Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Perchè lo vuoi rendere veloce? Non sei ne un aggro ne un combo. Un monoblu non può e non deve essere veloce, ma deve piuttosto controllare e stallare il gioco..

Inviato

Perchè lo vuoi rendere veloce? Non sei ne un aggro ne un combo. Un monoblu non può e non deve essere veloce, ma deve piuttosto controllare e stallare il gioco..

perche se l'avversario gioca piu minacce contemporaneamente non so come fermarlo...

Inviato

perche se l'avversario gioca piu minacce contemporaneamente non so come fermarlo...

ma non è con tinker che risolvi il problema il mazzo è fatto per controllare

:bye::bye:

Inviato

Esattamente, se il tuo problema sono gli aggro, 4 Propaganda dovrebbero risolvere il problema...

e se volessi aggiungere qualche maghetto (in modo ke abbiano sinergia tra di loro) cosa mi cosigliate???io ho visto di buoni "patron wizard" "cursecather" "teferi"....

Inviato

Maghi in legacy son troppo lenti, a meno che non giochi un mazzo fate.

COmunque gli unici utilizzabili sono:

- venser

- vendilion clique

- sower of temptation

- spellstutter sprite se giochi abbastanza fate

- glen elendra archmage

- dark confidant

Inviato

Maghi in legacy son troppo lenti, a meno che non giochi un mazzo fate.

COmunque gli unici utilizzabili sono:

- venser

- vendilion clique

- sower of temptation

- spellstutter sprite se giochi abbastanza fate

- glen elendra archmage

- dark confidant

grazie per l'aiuto...ma maghi a costo uno ne conoscete???intendo certamente di buon livello dato che voglio fare qualche torneo...io ad esempio ho notato il "cursecatcher"...fatemi sapere e mille grazie

Inviato

20 island

1 Guile

1 Teferi, Mage of Zhalfir

4 Brainstorm

4 Ponder

4 Echoing Truth

4 Isochron Scepter

4 Muddle the Mixture

4 Counterspell

4 Force of Will

4 Daze

2 Reminisce

4 Long-Term Plans

il formato è T1.5...vorrei farci qualche torneo e quindi lo vorrei il piu competitivo possibile...mi date una mano a migliorarlo???sono ben accetti tutti i consigli....grazie in anticipo...

Inviato

20 island

1 Guile

1 Teferi, Mage of Zhalfir

4 Brainstorm

4 Ponder

4 Echoing Truth

4 Isochron Scepter

4 Muddle the Mixture

4 Counterspell

4 Force of Will

4 Daze

2 Reminisce

4 Long-Term Plans

il formato è T1.5...vorrei farci qualche torneo e quindi lo vorrei il piu competitivo possibile...mi date una mano a migliorarlo???sono ben accetti tutti i consigli....grazie in anticipo...

Stai sotto a troppi mazzi, si può dire che non hai chiusure e non hai modo di rimuovere una creatura se è entrata in campo, soprattutto se è protetta anche se si parla di mono U ti dico di virarlo almeno al Bianco se non vuoi il nero...

P.s. Non hai nulla contro mazzi Storm o che usano il cimitero... :bye:

Inviato

Stai sotto a troppi mazzi, si può dire che non hai chiusure e non hai modo di rimuovere una creatura se è entrata in campo, soprattutto se è protetta anche se si parla di mono U ti dico di virarlo almeno al Bianco se non vuoi il nero...

P.s. Non hai nulla contro mazzi Storm o che usano il cimitero... :bye:

ok potresti indicarmi la retta via???cioè meglio il bianco o il nero???e poi cosa mi consigli di giocare???gli editti o il sangue innocente???o altre???

Inviato

Un monoUcontrol in legacy è più o meno così

2 Morphling

1 Oona, Queen of the Fae

instant [28]

4 Accumulated Knowledge

4 Brainstorm

4 Counterspell

2 Cryptic Command

2 Fact or Fiction

4 Force of Will

2 Repeal

2 Spell Snare

4 Swords to Plowshares

enchantment [2]

2 Back to Basics

artifact [4]

2 Engineered Explosives

2 Vedalken Shackles

land [21]

1 Academy Ruins

4 Flooded Strand

10 Island

1 Plains

3 Polluted Delta

1 Swamp

1 Tundra

planeswalker [2]

2 Jace Beleren

Sideboard:

2 Blue Elemental Blast

1 Cryptic Command

2 Hydroblast

3 Stifle

3 Propaganda

3 Threads of Disloyalty

1 Engineered Explosives

Inviato

E' un planeswalker e funziona con le regole dei planeswalker. Basta che cerchi su google o sul forum (nei topic "il judge risponde"). Se non hai risultati cerca "viandanti".

ok...grazie...ora è tutto piu chiaro...ma nel mazzo che mi hai postato non ci starebbe bene uno scettro isocrono???

Inviato

No, scettro in legacy è lentissimo, ti fa andare in svantaggio carte e non ti cambia la partita. Oltretutto le liste di monoU sono già "sature", infilarci cose non indispensabili le porta sempre a peggiorare.

Inviato

No, scettro in legacy è lentissimo, ti fa andare in svantaggio carte e non ti cambia la partita. Oltretutto le liste di monoU sono già "sature", infilarci cose non indispensabili le porta sempre a peggiorare.

e il mazzo che mi hai postato è competitivo???ho fatto qualche partita con MWS e mi sembra che giri bene....