Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

allora innanzi tutto ho cercato negli altri topic e sono rimasto senza parole dai capolavori creati...veramente complimenti...

allora la mia idea è di creare il tempio che si vede in una foto del codex degli angeli oscuri...ma essendo il primo scenario che faccio vorrei dei consigli... :-):-)

ad esempio...

come creare al meglio i massi...

che materiale usare...insomma tutto quello che sapete su questo argomento...

ps. appena faccio qualcosa posto le foto ma ricordate che è il mio primo lavoro :lol::lol::-)

aspetto notizie intanto cerco un pò in giro... grazie per gli aiuti :-):-)

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

quello pensavo di usarlo per la base...cioè il terreno...per la costruzione..che mi pare un po complessa volevo provare prima con del cartoncino poi max sistemarlo...ho guardato nel sito...vendono i pezzi gia fatti e io preferivo fare tutto da me...max lo butto :-D:-D

invece per colorarlo che consigliate...cmq se qualcuno ha qualche altro consiglio sono ben accetti...:-D:-D

Inviato

vendono i pezzi gia fatti e io preferivo fare tutto da me...max lo butto :-D:-D

In realtà ti vendono degli stampi in cui coli del gesso.. più fatti da te di così ;-)

Inviato

In realtà ti vendono degli stampi in cui coli del gesso.. più fatti da te di così ;-)

cosi è troppo facile...mi piace più fare pezzo per pezzo...da più soddisfazione :-D:-D...ho gia impostato la base :-):-)...appena posso metto una foto...