lauchian Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Vai tranquillo c'e spazio per tutti,ora prendi l'estremita della corda che ti lancio e vieni di quie lancio un'estremita della corda a Roland
BomberDede Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 "Perfetto, arrivo!" Afferro quindi la corda e mi reco dall'altra parte del dirupo
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Adesso che sono dall'altra parte (la torcia ce l'ho sempre io) cosa vedo?
Urizen- Obsidian Lord Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Ora che Seamorn illumina la fine del corridoio con la sua torcia, tutti potete vedere chiaramente un muro con un portale di ferro come quello della stanza precedente. Tuttavia potete distinguere in esso una falla che vi permetterebbe di entrare senza problemi. La falla è stata malamente coperta da travi di legno ormai marce e ammuffite, inchiodate alla parete. Di fianco al portale, per terra, ci sono inoltre molte altre travi di legno di diversa lunghezza e un secchio pieno di chiodi.
BomberDede Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 "mh, bene. Qui dovrebbe essere più semplice passare" Osservò un attimo le travi "potrebbe essere anche pericoloso però. Faremo così: nano, io e te ci metteremo ai due lati e forzeremo le assi. Coloro che hanno armi a distanza a magie offensive si metteranno di fronte al buco pronti a fare fuoco nel caso accada qualcosa. Tutto chiaro?" Detto ciò si sposto da un lato del buco pronto a far forza sulle assi *uff, non m sento tranquillo senza Spada. Dobbiamo sbrigarci*
lauchian Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Ok faremo come dici tu,mi mettero a destra,pero prima direi di aspettare che arrivi pure la suonatrice da questa partedopo aver detto questo rilancio quindi un'estremita della corda a Seraphine
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 *c'è qualcosa che non mi convince* Rifletto per un po' alla proposta dell'uomo in armatura "Non so se forzare quelle travi sia una buona idea. Penso che ci troviamo in una sezione di qualche piano controllata in parte o totalmente da McMastor; Mettiamo infatti che nessuno di noi avesse avuto uno strumento musicale: non avremmo potuto aprire la prima porta. E anche se fossimo stati tutti musicisti, sarebbe stato inutile senza un conoscitore di lingue antiche. Non penso che sia una coincidenza. Io dico che questo edificio è fatto su misura per noi. Niente è lasciato al caso. Adesso, vicino alle travi marce abbiamo assi di legno e chiodi. Perchè il creatore di questo luogo dovrebbe metterci a disposizione simili attrezzi se non ci fosse una ragione ben precisa? Forse sbaglio ma ho idea che se buttassimo giù le assi poi saremmo costretti in qualche modo a riparare il danno per passare dall'altra parte." "...Ma magari sono io che penso troppo alle cose. Per me non fa differenza, se vogliamo provare a sfondare mi sta bene." Spoiler: osservate un perfetto esempio di metaplay camuffato come da manuale XD
sirius Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Dopo essere arrivato dall'altra parte ed aver ascoltato il discorso di seppo mettete i nomi sopra i post se no ki se li ricorda;-) Wow sei un attento osservatore.. avevo avuto la stessa impressione! troppo facile questo magari c'è una trappola come il gas dell'altra porta oppure semplicemente qui è tutta una trappola! Spoiler: LOL:lol:
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Un po' pensieroso mi metto a osservare le assi. [preparo l'azione "se per qualsiasi motivo una creatura aggressiva esce da lì lancio un Dardo Incantato"]
sirius Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Spoiler: ma era un tuo pensiero ( del tuo pg) o uan cosa rivolta agli altri?
lauchian Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Ehi tu ti chiami seamorn giusto?Ma cosa dicevi riguardo ai legni marci?Io non ci ho capito nulla,facciamo una cosa reggete un attimo sa corda detto cio affido la corda nelle mani dei miei tre compagni che stanno dalla mia parteReggetela voi la suonatrice,in tre dovreste riuscirci intanto io vedo che sta dall'altra parte Detto cio sfondo le assi di legno marcite e scruto il posto dove mi trovo.
Urizen- Obsidian Lord Inviato 16 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2008 @ Koith Spoiler: Una volta dall'altra parte del portale, puoi vedere delle scale di pietra scendere sempre di più nell'oscurità. Il paesaggio è molto diverso da quello delle stanze precedenti: le pareti e il soffitto sono coperte da radici gocciolanti e rampicanti spinati. Ti sembra di notare in lontanaza di nuovo quel gas rosso che ben conoscete, che fluttua pesantemente qualche metro più avanti.
vento_nero Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Seraphine afferrata la corda e arrivata dall'altro lato mi guardo intorno attentamente a cercare qualche particolare sfuggito[sempre osservare] poi eslamo: Seamorn potrebbe avere ragione... cosa decidiamo?
lauchian Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Torno indietro e mi rivolgo ai miei compagni Di qua sembra tutto diverso dal resto,ci sono rampicanti spinati e radici gocciolanti da tutte le parti e inoltre vi e il gas rosso,per me non ci sono molti prblemi passarlo ma che ha problemi di saluta o chi e meno resistente potrebbe trovarsi nei guai.Quindi questa non e la via piu opportuna.Tu secchione non hai piu idee?prima parlavi sempre mo che ci dici?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 "sono senza parole, davvero." Mi avvicino al portale, dò una pacca sulla spalla al nano e dico "facciamo così, tu gioca al piccolo falegname riparando il buco con quelle travi là, e il secchione ti farà vedere una cosa interessante" Dopodichè inizio a tradurre le scritte sul portale.
Urizen- Obsidian Lord Inviato 16 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2008 @ Seraphine Spoiler: Non noti nient'altro di particolare, nè porte segrete, nè uscite alternative oltre alle finestre dai vetri neri. @ Seamorn Spoiler: Le scritte sul portale sono quelle di un'altro spartito in draconico antico. Tuttavia, la grande falla non ti permette di vedere il testo nella sua interezza, in quanto appunto manca proprio un pezzo di portale.
lauchian Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Nessuno mi ha mai dato degli ordini capito?Io rimetto le assi solo perche lo voglio io capito?A proposito per rimettere le assi chi ha qualcosa di duro per fissare i chiodi?ehi suonatrice e resistente quel tubo che fischia?
BomberDede Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 L'uomo restò parecchio in silenzio pensieroso "non saprei effettivamente se queste sono prove di MacAstor o dobbiamo solo andare avanti. Il punto è: abbiamo laternative? ci sono porte di là? se non c'è altra via dovremo per forza passare di là mi sa"
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 "Non so, non penso che andremo molto lontano passando di là" dò un' occhiata nel buco "Pare che l'aria sia satura di quel gas venefico. Se le mie ipotesi sono corrette, aprendo il portale dovremmo giungere in un luogo diverso, non abbiamo altra scelta che provare, anche se..." Per un istante resto a osservare l'immobile e massiccio portale di metallo."il fatto è che qui manca un pezzo! Non posso completare lo spartito senza l'iscrizione completa. E' inutile ripararlo così, bisogna che qualcuno vada a dare un'occhiata" Inizio a fissare il dannoso nano, poi come per chiedere conferma, incrocio gli sguardi degli altri. Spoiler: non ho per forza ragione, è il mio PG che pensa TROPPO.
lauchian Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Sento le parole del mio amico secchione Sapevo che sapere tutto e inutile...Mi affaccio alla crepa che ce nel corridoio e provo a vedere che c'e sotto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.