Svenz8 Inviata 13 Maggio 2008 Segnala Inviata 13 Maggio 2008 allora innanzi tutto ho cercato negli altri topic e sono rimasto senza parole dai capolavori creati...veramente complimenti... allora la mia idea è di creare il tempio che si vede in una foto del codex degli angeli oscuri...ma essendo il primo scenario che faccio vorrei dei consigli... :-) ad esempio... come creare al meglio i massi... che materiale usare...insomma tutto quello che sapete su questo argomento... ps. appena faccio qualcosa posto le foto ma ricordate che è il mio primo lavoro :lol: aspetto notizie intanto cerco un pò in giro... grazie per gli aiuti :-)
Franz Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Materiale standard per massi/templi: polistirolo compatto, di quello azzurro per cotruzione. Se hai qualche euro in più: http://www.hirstarts.com/molds/molds.html
Svenz8 Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2008 quello pensavo di usarlo per la base...cioè il terreno...per la costruzione..che mi pare un po complessa volevo provare prima con del cartoncino poi max sistemarlo...ho guardato nel sito...vendono i pezzi gia fatti e io preferivo fare tutto da me...max lo butto :-D invece per colorarlo che consigliate...cmq se qualcuno ha qualche altro consiglio sono ben accetti...:-D
Franz Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 vendono i pezzi gia fatti e io preferivo fare tutto da me...max lo butto :-D In realtà ti vendono degli stampi in cui coli del gesso.. più fatti da te di così
Svenz8 Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2008 In realtà ti vendono degli stampi in cui coli del gesso.. più fatti da te di così cosi è troppo facile...mi piace più fare pezzo per pezzo...da più soddisfazione :-D...ho gia impostato la base :-)...appena posso metto una foto...
Dex91 Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Se hai bisogno di consigli/ aiuti mandami pure un PM
Svenz8 Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Se hai bisogno di consigli/ aiuti mandami pure un PM ok lo faro...grazie mille dex
Messaggio consigliato