Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

questi nuovi cantanti fanno schifo...nn sò cm fanno le ragazze ad apprezzarli...mi fermo qui xkè nn voglio dire parolacce...e voi cs ne pensate?????:-D

-D:bye::bye::bye::bye::bye::bye::wizard2:

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

penso solo che i tokio hotel siano l'ennesima dimostrazione della fine della musica, dei valori da essa rappresentati, e dei soldi che come sempre sono in grado di corrompere tutto e tutti.

Inviato

quoto tutto quello che avete detto...la musica è troppo commerciale secondo me e non capisco come faccia a piacere un cantante che non si capisce se è maschio o femmina...comunque dipene sempre dai gusti...

Inviato

quoto tutto quello che avete detto...la musica è troppo commerciale secondo me e non capisco come faccia a piacere un cantante che non si capisce se è maschio o femmina...comunque dipene sempre dai gusti...

sai che probabilmente non lo sa nemmeno lui a quale sesso appartiene?:-D

e poi diamine, come voce è una ciofeca!!! e musicalmente i suoi compagni sono insignificanti...

devono solo ringraziare le quattordicenni se hanno il successo che hanno... e le quattordicenni in questione ai concerti di sicuro non stanno attente alla musica bensi al mezzuomo che "canta"..

che vergogna la musica di adesso....:banghead:

P.S. se qualcuno qui ascolta i tokio hotel non si arrabbi, è solo il mio pensiero! chiedo quindi scusa anticipatamente se dovessi offendere qualcuno!

Inviato

Ecco una persona che ama i tokio hotel... forse tecnicamente non sono spettacolari ma le loro canzoni spaccano davvero, sono fighissimi e il cantante è davvero bello!!

.... resettate tutto. siamo seri,

musicalmente fanno pena, il cantante è davvero un esserino indefinibile, e comunque, anche se Monsoon era orecchiabile una volta o due se passava alla radio, non è che abbiano mai fatto chissà cosa di decente....

Spoiler:  
bruciamoli e lasciamo posto a gruppi migliori!!:evilhot:
  • Amministratore
Inviato

[MOD]Dai ragazzi... anche se non un gruppo non vi piace, non mi sembra proprio il caso di aprire topic del genere... anche perché un flame sui Tokio Hotel è l'ultima cosa che vorrei vedere ;-)

Chiudo.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...