Mefistofele Inviata 11 Maggio 2008 Segnala Inviata 11 Maggio 2008 Salve, cerco un gruppo di Cisterna di Latina però non per una cosa a breve, lo scopo della ricerca è soprattutto se ci sono giocatori di D&D, per mettere su un gruppo eventualmente in futuro... :bye:
Templare Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Non so se sei ancora in cerca, ma io ho un gruppo. Di dove sei?
Mefistofele Inviato 8 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Io sono di Cisterna, tu e il tuo gruppo?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 io sono di Latina, però non credo che riuscirei a spostarmi spesso. Sappi che sono interessato. MOLTO interessato.
Nerue Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 ciao, anche io sono di latina, anzi in realtà siamo un gruppetto di 4 orfani (2 +2) dopo che dal ns gruppo storico si son distaccati una coppia di amici fraterni. Se la vostra ricerca di giocatori è ancora in corso fatevi vivi ma un piccolo dettaglio è d'obbligo: siamo sulla soglia dei 35 anni ... ma splendidamente portati . Ciao ciao:bye:
gandalf96 Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Io sono di Cisterna di Latina e sono un ottimo giocatore, sono passati 4 anni, spero vi facciate ancora vivi su questo splendido forum
Messaggio consigliato