Vai al contenuto

dove vedete piu demenzialità? e quale serie preferite? 34 utenti hanno votato

1. 1. dove vedete piu demenzialità? e quale serie preferite?

• beavis and butthead
      5
    • futurama
      6
    • i simpson
      7
    • i griffin
      10
    • south park
      6
    • american dead
      0

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_220717

chiaremnte futurama: come i simpson, ma per via del fatto che è ambientato nel futuro, le possibilità di generare sitauzioni dmemnziali è pressochè infinita....

Vedasi le pun tate in cui è presente le Robomafia

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 5,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_221024

heheheheheheh beavis sei proprio un ********.

Che dire, dura scegliere anche amo i griffin, Beavis e butthead era troppo stupido per non essere votato.

• Author
comment_221092

Hungryghoul ha detto:
heheheheheheh beavis sei proprio un ********.

Che dire, dura scegliere anche amo i griffin, Beavis e butthead era troppo stupido per non essere votato.

ehehe condivido beavis and butthead è chiaramente un cartone animato *****!

:-D

ti dirò... ho appena preso la prima parte in dvd della loro collezione e fanno scoppiare... soprattutto in lingua originale... doppiati in italiano, non so, perdono un po'..... il miglior cartone di sempre;-):bye:

comment_221199

orcus ha detto:
ehehe condivido beavis and butthead è chiaramente un cartone animato *****!

:-D

ti dirò... ho appena preso la prima parte in dvd della loro collezione e fanno scoppiare... soprattutto in lingua originale... doppiati in italiano, non so, perdono un po'..... il miglior cartone di sempre;-):bye:

Vabbè però B&B erano perfetti quando erano doppiati da Elio e Faso, poi con le altre voci hanno perso tantissimo

• Author
comment_221269

Il_Dany ha detto:
Vabbè però B&B erano perfetti quando erano doppiati da Elio e Faso, poi con le altre voci hanno perso tantissimo

si è vero, se guardiamo il dopiaggio in italiano l'unico buono era quello di elio e faso, gli altri eran meglio se stavano a casa, pessimi:banghead:

io però continuo a preferire la lingua originale:bye: