Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Adoro il genere da me battezzato rock-piacione, stile Bon Jovi, Danger & Danger etc...

e vorrei ascoltare qualcosa di nuovo,

Avete qualche gruppo da raccomandarmi?

grazie

Prova i Dokken o i White Lion (entrambi forse sono un pochino più hard, ma sempre melodiconi) e, se non ricordo male, i Cinderella.

Qualcuno si ricorda com'erano le Vixen?

Chi sono i Danger & Danger?

Inviato

Le Vixen le ho ascoltate di sfuggita e non mi entusiasmavano, i Cinderella già meglio...

Comunque dipende: intendi i Bon Jovi vecchia maniera con i capelli cotonati o il Bon Jovi di adesso?

Inviato

Sia glam (BJ vecchia maniera) che new rock (BJ nuova maniera), basta che melodico e orecchiabile anche in macchina quando sei nel traffico.

-Europe sono forti (anche se a risentirli mi fanno un pò ridere)

-Cinderella non li conosco

I Marillion e i Poison come sono?

I Danger & Danger sono un gruppo recente (anni '90) un pò introvabile in Italia (forse scaricando...) ma posso assicurarvi che il primo CD è veramente ben fatto, il secondo di meno e poi... si sono sciolti

Inviato

Prova a dare un'orecchiata ai LORDI... :twisted:

Oltre a vestirsi come dei pagliacci... :lol:

fanno un discreto "rock gratuito" :rock::bash::stelle:

;-):-):-D

Neanche i DeathSS erano più penosi, ma non avranno visto troppe puntate dei Power Rangers :D

Inviato

Può darsi.... ma sai com'è sono americani e non bisogna fare molto affidamento su di loro... ;-)

Comunque, effettivamente anche i Marillon non sono male... solo che li trovo un po' monotoni...

E qualcosa tipo i Nickelback.... :think:

Inviato

Ma i marillion non erano prog rock? Ammetto che di loro ho sentito solo un vecchissimo video su MTV.

Si sono un po' prog... ma sono comunque leggerini... almenoi quello che conosco io... ;-)

Inviato

I Marillion avevano qualcosa di prog agli inizi (un nome su tutti è l'album Script for a jester's tear, in cui ricordavano molto i Genesis), mentre col tempo la componente prog s'è persa.

Inviato

SU un sito ho visto che tra i generi musicali (rock - pop - hardcore...) esiste anche il tipo emo, sapete cos'è?

Dovrebbe essere una corrente di punk, ma visto che il punk non mi piace non ne so di più.

Inviato

Mi associo.....ma in effetti non digerisco quasi tutto il filone in questione. :mrgreen:

Nemmeno io :banghead:

Mi viene l'orticaria solo al pensiero di averli consigliati... :mad:

Ma non sapendo cosa piace al nostro Fonzie... gli ho buttato li anche quelli... ;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...