Pubblicato 9 Maggio 200816 anni comment_219334 Live Vampiri The Masquerade appartenente alla cronaca "Aquileia by Night: alle porte della Gehenna" Quando: il giorno sabato 17 maggio alle ore 20:00 circa Dove: presso la sala Acli della parrocchia di Villesse. Come arrivarci: in Autostrada imboccare la A4 da mestre a Trieste, al casello di Villesse uscire dall'Autostrada proseguire all'interno del paese fino alla piazza principale, in treno con il treno da Venezia a trieste (interregionale) scendere alla fermata di Cervignano, da lì i volenterosi organizzatori verranno a prendervi. Contatti: Master Gabriele 340/5706101, mail: atreyugo@hotmail.com Possibilmente informateci almeno un paio di giorni prima in modo da poter organizzarci per accogliervi.
9 Maggio 200816 anni comment_219346 Non per essere pigna ma manca il COSA... Ovvero cosa succerà? Cosa ci sarà? Quando: il giorno sabato 17 maggio alle ore 20:00 circa Dove: presso la sala Acli della parrocchia di Villesse.
9 Maggio 200816 anni Author comment_219353 Ovvero cosa succerà? Cosa ci sarà? Copincollato male... Grazie per la segnalazione!
9 Maggio 200816 anni comment_219424 Io il 17 sera ho uno o più impegni (cioè devo scegliere tra un paio di alternative), ma se qualcuno arrivasse a Cervignano per farsi la Vampirata e decidesse di prendersi qualche ora di anticipo, un paio di spritz assieme li possiamo bere...
13 Maggio 200816 anni Author comment_220222 Io il 17 sera ho uno o più impegni (cioè devo scegliere tra un paio di alternative), ma se qualcuno arrivasse a Cervignano per farsi la Vampirata e decidesse di prendersi qualche ora di anticipo, un paio di spritz assieme li possiamo bere... Passo, sarà per un'altra volta. Io sono alla UESM a Milano, faccio DM al torneo di D&D. Sono oberaterrimo... e odio con comodo tutti... proprio tutti!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.