freppi Inviata 11 Maggio 2008 Segnala Inviata 11 Maggio 2008 Domanda per coloro che posseggono o quantomento conoscono i Notebook VAIO: è consigliabile fare l'aggiornamento VAIO? Cosa comporta tale aggiornamento, ossia qule vantaggi offre? Si incasina con Vista o è del tutto indipendente? Per quanto riguarda la registrazione del VAIO, invece? Si ottiene qualche beneficio? grazie in anticipo
Samirah Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Inviato 11 Maggio 2008 Allora, la registrazione non l'ho mai fatta per pura pigrizia... Gli aggiornamenti li faccio (non sono frequentissimi) ma non saprei dirti se servono effettivamente o meno (direi di sì, in linea di massima servono per correggere bug, ma io uso una minima parte dei programmi installati). Però non ho Vista, ho XP, per cui non saprei se con Vista ci sono problemi.
Amministratore aza Inviato 11 Maggio 2008 Amministratore Segnala Inviato 11 Maggio 2008 Ho un Vaio e faccio solo gli aggiornamenti importanti (bios e drivers). Salto gli aggiornamenti dei programmi acclusi (non li uso). Il mio nasce con Vista quindi non ho sperimentato problemi. Se il notebook nasce con XP controlla il sito e i forum Sony per sapere se ci sono incompatibilità. Non mi sono mai registrato, quindi non so dirti cosa comporti.
freppi Inviato 11 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2008 Il notebook nasce con Vista. Proviamo a fare gli aggiornamenti allora. Grazie.
Messaggio consigliato