Izzet Inviata 10 Maggio 2008 Segnala Inviata 10 Maggio 2008 questi nuovi cantanti fanno schifo...nn sò cm fanno le ragazze ad apprezzarli...mi fermo qui xkè nn voglio dire parolacce...e voi cs ne pensate????? -D:bye::bye::bye:
orcus Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 penso solo che i tokio hotel siano l'ennesima dimostrazione della fine della musica, dei valori da essa rappresentati, e dei soldi che come sempre sono in grado di corrompere tutto e tutti.
Mefistofele Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 Quoto orcus... finiti i grandi come bruce springsteen e bob dylan ci sarà ben poco che si possa definire musica... che tempacci... :bye:
Betch91 Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 quoto tutto quello che avete detto...la musica è troppo commerciale secondo me e non capisco come faccia a piacere un cantante che non si capisce se è maschio o femmina...comunque dipene sempre dai gusti...
orcus Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 quoto tutto quello che avete detto...la musica è troppo commerciale secondo me e non capisco come faccia a piacere un cantante che non si capisce se è maschio o femmina...comunque dipene sempre dai gusti... sai che probabilmente non lo sa nemmeno lui a quale sesso appartiene? e poi diamine, come voce è una ciofeca!!! e musicalmente i suoi compagni sono insignificanti... devono solo ringraziare le quattordicenni se hanno il successo che hanno... e le quattordicenni in questione ai concerti di sicuro non stanno attente alla musica bensi al mezzuomo che "canta".. che vergogna la musica di adesso.... P.S. se qualcuno qui ascolta i tokio hotel non si arrabbi, è solo il mio pensiero! chiedo quindi scusa anticipatamente se dovessi offendere qualcuno!
Zexo Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 E di, la musica è morta, solo pochi artisti si salvano....
Karis Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Inviato 10 Maggio 2008 Ecco una persona che ama i tokio hotel... forse tecnicamente non sono spettacolari ma le loro canzoni spaccano davvero, sono fighissimi e il cantante è davvero bello!! .... resettate tutto. siamo seri, musicalmente fanno pena, il cantante è davvero un esserino indefinibile, e comunque, anche se Monsoon era orecchiabile una volta o due se passava alla radio, non è che abbiano mai fatto chissà cosa di decente.... Spoiler: bruciamoli e lasciamo posto a gruppi migliori!!
Amministratore Subumloc Inviato 10 Maggio 2008 Amministratore Segnala Inviato 10 Maggio 2008 [MOD]Dai ragazzi... anche se non un gruppo non vi piace, non mi sembra proprio il caso di aprire topic del genere... anche perché un flame sui Tokio Hotel è l'ultima cosa che vorrei vedere Chiudo.
Messaggio consigliato