Danyel93 Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 mhm.. intanto grazie. Sai, non riesco a percepire questa ridigità... A me pare una normalissima posa, magari il braccio è un po tirato in dietro, ma volevo dar spazio al chiaroscuro della giacca. D93
FairDragoon Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Ciò che potrebbe dargli una parvenza di rigidità forse è la posa: la figura è pendente in avanti per le gambe, mentre il busto sale perpendicolare al terreno, dando l'indea di una forse eccessiva rigidezza della colonna vertebrale. Poi magari mi sbaglio, non sarebbe strano XD Comunque Jim ti è venuto bene, sopratutto apprezzabile è la resa della stilizzazione disney recente per i tratti somatici del volto, cosa che non è sempre facile rendere! Per quanto riguarda la morte hai fatto un ottimo lavoro sul tratteggio, rende bene i volumi, però non riesco proprio a farmi piacere il rientro del fianco subito dopo il bacino, sul lato sinistro, principalmente :I
Danyel93 Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Grazie a fair per il commento tecnico! Jim... boh! la morte... de gustibus! Comunque, vista la voglia irrefrenabile di fumettare ecco qui il fumetto più corto della storia, ma con un vero senso... Apple pubblcità nuovo iPod (magari!): Enjoy... D93
dreamworker Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Fai bene a fare sempre nuovi esperimenti, aiutano a migliorare anche le altre tecniche. In questa serie di immagini che hai condiviso con noi, quella che preferisco è senza dubbio questa http://img262.imageshack.us/img262/8581/jimbokv8.jpg
FairDragoon Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Bello l'apple fumettino! anche se non concordo dacchè io non ho un lettore mp3 XD
Danyel93 Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 neanche io XD! cmq a Dream... devo dire che me gusta tanto anche a me! ^^ graziu! ciau
Danyel93 Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Cavoli quanto tempo è passato ragazzi... Tanto tempo = tanti disegni... o almeno ci ho provato... Ho cercato di sperimentare nuove carte, nuovi strumenti e robacce del genere... Ho prodotto abbastanza... ma con la scuola e qualche lavoretto per le aziendette che necessitano grafici ( giusto per racimolare qualche quattrino ) ho lavorato molto con FreeHand e con Photoshop ( di cui mi devo prendere una versione decente, al massimo il CS, visto che campo con l'elements ) Comoungue ( comunque ) passiamo a qualche aggiornamento... Ecco un paio di immagini, non mi va di scrivere papagne, quindi non vi tedierò ancora...: - Marzo- il bel tenebroso -Marzo - Calendario -My Beauty Queen Su supporto cartaceo tipo pergamenato: -Calim - il Paladino di Dranoria (La posa è scippata ad un tipo su DA... ma solo quella ) -Creature Postnube -Mia Nonna ( uhm... Gionni depp ) Enjoy and be Careful! ( <--- -.^ ) D93
LudTW Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Personalmente trovo molto bello l'ultimo... (ma è tuo nonno o tua nonna?)
Danyel93 Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Teoricamente è jhonny deep... però se vuoi può essere anche mia nonna... Cavoli ragazzi... rileggendo i miei primi post mi accorgo della mia niubbaggine... mi tappo la bocca per non continuare... D93
Samirah Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 A me invece intriga parecchio lo schizzo del lupo mannaro! Ha un non so che di massiccio, di ferino. Ottima resa del lato animalesco!
Chaya Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Ohh, il lupo piace anche a me! Però mi ha colpita di più il volkor... lo trovo davvero inquietante! Comunque mi hai fatto tornare la voglia di disegnare lupi mannari! XD
Messaggio consigliato