Onirica Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Hanno terminato le riprese del pilot, entro febbraio verranno lavorate dalla post-produzione e da marzo sarà nelle mani della HBO... e noi aspettiamo fiduciosi. Protagonisti del pilot sono i tre fratelli Lannister e Ed con Cat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Ah, che notizia meravigliosa per il mio ritorno su DL. Prima stagione ordinata dalla HBO. Dieci episodi dieci. Dieci. Episodi. Di. A. Song. Of. Ice. And. Fire. Dieci. Prima immagine promozionale dal pilot. Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Avevo già visto la notizia sulla rete, ma è sempre piacevole qualcuno che te la ricorda. Si, era solo un messaggio per dirti bentornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Non so se ne abbiate già parlato su queste pagine, ma sono l'unico a credere (sperare?) che Martin abbia in sospeso il libro cercando di creare hype con la serie TV e poi vendere di più? Mi sono veramente rotto l'anima di aspettare un manoscritto che, a detta sua, era pronto 5 anni fa. Mi sono informato: so dove abita e quanto costa andare sotto casa sua armati di asce e coltelli per farlo dimagrire a suon di insulti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Mi sono informato: so dove abita e quanto costa andare sotto casa sua armati di asce e coltelli per farlo dimagrire a suon di insulti... Mi sa che dovresti fare la fila. Speriamo solo che riesca a finire il tutto prima dell'inevitabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Io credo che stia tentando la via dell'immortalità: finché non finisce la serie i lettori lo terranno in vita, a furia di "speriamo non volti le scarpe prima della fine" Credevo di aver già postato qui e invece no, sono ovviamente molto contento dell'ormai vecchia notizia, peccato ci vorrà un altro anno di attesa (va bé che ormai si è tutti abituati con Martin). Ottime le scelte del cast comunque, speriamo venga fuori un buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zweilawyer Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Speriamo bene per la serie,. Circa la versione cartacea, spero che l'editore metta Martin con la palla di ferro al piede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Dal suo blog ha finito di scrivere. 1297 pagine. Circa duecento sono però già del libro successivo. FORSE ci siamo. Condoglianze a chi lo legge in italiano dato che dovrà aspettare almeno altri 2 anni dall'uscita del libro inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Dal suo blog ha finito di scrivere. 1297 pagine. Circa duecento sono però già del libro successivo. FORSE ci siamo. Condoglianze a chi lo legge in italiano dato che dovrà aspettare almeno altri 2 anni dall'uscita del libro inglese. Così tanto, dici? Mi pareva fossimo sui 6 mesi... Mi seccherebbe avere metà libri in italiano metà in inglese, ma se si dovesse parlare davvero di 2 anni, credo non avrò scelta... piuttosto poi vendo quello inglese e compro quello italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Due anni per il libro completo credo di sì. Dipende molto da come lo dividono. Solitamente il tempo di gestazione per una traduzione di un libro di Martin va dagli 8 ai 12 mesi e sono sempre stati metà del libro originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VanDoom Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Dal suo blog ha finito di scrivere. 1297 pagine. Circa duecento sono però già del libro successivo. FORSE ci siamo. Condoglianze a chi lo legge in italiano dato che dovrà aspettare almeno altri 2 anni dall'uscita del libro inglese. Due anni??? Se cosi fosse lo leggerò sicuramente in lingua inglese e, una volta uscito in italia, lo rileggerò... (cosi come ho fatto con l'ultimo libro della saga di harry potter). Mi sembrano comunque tempi un po' lunghetti per una traduzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Sicuramente verrà diviso in due (speriamo non tre!) libri nella versione italiana, perciò i tempi si allungheranno. Su Play.com continuano a dare l'uscita a fine settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Rimango scettico, ma speranzoso. Sono molto più certo che la data di uscita del Pilot della serie invece verrà rispettato Per il resto sul libro possiamo spostarci di thread Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Non riesco a concepire Sean Bean in un ruolo fantasy diverso da Boromir, ma a parte questo sono molto speranzoso. Dovrei esserlo meno, che poi rimango deluso. Comunque, ci sono tutti i presupposti per una serie tv apocalittica. DEVE riuscire bene. Ma poi.. Martin è in qualche modo coinvolto con la produzione? Nemmeno come coordinatore o cose similli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Che io sappia, Martin ha seguito passo passo la produzione. Di sicuro ha assistito al casting, sul suo blog annunciava in tempo reale gli attori scelti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Martin eccome se ha seguito la produzione E' il motivo principale per cui è in enorme ritardo con ADWD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 NoDEVE riuscire bene. Di solito quando si parte così è la volta che riesce male... con tutte le aspettative e l'amore per la saga che hanno in tanti lettori, accontentare tutti sarà praticamente impossibile. Tenete presente anche solo il problema di trasporre libri voluminosi in una pellicola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 si ma qui non si tratta di UNA pellicola. hehehe ..il bello delle serie TV! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 si ma qui non si tratta di UNA pellicola. hehehe Una pellicola lunga lunga tagliata in una ventina di pezzi più piccoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Certo. E in totale fanno molte più ore di pellicola di un singolo film ;D In più, il procedimento "a puntate" della serie tv potrebbe in qualche modo rendere l'effetto "capitoli" del libro. È per questo che per me il mezzo della serie TV si presta molto per mettere in pellicola i libri di A Song of Fire and Ice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato