Urizen- Obsidian Lord Inviato 24 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2008 Fai qualche passo in avanti, finchè tra le braccia della statua non compaiono altre lame che ti schizzano contro. Finchè procedi verso la statua, altre lame continuano ad arrivare contro di te incessantemente (tre lame ogni tre metri percorsi). Spoiler: Riflessi per evitare Sega 1: 14+6 Superato. Riflessi per evitare Sega 2: 18+6 Superato. Riflessi per evitare Sega 3: 16+6 Superato. Riflessi per evitare Sega 4: 2+6 Fallito. Riflessi per evitare Sega 5: 9+6 Fallito. Riflessi per evitare Sega 6: 11+6 Superato. Riflessi per evitare Sega 7: 16+6 Superato. Riflessi per evitare Sega 8: 17+6 Superato. Riflessi per evitare Sega 9: 11+6 Superato. 5 danni taglienti. Mentre ti trovi a 9 metri dalla statua, vi accorgete tutti che adesso le lame compaiono da due punti diversi, uno poco più sopra e uno poco più sotto da dove erano comparsi prima. Questo oltre a raddoppiare il numero di lame che scagliate ogni 3 metri, le rende più difficili da evitare. Seraphine deve fare appello alle sue doti atletiche migliori per riuscire ad evitare questa nuova ondata di lame. Spoiler: Riflessi per evitare Sega 10: 13+6 Superato. Acrobazia per evitare di essere investito dalla lama successiva: 9+8 Superato. Riflessi per evitare Sega 11: 15+6 Superato. Acrobazia per evitare di essere investito dalla lama successiva: 20+8 Superato. Riflessi per evitare Sega 12: 10+6 Fallito. Acrobazia per evitare di essere investito dalla lama successiva: 5+8 Fallito. Riflessi per evitare Sega 13: 19+6-2 Superato. Acrobazia per evitare di essere investito dalla lama successiva: 7+8 Superato. Riflessi per evitare Sega 14: 8+6 Fallito. Acrobazia per evitare di essere investito dalla lama successiva: 11+8 Superato. Riflessi per evitare Sega 15: 11+6 Superato. Acrobazia per evitare di essere investito dalla lama successiva: 8+8 Superato. Riflessi per evitare Sega 16: 12+6 Superato. Acrobazia per evitare di essere investito dalla lama successiva: 16+8 Superato. Riflessi per evitare Sega 17: 15+6 Superato. Acrobazia per evitare di essere investito dalla lama successiva: 1+8 Fallito. Riflessi per evitare Sega 18: 12+6-2 Fallito. 8 danni taglienti. Sei barcollante a 0 punti ferita. Seraphine è stata colpita diverse volte dalle lame, arrivando fin contro il muro alla fine del corridoio di fianco alla statua, che ha smesso di generare seghe rotanti. Tuttavia è gravemente ferita e riesce a malapena a stare in piedi. E' visibilmente affaticata ma è salva. Siete tutti abbastanza sbalorditi che le sue prodezze acrobatiche siano state appena sufficienti a raggiungere l'altro capo della stanza. @ Roland Spoiler: Bene, ora che qualcuno è dall'altra parte puoi riferirgli come disattivare la statua: è sufficiente fare in modo che i suoi tre occhi siano coperti contemporaneamente per far sì che le lame non vengano generate.
BomberDede Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 l'uomo sorrise, quindi urlò "Bravissima!ora per far sic he le lame smettano di ruotare devi coprire contemporaneamente tutti e 3 gli occhi, solo allora potremo passare"
vento_nero Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 Dopo essere arrivata nonostante i vari tagli e il sangue sparso per il pavimento mi faccio alcuni passi verso la statua, arrivata sotto mi levo la camica{ma guardate cosa mi tocca fare} e inizio a salire sopra di essa, arrivato all'altezza degli occhi uso la camica preedentemente appoggiata sulla spalla per coprire gli occhi non so quanto è alta la statua, se non è necessario scalarla mi tolgo solo la camicia e la uso per coprire gli occhi
Urizen- Obsidian Lord Inviato 24 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2008 @ Seraphine Spoiler: No, non è molto alta, ce la fai benissimo Quando gli occhi della statua sono stati coperti per bene, riuscite a distinguere dei cigolii provenienti dal muro spesso alle spalle della statua: i due portali si stanno aprendo spontaneamente, rivelando l'accesso a una nuova stanza estremamente buia.
sirius Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 dopo che ha coperto gli occhi della statua corro incontro a seraphine la prendo in braccio delicatamente per farla scendere e poi chiamo urlo al "mago" che prima aveva curato" Vieni ci occorrono le tue doti curative per questa audace e sorprendente ragazza!"
lauchian Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 Mi alzo guardo soddisfatto la ragazza Be allora non sai soltanto suonare-dico-ora che abbiamo aperto le porte direi di proseguire verso destra perche il mio istinto mi dice che e la vi migliore quindi si va di la detto cio attraverso il corridoio,appena sono di fianco la ragazza gli tiro una pacca sulla spalla per poi mettermi sull'orlo della porta di destra ed aspettare @master Spoiler: Dilla e buio?Se si uso scurovisione se no guardo normalmente
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 OG: Vento nero, scusa ma devo chiedertelo (perchè da questo dipenderà la mia reazione)... il tuo PG indossa qualcosa sotto la camicia?
