Vai al contenuto

[D&D3.5] I Regni del Gas

Urizen- Obsidian Lord

Messaggio consigliato

Inviato

@ Koith

Spoiler:  
Puoi tastare solo le pareti laterali dell'inizio del corridoio in cui siete. Scosti faticosamente le radici, i rampicanti e i rovi e sotto di questi noti che le pareti sono fatte di mattoni, intersecati apparentemente in modo grezzo. Tuttavia non trovi nulla che non sembri altro che mattoni e radici uncinate. Il muro inoltre ti sembra molto solido e molto ben costruito nonostante il suo aspetto rudimentale.

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bhe qui intorno non vi sono passaggi segreti o mattoni che si spostano per aprire qualche passaggio,io non so che fare e sinceramente tutto questo pensare mi ha stancato,pensate voi a qualcosa e se servo chiamatemi cosi mi siedo e mi appoggio a una parete Ah dimenticavo,grazie sparaguariscitutto

Inviato

Vado nel punto in cui si trvano Koith e Roland mentre quest'ultimo sta lanciando il suo incantesimo curativo.

Mentre mi avvicino osservo a debita distanza ma con vero interesse la statua, come cercando di carpire il segreto dietro il meccanismo nascosto in grado di far scattare la trappola.

@Master

Spoiler:  
Adesso che ci vedo bene, a cosa corrispondono i puntini verdi intermittenti che vedevamo prima?

Oltre la statua cosa c'è?

Poi, rivolto a Roland (mentre il nano esamina le pareti della stanza)

"Ti ringrazio, nobile chierico; mi hai salvato la vita. La magia divina è straordinaria proprio come si dice. Sarò lieto di restituirti il favore, se il destino me ne darà occasione.

E, uhm, credo che non ci siamo ancora presentati. Il mio nome è Seamorn Trannyth, studioso di arti arcane. Onorato di fare la tua conoscenza"

Inviato

@ Seamorn

Spoiler:  
I puntini versi sono i 3 occhi della statua. Oltre la statua vedi la fine del corridoio e due portali come i precedenti, ma ti sembrano senza iscrizioni per quanto lontani e per quanto buio faccia nel corridoio.

@ Seraphine

Spoiler:  
Non vedi nulla di più di quello che tu e i tuoi compagni avete già notato
Inviato

O.G.

In effetti non si capisce molto bene la struttura di questo corridoio.

-Quanto è largo? Quanto è alto?

-Quanto è grande la statua, in altezza e larghezza?

-Si può passare lateralmente?

-Quando il nano ha fatto scattare la trappola, a che distanza e angolazione si trovava rispetto alla statua?

Inviato

@ Tutti quelli confusi per quello che il nano ha fatto prima

Spoiler:  

se siete d'accordo io popterei comunque per la porta a destra.Bhe io intanto che voi scegliete la porta da sceglie vado a vedere un po da vicino come e fatta quella statua sembra molto interessante,vorrei proprio complimentarmi col suo creatoremi avvicino alla statua e dopo averla scrutata per un po provo a prendere il falcione destro che tiene in mano

Non ha specificato se andasse dritto, obliquanmente o passando di lato. Questo significa che in ogni caso sarebbe stato colpito dalle lame. Per comodità l'ho messo al centro, ma avrebbe potuto specificare di collocarsi dove desiderava, e questo non avrebbe cambiato le cose.

Inviato

Vento_nero ha detto solo che poteva provare, non l'ho visto sicuro, poi non ha detto più niente.

E poi magari è occupato con esami o con la scuola o il lavoro, è la fine dell'anno scolastico/accademico, è normale essere un pò più indaffarati del solito.

Il nano ha detto che si avvicinava per esaminare le statue ok, ma i pg dicono solo quello che vogliono fare. L'ultima parola sta sempre al master, altrimenti se un pg davanti a un incontro scrivesse "bene mi avvicino al tarrasque e con una bella sferzata gli taglio la testa, che cade rotolando a terra" e magari sto pg è pure a livello 5 :-D

Infatti ho subito detto che appena fatto un passo, le lame gli si sono scagliate contro facendolo addirittura indietreggiare di un passo. Non vedo di cosa essere confusi.

Inviato

Si la prova la faccio ma non mi era molto chiaro come era fatta la stanza.

Avanzo finchè non arrivo a portata delle lame, allora mi lancio in avanti rotolando cercando di passarci sotto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...