Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_220367

allora innanzi tutto ho cercato negli altri topic e sono rimasto senza parole dai capolavori creati...veramente complimenti...

allora la mia idea è di creare il tempio che si vede in una foto del codex degli angeli oscuri...ma essendo il primo scenario che faccio vorrei dei consigli... :-):-)

ad esempio...

come creare al meglio i massi...

che materiale usare...insomma tutto quello che sapete su questo argomento...

ps. appena faccio qualcosa posto le foto ma ricordate che è il mio primo lavoro :lol::lol::-)

aspetto notizie intanto cerco un pò in giro... grazie per gli aiuti :-):-)

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_220498

quello pensavo di usarlo per la base...cioè il terreno...per la costruzione..che mi pare un po complessa volevo provare prima con del cartoncino poi max sistemarlo...ho guardato nel sito...vendono i pezzi gia fatti e io preferivo fare tutto da me...max lo butto :-D:-D

invece per colorarlo che consigliate...cmq se qualcuno ha qualche altro consiglio sono ben accetti...:-D:-D

comment_220691

vendono i pezzi gia fatti e io preferivo fare tutto da me...max lo butto :-D:-D

In realtà ti vendono degli stampi in cui coli del gesso.. più fatti da te di così ;-)

• Author
comment_220751

In realtà ti vendono degli stampi in cui coli del gesso.. più fatti da te di così ;-)

cosi è troppo facile...mi piace più fare pezzo per pezzo...da più soddisfazione :-D:-D...ho gia impostato la base :-):-)...appena posso metto una foto...