lauchian Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 O.G.direi di si perche se no non l'avesse fatto...
vento_nero Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 giocando realisticamente dato che l'ambiente è simile al medioevo la biancheria intima e inesistente-scomada(inadatta a un avventurriera)perciò no... lo fatto perchè non avevo altro per coprirlaXD mica mi curate e!... Appena tutti sono passati e vicino a me prendo la camiccetta e la rimetto
Urizen- Obsidian Lord Inviato 25 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2008 Appena varcate tutti la soglia del portale (con la torcia immagino) Potete notare un'altra scala come quella che avete percorso prima per giungere al corridoio con la statua. Le pareti continuano ad essere ricoperte di radici e rovi. Potete notare inoltre che entrambi i portali, sia quello di destra che quello di sinistra, conducono a questa scala. Discendendo la scala vi ritrovate in una stanzetta, questa volta molto piccola, tanto che la sola torcia riesce ad illuminarla per intero abbastanza bene. La stanza è di perimetro quadrato. I rovi delle scale qui si diradano, rivelando le pareti di piastrelle rosse, alcune delle quali sono rotte o addirittura mancanti, che rivelano un muro fatto di mattoni sottostante. Sul muro tutto intorno ci sono molte torce appese, e sono tutte spente. La stanza non ha uscite: nè porte nè finestre. Il soffitto riflette completamente le immagini delle cose sottostanti, è uno specchio. Tuttavia, lo spazio su cui camminare è poco. Si tratta di una stretta banchina che percorre il perimetro della stanza. Quasi tutto il pavimento infatti è occupato da un'enorme vasca piena d'acqua, di cui non vedete la fine a causa dell'oscurità.
lauchian Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Inviato 25 Maggio 2008 Entrai subito dopo le scale in un'atra stanza Ancora siamo arrivati?io sento la mancanza della mia ascia non ce la faccio piu!!ehi ma qui dentro c'e dell'acqua...Chi ha un contenitore potremmo fare un po di soldi portando dell'acqua dall'altra parte. iniziai a scrutare l'interno dell'acqua per vedere se c'era qualcosa di pericoloso o no...e poi dissi:Per chi pensa che l'acqua sia troppo oscura gli consiglio di accendere tutte le altre torcie. @master Spoiler: guardo dentro l'acqua se scurovisione non basti ho fatto accendere le torcie
Urizen- Obsidian Lord Inviato 25 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2008 @ Koith Spoiler: La scurovisione non basta per vedere il fondo della vasca. Intuisci che è molto profonda ed essendo stretta, anche se tutte le torce venissero accese, il fondo non verrebbe illuminato. Se vuoi davvero scoprire cosa c'è sotto dovrai tuffarti.
sirius Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Inviato 25 Maggio 2008 "Mi sto stufando di questi rompicapi e trappole me la pagherà quel vecchio appena lo raggiungo!!!Ma adesso dobbiamo uscire....che sa nuotare magari sul fondo di questa piscina ci potrebbe essere qualcosa che ci interessa"
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Inviato 25 Maggio 2008 Prima di entrare nella porta mi avvicino a Seraphine per aiutarla. Prendo dallo zaino due pozioni di cura minore, le stappo e glie le porgo. "tieni, usa queste"
BomberDede Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Inviato 25 Maggio 2008 Arrivato alla pozza dico "pare sarà necessario che qualcuno si tuffi in esplorazione. Facciamo così, va il migliore di noi a nuotare con una corda legata alla vita. Al primo segnale di pericolo dà uno strattone e lo trasciniamo indietro"
lauchian Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Inviato 25 Maggio 2008 Siccome mi sono stufato a non far niente vado io,legatemi in fretta la corda cosi mi tuffo se non riesco a nuotare o affondo per qualsiasi motivo vi faccio uno strattone alla corda detto cio aspetto che qualcuno mi leghi la corda per poi tuffarmi nell'acqua.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Inviato 25 Maggio 2008 Io ho solo 15 metri di corda, se da qui non vedi il fondo non è abbastanza lunga. Se nessuno ha dell'altra corda ho paura che dovrai andare senza.
sirius Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Inviato 25 Maggio 2008 "non ho nessuna corda io ... nano sei sicuro di saper nuotare?"
lauchian Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Inviato 25 Maggio 2008 Mi avete stufato voi e la vostra stupida corda io vado sotto ciao,adesso mi tlgo questa armatura che e di intralcio e mi butto! e irato dalla frase dell'elfo e dal fatto di aver perso gia abbastanza tempo mi tolgo il giaco di maglia e mi tuffo subto in acqua prima che qualcuno di qualcosa!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Inviato 25 Maggio 2008 Lo so che probabilmente non servirà a niente, ma provo comunque. Accendo tutte le torce nella stanza e faccio una prova di osservare (prendo 20 intanto che il nano si tuffa) per capire se la stanza ha un senso e soprattutto cosa ci fa uno specchio sul soffitto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.