Aerys II Inviata 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviata 13 Maggio 2008 Causa usability da migliorare, sarei in cerca di qualcuno che potesse dare una rinfrescata a un mio blog rendendolo meno "stancante". Non cerco robone sofisticate, ma vorrei uscire dall'ambito delle preconfigurazioni di Blogger, e non avendo affatto molto tempo mi chiedevo se qualcuno volesse darmi una mano a tempo perso. P.S. Se quel "qualcuno" si intendesse anche un pochino di banner mi renderebbe felicerrimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Ho sentito banner? Eccomi. Posso fare un po' di lavoretti divertenti con photoshop, ma non chiedermi di restilarti il blog perché proprio zeroooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Mi farebbe piacere se tu mi facessi un banner... Ora sono un po' provato, domani ti mando un mp e ne parliamo. Grazie intanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Signor Sottocolle Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Se non chiedi cose troppo avanguardistiche e mi dai un lasso di tempo aeguato io posso darti una mano, sguazzo in xhtml, html, php (basi) e css, ma in quanto a grafica 0 assoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 17 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Se non chiedi cose troppo avanguardistiche e mi dai un lasso di tempo aeguato io posso darti una mano, sguazzo in xhtml, html, php (basi) e css, ma in quanto a grafica 0 assoluto. Scusa se rispondo solo ora, son stati brutti giorni... Il blog è http://udfo.blogspot.com se vuoi dare un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato