Pubblicato 13 Maggio 200816 anni comment_220367 allora innanzi tutto ho cercato negli altri topic e sono rimasto senza parole dai capolavori creati...veramente complimenti... allora la mia idea è di creare il tempio che si vede in una foto del codex degli angeli oscuri...ma essendo il primo scenario che faccio vorrei dei consigli... :-) ad esempio... come creare al meglio i massi... che materiale usare...insomma tutto quello che sapete su questo argomento... ps. appena faccio qualcosa posto le foto ma ricordate che è il mio primo lavoro :lol: aspetto notizie intanto cerco un pò in giro... grazie per gli aiuti :-)
14 Maggio 200816 anni comment_220414 Materiale standard per massi/templi: polistirolo compatto, di quello azzurro per cotruzione. Se hai qualche euro in più: http://www.hirstarts.com/molds/molds.html
14 Maggio 200816 anni Author comment_220498 quello pensavo di usarlo per la base...cioè il terreno...per la costruzione..che mi pare un po complessa volevo provare prima con del cartoncino poi max sistemarlo...ho guardato nel sito...vendono i pezzi gia fatti e io preferivo fare tutto da me...max lo butto :-D invece per colorarlo che consigliate...cmq se qualcuno ha qualche altro consiglio sono ben accetti...:-D
15 Maggio 200816 anni comment_220691 vendono i pezzi gia fatti e io preferivo fare tutto da me...max lo butto :-D In realtà ti vendono degli stampi in cui coli del gesso.. più fatti da te di così
15 Maggio 200816 anni Author comment_220751 In realtà ti vendono degli stampi in cui coli del gesso.. più fatti da te di così cosi è troppo facile...mi piace più fare pezzo per pezzo...da più soddisfazione :-D...ho gia impostato la base :-)...appena posso metto una foto...
15 Maggio 200816 anni Author comment_220933 Se hai bisogno di consigli/ aiuti mandami pure un PM ok lo faro...grazie mille dex