piggy1993 Inviata 9 Maggio 2008 Segnala Inviata 9 Maggio 2008 mi potete dare qualche consiglio sul mio mazzo? considerate che l'ho fatto con delle carte che non utilizzavo però come mazzo dopo mi ha preso. questa è la lista del mio mazzo: terre (19): 7 paludi 12 foreste creature (28): 1 rampicoltore sfregiato 2 maestro arciere di lys alana 2capocaccia di lys alana 1 cavalieri elfici 1 pattuglia di setacciatori 2 sentinella di llanowar 1 doratore di foglie 1 guardiana dell'essenza 1 campione elfico 1 magistrato immacolato 1 mentore di llanowar 2 arciere della foresta spinata 2 setacciatore di digitale selenica 2 sfregiatrice di lys alana 1 perfetta autoritaria 2 elite di nath 1 veggente di foglia dorata 3 elfi di llanowar 1 nath di foglia dorata spell (10): 1 martello da guerra lossodonte 1 ricordo di akroma 1 inno do gea 1 gelare le ossa 1 tatsumasa, la zanna del drago 1 prodezza del giusto 1 forza diabolica 1 assassinare 1 consumare 1 stagione del raddoppio
Ironchicken Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 non c'è che dire... le discussioni sui mazzi elfo vengon su come elfi:rolleyes: mi pare ce ne fosse gia una simile comunque... Per cominciare, hai troppe carte in x1 poi ti servirebbero: 4x Elfa Araldo 4x armonizzare 4x crescita gigante gli elfi di Llanowar x4 idem per la perfetta autoritaria(x4) potresti dare un occhiata a questa(la prima...)http://mtgdb.net/database/query.php?gky=Wizards+-+Magic&ni=rhys 4x sciamana delle stirpi 4x ammiratori mascherati 2x Pendelheaven poi forse prodezza del giusto x2 e Calcasporgenze Silhana x3 Ma non me ne intendo molto di elfi io...quindi sentiamo da altri
Dewi Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 Beh io metterei anche lo sciamano teschio di lupo oppure cacciatrice di volo dello scricciolo comunque,cm mi ha detto Dargon^_^,di discussioni sugli elfi ce ne sono una caterva Ciao
Dargon Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Sto via pochi giorni e lo spam avanza... di elfi ce n'è fin troppi, anche se questo ha (sembra) qualcosa di nero, che altri non hanno... Il mio consiglio è di sfogliare a fondo il forum per trovare idee, poi, una volta cercato e non trovato, provare ad aprire una discussione organica e mirata, non mazzo "elfo", ma qualcosa di più... per esempio "black-elf" o "elfo bG" Ciao
Messaggio consigliato