vento_nero Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Dopo essermi guardata un pò intorno esclamo:Dovremmmo trovare un modo per attraversare... qualcuno di voi è in gradi di lanciare un incantesimo adatto? o ha un corda? Spoiler: Cerco particolare o altro di strano, osservare più 6
Urizen- Obsidian Lord Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2008 @ Seraphine Spoiler: Oltre a quello che vedi, noti soltanto delle ombre nere che si agitano silenziosamente sul fondo del baratro.
sirius Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 " uff nessuno ha una corda? cosa vedi li sotto nano?quato è rofondo? Spoiler: Spoiler: in toeria dovrei vedere pure iodecentemente con visione crepuscolare xk simao alla luce di una torcia
Urizen- Obsidian Lord Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2008 @ Lorelin Spoiler: Puoi notare che sul fondo del baratro c'è una distesa di ossa brulicante di esseri che definiresti simili a grossi ratti che si muovono in assoluto silenzio. Inoltre riesci a vedere anche la fine del corridoio dall'altra parte. C'è un muro con un portale di ferro come quello della stanza precedente. Di fianco al portale, per terra, ci sono inoltre molte travi di legno e un secchio
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Pulisco col dorso della mano il sangue, ancora tremante. *Ma tutto questo cosa ha a che fare con la disciplina di autoresurrezione? Vuole ammazzarci per farci fare pratica? Ho pagato 100 Monete d'oro per... questo?*Sputo per terra e comincio a frugare nello zaino, da cui estraggo una borraccia piena d'acqua e una corda di seta arrotolata. [15 metri, resistente] "La corda ce l'ho, ma non ho idea di come fissarla dall'altra parte. Altrimenti possiamo provare a calarci e risalire, a seconda di quanto sia profondo il baratro" Detto questo bevo un po' d'acqua per sciacquare via i residui del gas e del sangue.
BomberDede Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 "non lo so, sono sempre più convinto che ci abbia fregati" resto in silenzio e pensieroso per un attimo "qualcuno riesce a vedere dall'altra parte? ci sono appigli? ho un rampino se serve. potremmo cercare di fissarlo di là"
lauchian Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Appigli?e cosa sono?non vi preoccupate provo io ad andare di la,cosi poi mi lanciate la corda e ve la tengo mentr voi la utilizzate per raggiungermidetto cio prendo una bella rincorsa e spicco un salto @ master Spoiler: Prova di saltare con bonus di +9
Urizen- Obsidian Lord Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2008 @ Koith Spoiler: Saltare: 20 puro, successo automatico. Hai appena effettuato il difficile salto con una disinvoltura incredibile Vedete Koith saltare molto agilmente dall'altra parte del baratro con uno slancio decisamente atletico.
sirius Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Spoiler: CHE ****! Con un sorrietto diverito e stupito allo stesso tempo Wow non ti facevo cosi atletico nano! mi sconvolgi! da tiriamogli la corda ma poi come facciamo?
lauchian Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Magari non ce l'avrei fatta se avessi vissuto in un altro modo mi rattristo un attimo,ma poi ripensando a tutto quello che ho passato e del mio motivo di avere la tecnica dell'auto-resurrezione,mi carico grazie alla rabbia dentrod di me e urlo ai miei compagni Dai lanciatemi la corda che con la mia forza dovrei riuscirvi a tenere se venite uno alla volta,in caso cerco per sicurezza se c'e qualche cosa intorno a cui legare la corda nelle vicinanze,a proposito quanto e lunga questa corda? @ master (se volete potete legge tutti) Spoiler: Mentre aspetto una risposta mi giro intorno per vedere se c'e qualche cosa in cui legare la corda
Urizen- Obsidian Lord Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2008 @ Koith Spoiler: C'è la maniglia di una finestra e le travi inchiodate al muro di cui ti avevo parlato. Entrambi non sono appigli formidabili come potrai vedere anche tu.
vento_nero Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 emh... il 20 è successo automatico solo per i tiri per colpire e i salvezza,non per le ablità, se no sarebbe inversimile, un pg che tira un venti potrebbe saltare 600 metri in lungo...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2008 @ Vento_nero Spoiler: D'accordo. In ogni caso la CD della prova era comunque 20
vento_nero Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 non metto in dubbi che un 29 basti ma era per puntualizzare
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Srotolo un po' di corda e lancio a Koith dall'altra parte un'estremità.
lauchian Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Ok la corda e arrivata detto cio prendo un po di corda e la faccio passare attorno alla maniglia della finestranon e molto resistente ma se in caso mi scivolasse la corda dalle mani avrei un po di tempo per riprenderla,adesso venite uno alla volta di qua utilizzando la croda,ogni volta che passa uno rilancero la corda e partira un altro
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Afferro saldamente la corda in modo che sia tesa tra le mie mani e quelle del barbaro. Considero la lunghezza, poi con un po' di quella eccedente mi faccio un doppio nodo (di quelli normali) in vita, prendo la corda in avanti e mi butto.
BomberDede Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 L'uomo sorrise e vedere il poderoso salto del nano "nano! noi di lì non vediamo molto bene. c'è spazio per tutti? e soprattutto cosa c'è?"
sirius Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Prendo la corda seguendo l'esempio del mago ... quando arrivo da Koith gli tiro una bella pacca sulla spalla.. per complimentarmi!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.