Vai al contenuto

Aquileia by Night

lucailario

Messaggio consigliato

Inviata

Live Vampiri The Masquerade appartenente alla cronaca "Aquileia by Night: alle porte della Gehenna"

Quando: il giorno sabato 17 maggio alle ore 20:00 circa

Dove: presso la sala Acli della parrocchia di Villesse.

Come arrivarci: in Autostrada imboccare la A4 da mestre a Trieste, al casello di Villesse uscire dall'Autostrada proseguire all'interno del paese fino alla piazza principale, in treno con il treno da Venezia a trieste (interregionale) scendere alla fermata di Cervignano, da lì i volenterosi organizzatori verranno a prendervi.

Contatti: Master Gabriele 340/5706101, mail: atreyugo@hotmail.com

Possibilmente informateci almeno un paio di giorni prima in modo da poter organizzarci per accogliervi.

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non per essere pigna ma manca il COSA...

Ovvero cosa succerà? Cosa ci sarà? :confused:

Quando: il giorno sabato 17 maggio alle ore 20:00 circa

Dove: presso la sala Acli della parrocchia di Villesse.

:jester:

Inviato

Io il 17 sera ho uno o più impegni (cioè devo scegliere tra un paio di alternative), ma se qualcuno arrivasse a Cervignano per farsi la Vampirata e decidesse di prendersi qualche ora di anticipo, un paio di spritz assieme li possiamo bere... ;-)

Inviato

Io il 17 sera ho uno o più impegni (cioè devo scegliere tra un paio di alternative), ma se qualcuno arrivasse a Cervignano per farsi la Vampirata e decidesse di prendersi qualche ora di anticipo, un paio di spritz assieme li possiamo bere... ;-)

Passo, sarà per un'altra volta.

Io sono alla UESM a Milano, faccio DM al torneo di D&D.

Sono oberaterrimo... e odio con comodo tutti... proprio tutti!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...