lucailario Inviata 9 Maggio 2008 Segnala Inviata 9 Maggio 2008 Live Vampiri The Masquerade appartenente alla cronaca "Aquileia by Night: alle porte della Gehenna" Quando: il giorno sabato 17 maggio alle ore 20:00 circa Dove: presso la sala Acli della parrocchia di Villesse. Come arrivarci: in Autostrada imboccare la A4 da mestre a Trieste, al casello di Villesse uscire dall'Autostrada proseguire all'interno del paese fino alla piazza principale, in treno con il treno da Venezia a trieste (interregionale) scendere alla fermata di Cervignano, da lì i volenterosi organizzatori verranno a prendervi. Contatti: Master Gabriele 340/5706101, mail: atreyugo@hotmail.com Possibilmente informateci almeno un paio di giorni prima in modo da poter organizzarci per accogliervi.
Kursk Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Non per essere pigna ma manca il COSA... Ovvero cosa succerà? Cosa ci sarà? Quando: il giorno sabato 17 maggio alle ore 20:00 circa Dove: presso la sala Acli della parrocchia di Villesse.
lucailario Inviato 9 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Ovvero cosa succerà? Cosa ci sarà? Copincollato male... Grazie per la segnalazione!
Shar Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Giocare "Aquileia" a "Villesse" è blasfemia!
Aerys II Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 Io il 17 sera ho uno o più impegni (cioè devo scegliere tra un paio di alternative), ma se qualcuno arrivasse a Cervignano per farsi la Vampirata e decidesse di prendersi qualche ora di anticipo, un paio di spritz assieme li possiamo bere...
lucailario Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Io il 17 sera ho uno o più impegni (cioè devo scegliere tra un paio di alternative), ma se qualcuno arrivasse a Cervignano per farsi la Vampirata e decidesse di prendersi qualche ora di anticipo, un paio di spritz assieme li possiamo bere... Passo, sarà per un'altra volta. Io sono alla UESM a Milano, faccio DM al torneo di D&D. Sono oberaterrimo... e odio con comodo tutti... proprio tutti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.