Vai al contenuto

Archetipo Mezzo-Drago

Brotlock

Messaggio consigliato

Ho un personaggio che gioca il mezzo drago, ma salendo di livello le sue caratteristiche draconiche, che per altro a me piacciono molto, iniziano a scemare...

Qualcuno ha qualche suggerimento per accrescere il potere del personaggio senza sbilanciare troppo la campagna dandogli troppo potere?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Visto così velocemente sembra interessante e forse è proprio quello che cercavo stasera lo studio a fondo e vediamo...

cmq il personaggio è un ladro 4°, mago 5°, Mistificatore arcano di 7° Umano mezzo-drago e l'idea era quella di curare la parte mistica del drago....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto così velocemente sembra interessante e forse è proprio quello che cercavo stasera lo studio a fondo e vediamo...

cmq il personaggio è un ladro 4°, mago 5°, Mistificatore arcano di 7° Umano mezzo-drago e l'idea era quella di curare la parte mistica del drago....

Allora, intanto ti conviene finire come mistificatore. Poi direi di andare avanti con il mago altriemnti nel Draconomicon c'è il Dragonstalker. In pratica un Ammazzadraghi inclene alla furtività...dovrebbe far al caso tuo per nonr icordo se incrementa la parte arcana del PG...dacci un'occhiata.

Per curiosità, di che colore sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti pare d'aver fatto un po troppe classi????? :-o

Comunque già una questione del genere era già stata aperta... :-)

ah! Benvenuto.

Effettivamente non son poche ma si cerca sempre di particolareggiare il PG è tanto che gioco e comunque le trovo tutte affini alla fine è un mago/ladro

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dei conti siete sulla mia lunghezza d'onda, anche io preferisco le classi secche, i miei personaggi, in maggiornaza maghi sono sempre stati maghi puri o guerrieri, o maghi senza cdp.

In questa campagna però mi sono sbizzarrito e comunque trovo che il pg sia molto particolare... in più i draghi mi hanno sempre affascinato, soprattutto i loro poteri...

... Grazie a tutti per il benvenuto e lieto di conoscervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su GdR Italia c'era fino ad un po' di tempo fa una pagina fatta da loro in cui ti spiegava per filo e per segno come creare un mezzo-drago e poteri annessi anche senz avere manuali (Mostri e Draconomicon).

Se non sbaglio c'era anche qualcosa sulle CdP.

Cmq, se ti serve, io posso scriverti le caratteristiche salienti. Ho il Draconomicon, se riesco a mettermi lì a copiare su Excel la tabella... :banghead:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...

Per chiunque abbia letto il regolamento è piuttosto evidente come parlare di attività illegali come scaricare materiale protetto da copyright sia VIETATO. Chi non avesse letto il regolamento è PREGATO DI FARLO. Ascoltate le parole del saggio Dargon.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti