dopo un po mi allontano,prendo una rincorsa e provo a sfondarle
Inviato

Mi fermo, faccio dietro front passando vicino all'altro mio copagno che era entrato nel tunnel con me, uscendo mi do una ripulita dalla polvere e guardando il nano dico: Controllavo solamente dove conducesse, ma sembra troppo lungo. Mi sembra che anche te non ottieni risultati migliori in ogni caso.Detto ciò mi avvio fuori dall'apertura e @Master

Spoiler:  
Faccio il giro dell'edificio fino a trovare l'entrata, entro e vado fino alle nostre celle.

edittato per aggiungere un azione senza scrivere un altro posto dato che nessuno aveva risposto

Inviato

@ seraphine

Spoiler:  
uscendo in strada noti molti civili che scappano da un punto non ben definito qualche via dietro a quella della prigione. In quella direzione invece vedi correre guardie su guardie in assetto da guerra che sembrano non fare caso a te. I fuochi artificiali seguono il loro scoppiettare caotico. Ormai tutto il cielo è come riempito da un'unica nube multicolore.

Trovi subito l'entrata della prigione, che è rimasta deserta e se vuoi dirigerti verso l'equipaggiamento puoi farlo indisturbatamente.

@ quelli in prigione

Spoiler:  
Mentre tutti voi rimanete nella vostra cella potete notare Seraphine che spunta da dietro le sbarre avvicinandosi al costro equipaggiamento

@ roland

Spoiler:  
Guarisci quanti più soldati ti riesce e li trascini fuori dalla mischia, quando fai per guarire l'ennesimo, vedi dirigersi ghignando nella tua direzione uno dei circensi: è una specie di attore con una maschera femminile imbrattata di sangue sul volto. Indossa un lungo mantello rosso con degli spallacci di pelliccia e uno sfarzoso vestito a quadrotti gialli e neri, con fronzoli sulle maniche e sul collo. Mentre si avvicina la figura accarezza con la punta delle dita un piccolo pugnale da cui gronda una sostanza di color viola molto scuro.

Intuisci che ti sta studiando per attaccarti.

Inviato

dico con un sorriso "Direi che è piu comodo comeha fatto lei che provare a distruggere le sbarre a testate".. e faccio al stessa strada di seraphine

Inviato

Bah...per me rimane sempre la strada piu divertente...dai muoviamoci a prendere l'equipaggiamento e raggiungiamo quel santino...detto cio faccio la stessa strada di seraphine e senza degnare di uno sguardo la catastrofe che si abbatte sul villaggio,entro in caserma,arrivo alle celle e i riequipaggio...apetto che tutti facciano la stessa cosa e dico:Ok direi che possiamo andare.

Inviato

Spoiler:  

MI tiro ritto e lo osservo dritto in faccia.

Estraggo la mia spada e mi paro innanzi a lui

"Sporco essere non riuscirai a spegnere al Luce!"

Lo osservo drito negli occhi e mi metto in guardia

[difesa totale]

Inviato

Raccolgo la mia roba, mi riaggiusto e poi sorridendo ironicamente in direzione degli altri dico: Trovo sarebbe una buona idea non stare in mezzo a questa confusione, passare il resto della notte fuori città mi sembra una buona idea...

Inviato

@ roland

Spoiler:  
la figura mascherata si ferma. dopodichè spiccando un salto acrobatico all'indietro ti lancia il coltello che aveva in mano
Spoiler:  
non colpisce
dopodichè estrae sapidamente un altro coltello da sotto il mantello e rimane immobile in attesa (a circa 6 metri da te) allungando il braccio che impugna l'arma verso di te, e accarezzando il mento della maschera con l'altra mano
Inviato

Spoiler:  

la guardo e un ghigno mi si dipinge sulla faccia

"ti è andata male eh??"

quindi stringo le mani sull'elsa e, avvcinatomi, tento di sferrarle un attacco con la spada facendo un semicerchio che si conclude sul suo addome

Spoiler:  
Spada Lunga, +4 a colpire. d8+2 ai danni

Nel mentre porto l'attacco in tono altisonante pronuncio una preghiera verso la Luce

"Sacra Luce illumina questi peccatori e mostra loro la via per la redenzione!"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...