pietrone Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 io al posto dei kraken ci gioco il colosso con tinker o con il leviatano nuovo di conflux
Darigaaz Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 Perchè lo vuoi rendere veloce? Non sei ne un aggro ne un combo. Un monoblu non può e non deve essere veloce, ma deve piuttosto controllare e stallare il gioco..
BUBI 3 Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 Perchè lo vuoi rendere veloce? Non sei ne un aggro ne un combo. Un monoblu non può e non deve essere veloce, ma deve piuttosto controllare e stallare il gioco.. perche se l'avversario gioca piu minacce contemporaneamente non so come fermarlo...
andry95 Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 perche se l'avversario gioca piu minacce contemporaneamente non so come fermarlo... ma non è con tinker che risolvi il problema il mazzo è fatto per controllare :bye:
Darigaaz Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 Esattamente, se il tuo problema sono gli aggro, 4 Propaganda dovrebbero risolvere il problema...
andry95 Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 secondo me si potrebbe mettere qualche dual per giocare di side rubapensieri e di main il raven's crime
BUBI 3 Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 Esattamente, se il tuo problema sono gli aggro, 4 Propaganda dovrebbero risolvere il problema... e se volessi aggiungere qualche maghetto (in modo ke abbiano sinergia tra di loro) cosa mi cosigliate???io ho visto di buoni "patron wizard" "cursecather" "teferi"....
allsunday Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 Maghi in legacy son troppo lenti, a meno che non giochi un mazzo fate. COmunque gli unici utilizzabili sono: - venser - vendilion clique - sower of temptation - spellstutter sprite se giochi abbastanza fate - glen elendra archmage - dark confidant
BUBI 3 Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 Maghi in legacy son troppo lenti, a meno che non giochi un mazzo fate. COmunque gli unici utilizzabili sono: - venser - vendilion clique - sower of temptation - spellstutter sprite se giochi abbastanza fate - glen elendra archmage - dark confidant grazie per l'aiuto...ma maghi a costo uno ne conoscete???intendo certamente di buon livello dato che voglio fare qualche torneo...io ad esempio ho notato il "cursecatcher"...fatemi sapere e mille grazie
Eiden Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 grazie per l'aiuto...ma maghi a costo uno ne conoscete???intendo certamente di buon livello dato che voglio fare qualche torneo...io ad esempio ho notato il "cursecatcher"...fatemi sapere e mille grazie ecco la risposta alla tua domanda... http://www.magicdeckvortex.com/CVS_wizards.htm ci sono tutti ma proprio tutti i maghi...
BUBI 3 Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 ecco la risposta alla tua domanda... http://www.magicdeckvortex.com/CVS_wizards.htm ci sono tutti ma proprio tutti i maghi... grazie mille per l'aiuto...
BUBI 3 Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 20 island 1 Guile 1 Teferi, Mage of Zhalfir 4 Brainstorm 4 Ponder 4 Echoing Truth 4 Isochron Scepter 4 Muddle the Mixture 4 Counterspell 4 Force of Will 4 Daze 2 Reminisce 4 Long-Term Plans il formato è T1.5...vorrei farci qualche torneo e quindi lo vorrei il piu competitivo possibile...mi date una mano a migliorarlo???sono ben accetti tutti i consigli....grazie in anticipo...
Eiden Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 20 island 1 Guile 1 Teferi, Mage of Zhalfir 4 Brainstorm 4 Ponder 4 Echoing Truth 4 Isochron Scepter 4 Muddle the Mixture 4 Counterspell 4 Force of Will 4 Daze 2 Reminisce 4 Long-Term Plans il formato è T1.5...vorrei farci qualche torneo e quindi lo vorrei il piu competitivo possibile...mi date una mano a migliorarlo???sono ben accetti tutti i consigli....grazie in anticipo... Stai sotto a troppi mazzi, si può dire che non hai chiusure e non hai modo di rimuovere una creatura se è entrata in campo, soprattutto se è protetta anche se si parla di mono U ti dico di virarlo almeno al Bianco se non vuoi il nero... P.s. Non hai nulla contro mazzi Storm o che usano il cimitero...
BUBI 3 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Stai sotto a troppi mazzi, si può dire che non hai chiusure e non hai modo di rimuovere una creatura se è entrata in campo, soprattutto se è protetta anche se si parla di mono U ti dico di virarlo almeno al Bianco se non vuoi il nero... P.s. Non hai nulla contro mazzi Storm o che usano il cimitero... ok potresti indicarmi la retta via???cioè meglio il bianco o il nero???e poi cosa mi consigli di giocare???gli editti o il sangue innocente???o altre???
allsunday Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Un monoUcontrol in legacy è più o meno così 2 Morphling 1 Oona, Queen of the Fae instant [28] 4 Accumulated Knowledge 4 Brainstorm 4 Counterspell 2 Cryptic Command 2 Fact or Fiction 4 Force of Will 2 Repeal 2 Spell Snare 4 Swords to Plowshares enchantment [2] 2 Back to Basics artifact [4] 2 Engineered Explosives 2 Vedalken Shackles land [21] 1 Academy Ruins 4 Flooded Strand 10 Island 1 Plains 3 Polluted Delta 1 Swamp 1 Tundra planeswalker [2] 2 Jace Beleren Sideboard: 2 Blue Elemental Blast 1 Cryptic Command 2 Hydroblast 3 Stifle 3 Propaganda 3 Threads of Disloyalty 1 Engineered Explosives
BUBI 3 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Un monoUcontrol in legacy è più o meno così grazie...ma come funziona "Jace Beleren"???
allsunday Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 E' un planeswalker e funziona con le regole dei planeswalker. Basta che cerchi su google o sul forum (nei topic "il judge risponde"). Se non hai risultati cerca "viandanti".
BUBI 3 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 E' un planeswalker e funziona con le regole dei planeswalker. Basta che cerchi su google o sul forum (nei topic "il judge risponde"). Se non hai risultati cerca "viandanti". ok...grazie...ora è tutto piu chiaro...ma nel mazzo che mi hai postato non ci starebbe bene uno scettro isocrono???
allsunday Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 No, scettro in legacy è lentissimo, ti fa andare in svantaggio carte e non ti cambia la partita. Oltretutto le liste di monoU sono già "sature", infilarci cose non indispensabili le porta sempre a peggiorare.
BUBI 3 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 No, scettro in legacy è lentissimo, ti fa andare in svantaggio carte e non ti cambia la partita. Oltretutto le liste di monoU sono già "sature", infilarci cose non indispensabili le porta sempre a peggiorare. e il mazzo che mi hai postato è competitivo???ho fatto qualche partita con MWS e mi sembra che giri bene....
Messaggio consigliato