Yrael Narsh Inviata 26 Maggio 2005 Segnala Inviata 26 Maggio 2005 Adoro il genere da me battezzato rock-piacione, stile Bon Jovi, Danger & Danger etc... e vorrei ascoltare qualcosa di nuovo, Avete qualche gruppo da raccomandarmi? grazie
Kursk Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Prova a dare un'orecchiata ai LORDI... Oltre a vestirsi come dei pagliacci... fanno un discreto "rock gratuito"
Ichil Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Adoro il genere da me battezzato rock-piacione, stile Bon Jovi, Danger & Danger etc... e vorrei ascoltare qualcosa di nuovo, Avete qualche gruppo da raccomandarmi? grazie Prova i Dokken o i White Lion (entrambi forse sono un pochino più hard, ma sempre melodiconi) e, se non ricordo male, i Cinderella. Qualcuno si ricorda com'erano le Vixen? Chi sono i Danger & Danger?
Aerys II Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Le Vixen le ho ascoltate di sfuggita e non mi entusiasmavano, i Cinderella già meglio... Comunque dipende: intendi i Bon Jovi vecchia maniera con i capelli cotonati o il Bon Jovi di adesso?
Serghuio Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 i bon jovi vecchia manier (glam?) sono simili agli europe (o dico na bischerata?)
juvenil Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 i bon jovi vecchia manier (glam?) sono simili agli europe (o dico na bischerata?) non confondere la ***** col cioccolato caro serghuio
Kordian Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 non confondere la ***** col cioccolato caro serghuio Mi trovi d'accordo!! (sempre se la ***** sono gli stessi che penso io...)
Yrael Narsh Inviato 27 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2005 Sia glam (BJ vecchia maniera) che new rock (BJ nuova maniera), basta che melodico e orecchiabile anche in macchina quando sei nel traffico. -Europe sono forti (anche se a risentirli mi fanno un pò ridere) -Cinderella non li conosco I Marillion e i Poison come sono? I Danger & Danger sono un gruppo recente (anni '90) un pò introvabile in Italia (forse scaricando...) ma posso assicurarvi che il primo CD è veramente ben fatto, il secondo di meno e poi... si sono sciolti
Yrael Narsh Inviato 27 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2005 Prova a dare un'orecchiata ai LORDI... Oltre a vestirsi come dei pagliacci... fanno un discreto "rock gratuito" Neanche i DeathSS erano più penosi, ma non avranno visto troppe puntate dei Power Rangers
Kursk Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 Può darsi.... ma sai com'è sono americani e non bisogna fare molto affidamento su di loro... Comunque, effettivamente anche i Marillon non sono male... solo che li trovo un po' monotoni... E qualcosa tipo i Nickelback....
Ichil Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 Ma i marillion non erano prog rock? Ammetto che di loro ho sentito solo un vecchissimo video su MTV.
Joram Rosebringer Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 non confondere la ***** col cioccolato caro serghuio Ovvio che il cioccolato sono i Bon Jovi.
Kursk Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 Ma i marillion non erano prog rock? Ammetto che di loro ho sentito solo un vecchissimo video su MTV. Si sono un po' prog... ma sono comunque leggerini... almenoi quello che conosco io...
Azothar Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 I Marillion avevano qualcosa di prog agli inizi (un nome su tutti è l'album Script for a jester's tear, in cui ricordavano molto i Genesis), mentre col tempo la componente prog s'è persa.
Yrael Narsh Inviato 27 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2005 SU un sito ho visto che tra i generi musicali (rock - pop - hardcore...) esiste anche il tipo emo, sapete cos'è?
Ichil Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 SU un sito ho visto che tra i generi musicali (rock - pop - hardcore...) esiste anche il tipo emo, sapete cos'è? Dovrebbe essere una corrente di punk, ma visto che il punk non mi piace non ne so di più.
Aerys II Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 E qualcosa tipo i Nickelback.... Che schifo!
Yrael Narsh Inviato 27 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2005 Io odiavo il punk, i Sex Pistols li odio. Però c'è qualcosa che ogni tanto mi piace, il punk melodico mi garba
Azothar Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 Che schifo! Mi associo.....ma in effetti non digerisco quasi tutto il filone in questione.
Kursk Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 Mi associo.....ma in effetti non digerisco quasi tutto il filone in questione. Nemmeno io Mi viene l'orticaria solo al pensiero di averli consigliati... Ma non sapendo cosa piace al nostro Fonzie... gli ho buttato li anche quelli...
Messaggio consigliato