Pubblicato 11 Maggio 200816 anni comment_219688 quale fra questi cartoni animati e serie americane preferite? quale di questi vi fa sbellicare di piu dalle risate? io dico beavis and butthead il massimo della demenzialità " sooooooooooonnnooo cornholiooooooooo" " washing the dog, washing the dog!!!!":-D grandi!!
11 Maggio 200816 anni comment_219690 io dico i griffin anche se tra tutti è dura scegliere P.S. è american DAD non DEAD
11 Maggio 200816 anni Author comment_219693 io dico i griffin anche se tra tutti è dura scegliere P.S. è american DAD non DEAD verissimo è dura ma io il piccolo beavis non lo tradisco:-D grazie non mi ero accorto di aver sbagliato a scrivere:banghead:
11 Maggio 200816 anni comment_219697 Mi piacciono tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' difficilissimo decidere!!!! Al fotofinish dico South Park,per l'incredibile politically uncorrect che adoro!!!
11 Maggio 200816 anni comment_219716 eeeeeeeeeh...eheh...ehi beavis...ma tipo che....lo sai che Il_Dany ha votato per noi? Beavis & Butt-head al potere yeah:greenblob:rock:
11 Maggio 200816 anni comment_219729 I griffin!!!!!!!!! boiata pazzesca, che guardo unicamente per ridere un po'!!!!
11 Maggio 200816 anni comment_219731 Io tra tutti preferisco i Simpson... Ma sono buoni solo per ridere un momento....Imho, non li adoro...
12 Maggio 200816 anni comment_219974 i griffin mi fanno spaccare con l'apparazione costante di Dio...Beavis & Butt-head non l'ho mai visto non prendendo mtv
13 Maggio 200816 anni Author comment_220102 i griffin mi fanno spaccare con l'apparazione costante di Dio...Beavis & Butt-head non l'ho mai visto non prendendo mtv noooooo!!!! non puoi non aver mai visto beavis and butthead!!! ti prego cerca di rimediare al piu presto ti perdi il cartone piu educativo della storia:-D mi raccomando!
13 Maggio 200816 anni comment_220201 ho visto due puntate su youtube e ho capito che mi fanno spaccare..."hehehe voglio la fighetta..." però resto fedele ai griffin...
13 Maggio 200816 anni comment_220204 Igriffin sono i migliori. Da guardare per ascoltare qualche cavolata e ridere dimorto.
14 Maggio 200816 anni comment_220503 Credo che nessuno batta Beavis e Butthead in quanto a demenzialità!
14 Maggio 200816 anni comment_220564 Io non posso che votare i simpson.... Homer simpson, la mia filosofia di vita
14 Maggio 200816 anni Author comment_220573 noto con piacere che american dad ha preso la bellezza di o voti(!!!) e, a dirla tutta, penso sia giusto così... è un cartone fotocopia molto volgare, anche troppo, senza un minimo di senso. La battaglia rimane fra simpson e griffin.....
14 Maggio 200816 anni comment_220614 Credo che nessuno batta Beavis e Butthead in quanto a demenzialità! Concordo con te caro Joe e grazie per aver aiutato a portare in alto il nome di B&B
14 Maggio 200816 anni comment_220615 noto con piacere che american dad ha preso la bellezza di o voti(!!!) e, a dirla tutta, penso sia giusto così... è un cartone fotocopia molto volgare, anche troppo, senza un minimo di senso. La battaglia rimane fra simpson e griffin..... non puoi dire che american dad sia un cartone senza senso perchè tra questi è quello che proprio va contro alla tipica famiglia americana e al suo perbenismo del dopo 11/09 con le sue paronoie e falsità,,poi io trovo molto più volgare south park di american dad(anche se mi a sganasciare dalle risate). La sua pecca è l'essere rimasta troppo vicina ai griffin in termine di personaggi forse è per questo che ho dato il mio voto ai griffin e non a loro ma comunque come serie merita di essere vista.
14 Maggio 200816 anni Author comment_220643 non puoi dire che american dad sia un cartone senza senso perchè tra questi è quello che proprio va contro alla tipica famiglia americana e al suo perbenismo del dopo 11/09 con le sue paronoie e falsità,,poi io trovo molto più volgare south park di american dad(anche se mi a sganasciare dalle risate). La sua pecca è l'essere rimasta troppo vicina ai griffin in termine di personaggi forse è per questo che ho dato il mio voto ai griffin e non a loro ma comunque come serie merita di essere vista. scusa, è vero, ritiro iò senza senso, stavolta ho detto davvero un c****a: ( non che sia la prima bensì l'ultima di una vasta serie:lol:) però permettimi di dire che american dad è davvero pesante...... è molto volgare secondo me, anche se anche south park non scherza:lol: se però south park imho propone una comicità particolae, seppur volgare, american dad non fa altro che riproporre bene o male le stesse tematiche di simpson, griffin, ecc ecc.... senza dire nulla di nuovo!!! poi se dico una c****a correggetemi pure:bye:
14 Maggio 200816 anni comment_220647 Come faccio a scegliere? Per me simpson e futurama sono allo stesso livello... :banghead: :bye:, devo riflettere, voterò poi...