Pubblicato 9 Maggio 200816 anni comment_219303 mi potete dare qualche consiglio sul mio mazzo? considerate che l'ho fatto con delle carte che non utilizzavo però come mazzo dopo mi ha preso. questa è la lista del mio mazzo: terre (19): 7 paludi 12 foreste creature (28): 1 rampicoltore sfregiato 2 maestro arciere di lys alana 2capocaccia di lys alana 1 cavalieri elfici 1 pattuglia di setacciatori 2 sentinella di llanowar 1 doratore di foglie 1 guardiana dell'essenza 1 campione elfico 1 magistrato immacolato 1 mentore di llanowar 2 arciere della foresta spinata 2 setacciatore di digitale selenica 2 sfregiatrice di lys alana 1 perfetta autoritaria 2 elite di nath 1 veggente di foglia dorata 3 elfi di llanowar 1 nath di foglia dorata spell (10): 1 martello da guerra lossodonte 1 ricordo di akroma 1 inno do gea 1 gelare le ossa 1 tatsumasa, la zanna del drago 1 prodezza del giusto 1 forza diabolica 1 assassinare 1 consumare 1 stagione del raddoppio
9 Maggio 200816 anni comment_219361 non c'è che dire... le discussioni sui mazzi elfo vengon su come elfi:rolleyes: mi pare ce ne fosse gia una simile comunque... Per cominciare, hai troppe carte in x1 poi ti servirebbero: 4x Elfa Araldo 4x armonizzare 4x crescita gigante gli elfi di Llanowar x4 idem per la perfetta autoritaria(x4) potresti dare un occhiata a questa(la prima...)http://mtgdb.net/database/query.php?gky=Wizards+-+Magic&ni=rhys 4x sciamana delle stirpi 4x ammiratori mascherati 2x Pendelheaven poi forse prodezza del giusto x2 e Calcasporgenze Silhana x3 Ma non me ne intendo molto di elfi io...quindi sentiamo da altri
10 Maggio 200816 anni comment_219634 Beh io metterei anche lo sciamano teschio di lupo oppure cacciatrice di volo dello scricciolo comunque,cm mi ha detto Dargon^_^,di discussioni sugli elfi ce ne sono una caterva Ciao
14 Maggio 200816 anni comment_220529 Sto via pochi giorni e lo spam avanza... di elfi ce n'è fin troppi, anche se questo ha (sembra) qualcosa di nero, che altri non hanno... Il mio consiglio è di sfogliare a fondo il forum per trovare idee, poi, una volta cercato e non trovato, provare ad aprire una discussione organica e mirata, non mazzo "elfo", ma qualcosa di più... per esempio "black-elf" o "elfo bG" Ciao